Panoramica del catalogo
- 1,008 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 1008 risultati
Sfoglia drinking a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,008 risultati a Puglia. Valutazione media 4.2/5 basata su 239,655 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include drinking da città come Bari, Taranto, Andria, Altamura, Gravina in Puglia e altre.
“Personale splendido, ottimi dolci e caffetteria di qualità in un contesto elegante ma alla portata di tutti. Ambiente pulito e dal look originale. Ci tornerò ogni volta che posso”
“Persona estremamente gentile e simpatica”
“Prima di commentare le pietanze, voglio fare i complimenti al personale di questo locale per la gentilezza, la cortesia e l'attenzione che dedicano ai loro clienti. Ora parliamo del cibo. Tutto ciò che abbiamo mangiato è preparato con cura e con la personalizzazione giusta per rendere deliziose anche le più semplici pietanze.cibo e qualità top.Complimenti, complimenti, complimenti!!!”
“OTTIMO, SA FARE BUONE BRIOCHE E TORTE. UN TANTINO LADRO. NON RILASCIA SEMPRE LO SCONTRINO SPECIE SE ORDINI UNA TORTA”
“Simpatia da parte del personale sempre sorridente e ambiente pulito”
“Uno piccolo scrigno colmo di bontà, ottima la selezionatissima scelta di vini e liquori, titolare molto cortese e appassionato, consigliato per chi ama il buon bere o per chi deve fare un regalo di gusto.”
“Locale accogliente, cura nei dettagli e prodotti di qualità, ma la cornetteria assolutamente da provare. Buona colazione!”
“Un posto fantastico, assortimento di prodotti ottimi e particolari! Personale giovane, competente e gentilissimo!!! Super consigliato!!”
“Ho avuto il piacere di organizzare la festa di primo compleanno della nostra bambina presso il Casale Amendolagine, e non potrei essere più soddisfatto della scelta. Questa struttura è una vera gemma che ti fa fare un salto nel tempo, mescolando abilmente l'atmosfera medievale con tocchi contemporanei, creando così il luogo perfetto per una festa a tema. L'edificio stesso è semplicemente bellissimo. Il Casale Amendolagine è un'architettura che evoca il fascino dei tempi antichi, con le sue pietre tradizionali e il trullo ristrutturato, una vera chicca che aggiunge un tocco di autenticità e originalità all'ambiente. È un luogo che ti cattura immediatamente e ti fa sentire immerso in un'atmosfera magica. Il padrone di casa, Michele, è stato eccezionale fin dall'inizio. Si è dimostrato sempre puntuale e disponibile per qualsiasi richiesta o domanda avessimo. Ha reso l'intero processo di pianificazione della festa molto più semplice e senza stress, garantendo che tutto fosse perfetto per il grande giorno. La nostra festa a tema medievale è stata un successo incredibile, e gran parte del merito va all'atmosfera unica e alla bellezza del Casale Amendolagine. Gli ospiti erano incantati dalla location e si sono divertiti a immergersi nell'atmosfera storica mentre celebravamo il compleanno della nostra piccola. In conclusione, se stai cercando una location speciale che ti permetta di organizzare una festa indimenticabile, ti consiglio vivamente di considerare il Casale Amendolagine. È un luogo straordinario che combina storia e modernità in modo magistrale, e il servizio impeccabile offerto da Michele rende l'esperienza ancora più piacevole. Siamo grati di aver scelto questo posto per il primo compleanno della nostra bambina e sicuramente torneremo in futuro per altre occasioni speciali.”
“Posto stupendo e personale gentilissimo. Per una vacanza in pieno relax. Consigliatissimo!!!”
“Locale molto tranquillo e titolari simpatici e disponibili. Aperto fino a tarda notte, un bel punto di ritrovo per bere una birra e mangiare . Davvero bravi. Complimenti”
“A volte trovi un posto che è proprio quello che stai cercando. Mario e Ute's sono una piccola fattoria bucolica immersa tra ulivi e cactus con solo 7 piazzole per camper. I bagni sono i migliori che possiate trovare (ma costano un po' di più). Asini, cani e un'atmosfera di assoluta pace. Grazie ragazzi e speriamo di tornare presto. Andrew e Robyn xx”
“Ci sono posti che trasmettono qualcosa in più, difficile da tradurre in voti e stelle, ti danno la sensazione di essere parte del tuo vivere bene. Cannella per noi è così, oltre alla simpatia e competenza della splendida coppia proprietaria c'è l'innegabile piacere di sentirsi a proprio agio, a casa. E questo ci piace. Assai.”
“Ho avuto il piacere di soggiornare presso il B&B Vallisa e sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza. La posizione strategica dell'alloggio, a ridosso del centro storico, mi ha permesso di raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni della città. La mia camera era semplicemente splendida, arredata con gusto e con un'attenzione ai dettagli che ho molto apprezzato. La pulizia delle camere e degli spazi comuni era impeccabile e questo ha contribuito a rendere il mio soggiorno ancora più piacevole. Inoltre, devo assolutamente menzionare la fantastica terrazza del B&B Vallisa, che è un vero e proprio gioiello. Qui, ho trascorso molte ore a rilassarmi e a godermi la vista sulla città, ma non solo! C'è un proiettore maxischermo, una zona caffè e diversi divani, che creano l'ambiente ideale per trascorrere del tempo in compagnia, magari guardando un film sotto le stelle. Non posso inoltre non menzionare i materassi comodissimi presenti nelle camere del B&B Vallisa, che mi hanno regalato un ottimo riposo durante la notte. Proprio per questo, ho sempre avuto la sensazione di essere ben riposato e in grado di godere appieno di tutte le meraviglie della città. In sintesi, il B&B Vallisa è un alloggio altamente raccomandabile per chiunque desideri trascorrere del tempo nella bellissima città. La posizione, la pulizia, l'arredamento delle camere, la fantastica terrazza con tutti i suoi comfort e i materassi comodissimi ne fanno un'ottima scelta per chiunque desideri un'esperienza di qualità. Spero di poter tornare presto presso il B&B Vallisa per un altro soggiorno indimenticabile.”
“Bar caffetteria accogliente e luminoso, caffé ed espressioni gustosi e vellutati, pasticcini e cornetti dolci e variegati. Il grande valore aggiunto è rappresentato dal gestore Vincenzo, sempre disponibile e gioviale. Dopo averlo conosciuto andrete al bar anche solo per scambiare qualche chiacchiera con lui.”
“Ambiente accogliente, pizza molto buona e impasto molto leggero. Super consigliate anche le piadine.”
“Un posto piccino ma un'ottima atmosfera. Il barman che mi ha servito era davvero socievole e simpatica e mi ha sorpreso! Gli ho lasciato carta bianca dandogli solo un paio di direttive su cosa e come mi piace bere e...il cockail era una favola. Non capita spesso di trovare un ragazzo così bravo! Complimenti!”
“Bellissimo locale, perfetto per passare la serata con gli amici. Vasta selezione di alcolici e personale qualificato.”
“Ottimo cibo e atmosfera, la proprietaria ti fa sentire a casa.”
“Uno dei posti che amo di più a Corato. Per una birra tranquilla in tranquillità, è il posto giusto!”
“Locale grazioso ed accogliente. Il titolare disponibile ed ospitale, è sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti. Consigliatissimo”
“Ottima qualità sempre attenti alle esigenze dei clienti. Adatto anche a chi ha intolleranze o allergie”
“Locale con servizio self service, alle porte del centro storico. Ottimo panino e patatine abbondanti (nei "fritti" come antipasto). Ha posti all'aperto e pochi al chiuso.”
“cibo veramente ottimo e servizio molto attento e veloce, peccato essere lontani ma ci torneremo sicuramente”
“Bruschette ottime, un solo piatto di bruschette così abbondante, sazia come un pranzo completo, personale eccellente, posto bellissimo tra i borghi di Martina Franca, alle spalle della basilica di San Martino, dove d’estate c’è un bellissimo venticello. Rapporto qualità prezzo eccellente, finalmente un locale che abbia prodotti senza glutine che non siano preconfezionati. 5 stelle meritatissime”
“Personale gentile affabile altamente professionale, ottima igiene, cornetti e pasticceria molto squisiti”
“Il proprietario pur essendo ancora giovane ha già una esperienza quasi quarantennale .Ha sempre avuto un grande rispetto dei clienti e ti accoglie sempre con un sorriso”
“Mauro e Francesca molto bravi , aperitivi e cocktail al top bravi ragazzi”
“Proprietari fantastici e personale gentilissimo. Ottimo anche per pausa pranzo, prezzi modici e qualità alta. Consigliato.”