Panoramica del catalogo
- 129 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 129 risultati
Sfoglia pub a Ostuni (BR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 129 risultati a Ostuni (BR). Valutazione media 4.2/5 basata su 38,483 recensioni e valutazioni.
“Bellissimo posto, con la presenza di cani e gatti all'esterno del locale che comunque non disturbano affatto i clienti, ma che anzi, rendono l'ambiente più famigliare, consiglio lo scostumato e le birre sono ottime!! Ripasserò sicuramente anche in futuro per provarne altre!”
“Ho acquistato presso il birrificio Ostuni un set di 4 birre artigianali, erano davvero buonissime! Qualità, attenzione e passione.”
“Da quando abbiamo varcato la porta di ingresso a quando siamo usciti siamo stati benissimo. Ospitalità senza eguali da sentirsi a casa ma mantenendo la discrezione tra cliente e ristoratore, servizio senza pecche, molto preparato su ciò che servivano e su domande riguardanti le materie prime; location bella, siamo stati all interno causa mal tempo ed era tutto in ordine e ben pulito. Parliamo del menù: ottimo! Posso dire senza timore che è ad un livello molto alto nonostante non si professi come ristorante gourmet o stellato, piatti all avanguardia mantendo i capisaldi della tradizione... sapori decisi, contrastanti ma che si presentano tutti, senza lasciart indietro nessun ingrediente. Davvero. Abbiamo preso 2 antipasti (1 della casa, 1 di mare), 2 primi ( 1 terra, 1 mare), 1 secondo di mare, 1 vino locale biologico, 2 dolci... 100 euro... veramente tutto senza pecche dall inizio alla fine.. più un entre di ben venuto e un pre-dessert, caffè e amaro.... Complimenti davvero... potete puntare molto in alto e non avete da invidiare nulla a nessuno! Prezzo più che onesto... complimenti!”
“Ci sono stata con una coppia di amici settimana scorsa, ho mangiato uno degli hamburger più buoni della vita accompagnato da una magnifica birra affumicata! Posto molto carino, lontano dal caos. Personale cortese! Ci tornerò :)”
“Durante le vacanze ci siamo recati più volte al Clover, trovando sempre un’ottima esperienza. Il locale è ben gestito e accogliente. La compagna del titolare si distingue per il sorriso naturale e la capacità di far sentire gli ospiti a proprio agio, anche quando la sala è piena; dimostra professionalità e un ottimo coordinamento con il titolare. Formano una coppia efficace e compatta nel lavoro, anche durante le serate live, nonostante la presenza dello staff serale. I piatti sono freschi e di buona qualità, e l’attesa, seppur a volte un po’ lunga, è giustificata. Consigliato. Panini fantastici Red Crunch Città bianca Atlantic Black A presto!”
“Cordialità, buon cibo con porzioni abbondanti e costi contenuti ,accendono le stelle del Sax. Abbiamo scoperto questo locale ieri sera aiutati dalle molte recensioni positive. Il proprietario ed i suoi collaboratori si sono dimostrati attenti e gentilissimi. Forse siamo stati favoriti dal fatto che avendo prenotato per le ore 19,00 il locale non si era ancora riempito e pertanto hanno potuto prestarci un'attenzione particolare, sta di fatto che abbiamo potuto cambiare tavolo due volte ed cortesemente ci hanno agevolato anche nel poter ricaricare il telefonino. Sicuramente non è indicato a chi cerca un ristorante stellato, ma se si vuole mangiare bene il posto è quello giusto. Le porzioni sono decisamente abbondanti, in 2 abbiamo preso un antipasto di mare ed un primo ciascuno. Io ho provato le classiche orecchiette alle cime di rapa con le acciughe. Ottime. Mia moglie ha provato il risotto ai frutti di mare, che nonostante abbia apprezzato non è riuscita a terminare vista l' abbondanza del piatto. Il locale è curato ma informale e ti fa sentire a tuo agio. Alla prossima occasione ci torneremo volentieri.”
“Pizzeria davvero eccezionale! La pizza è una delle migliori mai mangiate: impasto soffice ma croccante al punto giusto, ingredienti freschissimi e sapori autentici. Il personale è cordiale,simpatico e attento, il servizio veloce anche nei momenti affollati. Locale pulito, accogliente e perfetto sia per una cena tra amici che in famiglia”
“Splendida location dove trascorrere delle ore con amici o familiari coccolati da ottima musica e buon cibo.Grande la gentilezza di Piero ,della sua famiglia e di tutto il personale.Ottima organizzazione di eventi imperdibili.Consigliatissimo.”
“Essendo del posto non conoscevo, questo tipo di bar. Servizio eccezionale e soprattutto il direttore Maurizio è una persona simpatica con un senso dell’umorismo fantastico. Mi ci son trovato davvero bene. Dovrò ritornarci il più presto possibile.”
“Un bar accogliente con un’ottima selezione di biscotti.”
“Piacevole serata con amici nel centro storico di Ostuni. Ottimo hamburger e accoglienza super gentile. Un locale tranquillo per stare con gli amici”
“Ambiente giovanile e divertente. Piscina immensa. Le ragazze dello staff ristorante sono molto simpatiche e disponibili. Prezzi del ristorante nella media, non economici ma neanche esosi. Abbiamo trascorso una bella giornata tra piscina e ristorante. Da tornarci.”
“Ottima soluzione per assaporare l’aria pugliese della bella Ostuni. La struttura è dotata di un unico ambiente curato molto bene. Non aspettatevi la reggia di Caserta ma una stanza che comunque dà un senso di profonda tranquillità con pietre tipiche a vista ed un letto comodo. Anche il bagno piccolo ricavato nella pietra è curato in tutti i dettagli. Un complimento va comunque al proprietario che sa accogliere nel migliore dei modi i suoi clienti. Promossa a pieni voti”
“Locale grazioso con piccole sale ed un giardino, davvero strepitose le polpette e braciole che accompagnate con la puccia fanno la morte loro. Ottime anche le pizza davvero numerose nel menù. Personale cortese e prezzi nella media.”
“Gentilezza, disponibilità, cordialità, Ottimo cibo, porzioni abbondanti, bello il locale, se passate fermatevi!”
“Ottimo bar nei pressi del mercato, molto carino l'arredo e la sistemazione dei tavoli, ottima l'offerta per la colazione. I cornetti sono davvero buoni e fragranti ed è possibile scegliere tra una molteplicità di impasti ed anche di farciture. Il classico espressino freddo è servito in una tazza di dimensioni importanti e guarnito con riso cioccolato, soffiato e un piccolo cono. Nel complesso il posto è davvero piacevole e offre un'ottima colazione (anche molto "instagrammabile")”
“Aperitivo freschissimo preparato sul momento. Una piacevolissima sorpresa nel cuore della città bianca.”
Situato in una tranquilla stradina nel cuore di Ostuni, Lo Stappo è un locale caratteristico e accogliente frequentato da clienti di tutte le età. L'atmosfera rilassante e l'arredamento curato offrono la cornice ideale per trascorrere una piacevole serata in città. Il bar propone un'ampia selezione di cocktail di alta qualità, preparati con materie prime eccellenti e presentati con cura. Per accompagnare i drink, gli ospiti possono gustare favolosi taglieri ricchi di salumi, formaggi e prodotti tipici del territorio.
Situato lungo il vivace Corso Cavour a Ostuni, Bevicisu è un cocktail bar intimo e accogliente molto apprezzato dagli amanti del buon bere. Questo locale tranquillo rappresenta il punto d'incontro ideale per chi cerca drink originali e di altissima qualità. La specialità della casa è rappresentata dai cocktail d'autore, preparati con un'eccezionale selezione di gin e alcolici interamente prodotti in Puglia. Il menù offre anche una ricercata selezione di rum agricoli e altri distillati pregiati per i palati più esigenti.
“Il locale, che si trova in centro ma comunque fuori dalla confusione delle vie principali, offre una meravigliosa scelta di vini.”
“Il mio punto di riferimento per la colazione al mattino....ottima cornetteria di qualità con caffè e cappuccino di alta qualità!!!! Consigliatissimo.”
“I.migliori salumi in Ostuni, ampissima scelta di alimentari. Personale molto professionale!”
“Cambio gestione più dinamico e di piglio moderno. Consigliato agli amanti del l'enoteca per prodotti tipici del territorio.”
“Hanno qualsiasi vino che desideri con prezzi ottimi.”
“Il pasticciotto più buono mai assaggiato prima!!! Complimenti e se ripassiamo dalle vostre parti sicuramente sarà tappa obbligata!”
“Ottimo caffè e servizio perfetto”
“Fantastico, su ordinazione ho preso un dolce veramente BUONO! complimenti e grazie.”
“Sono vegetariana e in questo locale ho avuto un’accoglienza eccezionale. La ragazza che ci ha servito é stata attenta ad ogni dettaglio e spiegazione. Una vera coccola. Cibo buonissimo! In più ci è stato consigliato da una persona del posto, ho detto tutto!”