Panoramica del catalogo
- 47 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 47 risultati
Sfoglia cena a Noci (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 47 risultati a Noci (BA). Valutazione media 4.2/5 basata su 13,967 recensioni e valutazioni.
“Panzerotto fritto buonissimo nella consistenza dell' impasto e nel condimento, mozzarella e pomodoro e soprattutto non sapeva di olio fritto consumato, cosa molto importante, servizio veloce e preciso, ambiente per strada molto informale, panche e tavoli liberi, nessun supplemento da pagare, siete perfetti.”
“Esperienza positiva, carne di buon livello,giusta cottura a richiesta. Da correggere a mio avviso la cottura degli hamburger. Tartare buonissima. Servizio gentile e impeccabile. Conto regolare e giusto. Il macellaio a mio avviso è un po' inesperto,ma è giovane e ha ampi margini di miglioramento. Da consigliare sicuramente.”
“Abbiamo soggiornato nel b&b di proprietà della sig.ra Angela che gestisce anche il ristorante. Cucina locale con piatti cucinati divinamente, porzioni abbondanti e prezzi onesti. Se torniamo in Puglia torneremo a trovarvi.”
“Una domenica rilassante in questa bellissima masseria. Oggi , 2 ottobre abbiamo trascorso un pranzo meraviglioso. Mangiato benissimo, i bimbi grazie alla calda ☀ giornata si sono potuti divertire nella zona parco giochi. Attrezzature di legno di vario genere dove si sono scatenati. Ottimo cibo, staff gentile e attento alle nostre esigenze. Anche lo chef è sempre attento al cliente.”
“Negozio che offre prodotti gastronomici di alta qualità, cortesia e professionalità. Consigliato.”
“Quando si sceglie di venire a provare il panino di Marino si deve mettere in conto tanta pazienza e soprattutto la voglia di mettersi in discussione in fatto di scelte gastronomiche. Il dialogo con lui, mai banale o scontato, verte sui propri gusti personali ma è lui che orchestra il tutto e vi accompagna dolcemente, prendendovi virtualmente per mano, alla scoperta di nuovi sapori che mai avreste sognato di associare o anche semplicemente inserire in un’unica “idea” di pasto. La prenotazione è condicio sine qua non in quanto la lentezza, talvolta eccessiva, del servizio fa sì che non sia possibile organizzare un’improvvisata da queste parti. Il locale in perfetto stile retro’ rispecchia abbondantemente la gestione della bottega dell’oste Marino che, con sua moglie, gigioneggia come un bimbo birichino tra le sue preparazioni illustrando le varie opzioni associative in un, praticamente infinito, turbinio di sapori. Con le sue sapienti mani vi porgerà la sua creazione senza prima fornirvi le sue personalissime “istruzioni per l’uso”. Non anticipo altro perché sono stato prolisso come poche altre volte.”
“Cibo originale e secondo la vera traduzione, a prezzi di 20 anni”
“Titolare super bravo , prodotti di qualità e molta scelta ,dsl pane pizze focacce e pasticceria , c'è l'imbarazzo della scelta . Da andare sempre.”
“Ottima pizza con aggiunta di simpatia dei titolari.Consigliato”
“Questo locale Ve lo consiglio pienamente e vi spiego il perché. In centro nella piccola realtà nocese, con molti parcheggi dotato di una sala, dei tavoli con sgabelli all'ingresso ed una saletta con vetrata sulla strada, in estate hanno anche posti all'aperto. Un posto in cui ovviamente puoi degustare dalle ottime proposte di panini, sandwich pugliese, grigliate e super fritti. Hanno sempre nuove proposte interessanti. Molto ampia la scelta sulle birre in bottiglia e validissima la scelta alla spina, buona la proposta dei vini anche al calice. Potrete gustare anche dei dessert interessanti magari da accompagnare sul finire da amari e distillati vari. Il servizio è professionale, puntuale e simpatico, insomma queste ragazze e questi giovanotti sono sempre sul pezzo. Che dirvi se non consigliare di andarci e rimanere soddisfatti! Promosso”
“Ristorante eccezionale, se si passa da Noci é un vero peccato non fermarsi per i piatti che propone. Staff impeccabile, location curata elegante e sobria. Consiglio assolutamente”
“Ottimo cibo, Giuseppe grande chef, servizio ottimo molto gentili e disponibili alle esigenze del cliente.”
“Siamo stati oggi 2/11 siamo stati accolti da uno staff favoloso così pure la bontà del pranzo… consigliatissimo”
“Il perfetto pranzo domenicale in famiglia. Siamo stati divinamente: l'atmosfera calda, famigliare e accogliente. Qualità delle pietanze di altissimo livello, abbiamo assaggiato vari antipasti deliziosi, un primo, la carne e i dolci: tutto ottimo. L'educazione del personale è la ciliegina sulla torta. Non vediamo l'ora di tornare, grazie mille!”
“Ci sono stato a pranzo un sabato di novembre 2025, invitato per festeggiare il compleanno di un amico. Eravamo circa 40 persone. Non c'erano altri clienti. Per noi un'unica tavolata disposta a U. Cibo ottimo, servizio inappuntabile e ambiente gradevole. In campagna, subito fuori Noci, a circa 40 minuti da Bari. Parcheggio adeguato, senza problemi. Un posto che non conoscevo ma che merita di essere menzionato. Unico appunto: gli antipasti erano un po' troppi. Alcune voci del menù: 1)Rigatoni con Baccalà alla "San Giovanni"; 2) Cortecce di Grano Arso con Cime di Rapa e Funghi Cardoncelli; 3) Agnello al forno con patate e funghi.”
“Personale molto professionale e gentile attento ad ogni richiesta. Pizze veramente buone ma il forte sono state delle bruschette con salmone. Queste sono state il top! Complimenti”
“Ottimo tutto...situato in un punto storico di noci disponibilità anche fuori. Ideale per amici e famiglie,panini favolosi e tanto altro...lo consiglio”
“Le brioches di questo locale si distinguono per un impasto formidabile, così soffice che le rende irresistibili anche a diverse ore dalla cottura. Nonostante fossero state preparate in mattinata, le abbiamo trovate di una morbidezza e bontà davvero notevoli. Alla nostra richiesta di informazioni sulla presenza di lattosio, il personale si è dimostrato estremamente disponibile e preparato, rassicurandoci che l'impasto è privo di burro e latte. Una scelta che denota grande attenzione e cura per le esigenze di tutti i clienti. Abbiamo assaporato la brioche vuota, quella al cioccolato e quella con la marmellata di albicocche, trovandole una più deliziosa dell'altra. Torneremo senza dubbio per scoprire il sapore delle brioches alla crema, andate giustamente a ruba, e per gustare nuovamente il loro eccellente latte di mandorle fatto in casa, una vera delizia. Una tappa obbligata per chi cerca una colazione di qualità superiore, dove la passione per gli ingredienti si sposa con la cortesia e la professionalità.”
“Siamo stati a cena, il posto è nuovo e suggestivo con colori a contrasto. Le pizze ottime e leggere..(ne mangeresti altre 20). I primi buoni e di qualità come tutto del resto. Consiglio il tiramisù semplice ma alternativo da come lo si potrebbe immaginare. Il personale accogliente, cordiale, simpatico..da apprezzare l’attenzione agli sprechi. Speriamo di ritornarci!”
“Ampia scelta di focacce, panzerotti e panini. Tutto buono da essere complicato scegliere cosa degustare.”
“Ottima pizza e ottima la birra con un servizio velocissimo. Piazza e birra con solo 15 euro.”
“Cameriere super simpatico e bravissimo. Buon cibo Campari spritz un po' light ma tutto molto gradevole. Consigliato”
“Una bellissima esperienza. Cibo ottimo e servizio superlativo. Posto rilassante e romantico.”
“Ottimo caffè ottime anche le prelibatezze artigianali come la ciambella il rotolo alla Nutella e new entry salame del Papa che prepara la barista. Barista sempre gentilissima e cordialissima con i clienti”
“Bellissimo posto, location molto suggestiva ma la cosa più apprezzata è stata la cortesia e le attenzioni riservateci dal proprietario. Abbiamo cenato ad un tavolo all'interno di un trullo, tutto per noi! Cena squisita, tutto superbo con una particolare attenzione ai prodotti, è un agriturismo di quello VERI come non se ne vedono più, antipasti squisiti e vari: dall'omlette con e senza formaggio, verdure miste di stagione pastellate, tagliere di salumi e bruschette, caponata di verdure fresche, polpette indescrivibili, carpaccio di vitello, pizza rustica. Abbiamo optato, poi, per un secondo di carne: una tagliata con rucola e pomodorini ed una grigliata mista con contorno di zucchine. Per finire in bellezza una squisita torta con pan di Spagna alla crema pasticcera e crema al cioccolato. Un ringraziamento speciale a Gianni che è stato a dir poco perfetto ed ha reso la nostra cena indimenticabile, torneremo il prima possibile e soggiorneremo in struttura, a fine cena abbiamo avuto la possibilità di fare un giro, grazie a Gianni, ed abbiamo apprezzato moltissimo le camere e tutto il resto. I nostri più cari saluti”
“Davvero ottimo, grande varietà di cibo e servizio molto veloce anche di sera e nel weekend. accessibile sia la consumazione sul posto che la consegna a domicilio. luogo perfetto per un ampia fascia d'età: adatto sia a giovani che a famiglie”
“Hermanas è semplicemente il mio "negozio". Il posto dove mi reco ogni qualvolta ho necessità di cambiare look. L'altra sera mi sono recata perché avevo urgenza di un paio di jeans nuovi e loro, gentilmente, mi hanno fatto visionare prima quelli della scorsa stagione ( io non ho problemi ad acquistare capi della collezione passata) e poi le novità. Ho scelto un jeans nuovo che mi sta a pennello. Le calzature sono il top così come tutti gli altri accessori. Per non parlare dei capi spalla e il resto. Le sorelle e la loro fidata Mariella sono sempre gentili e accoglienti e se qualche volta non riescono a sorridere mi spiegano il motivo. Non vedo l'ora di ritornare per completare il mio guardaroba invernale. Super consigliato a chi cerca classe, eleganza ed esclusività.”
“Buona pizza d'asporto o da mangiare sul posto. Personale cordiale.”
“Bellissimo ristorante, cibo ottimo e abbondante, molto accogliente e pulito, persone disponibili e gentile, prezzi ottimi, personalmente ho pranzato con la mia famiglia, certamente ci ritorneremo, bravi.”
“Sono stato ieri sera con mia moglie prenotato on line ,tutto perfetto dall"accoglienza al servizio al mangiare Pizza buonissima Veloci nel servizio Gentile educati Locale straconsigliato Top”