Panoramica del catalogo
- 782 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 782 risultati
Sfoglia vini a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 782 risultati a Bari (BA). Valutazione media 4.1/5 basata su 435,817 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include vini da città come Bari, Mola di Bari, Valenzano, Casamassima, Castellana Grotte e altre.
“Ottima salumeria ha tutto il necessario. I salumi sono ottimi e il personale molto gentile. Complimenti a tutti.”
“Oggi giorno di Pasquetta abbiamo degustato le qualità della carne del proprietario "le bontà" Francesco. Zampina ottima,per non parlare delle braciole e delle bombette. Personale qualificato ed educato. Complimenti anche ad Emilia e Ryshae per la loro professionalità! Ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo!”
“Molta professionalità e alta qualità dei prodotti..oltre a tanta gentilezza e cortesia.”
“Siamo passati in questo alimentari per prendere dei taralli da riportare a casa dopo la vacanza in Puglia e siamo usciti con una busta piena di cibo! Il proprietario è molto accogliente e preparato sui prodotti che vende: ci ha fatto assaggiare diverse cose, tutte fresche e buonissime. Dulcis in fundo, è possibile anche fare dei panini con un'ampia scelta di salumi e formaggi locali. Consigliatissimo se siete in zona!”
“Questo locale incantevole si distingue per la sua atmosfera intima e familiare, con un personale attento e accogliente. L'ambiente giovanile, la selezione di cocktail e vini, insieme alla cura per i dettagli, contribuisce a creare un'esperienza che ti permette di dimenticare il tempo, immergendoti completamente nel momento.”
“Per essere una foodlover, la prima cosa è essere sinceri , l’onestà e l’umiltà deve esserci dappertutto , quando un locale prepara i piatti con amore e serve il cliente con passione e sincerità lo capiamo ! E questi cari ristoratori dovrebbero essere premiati ! in confronto con altri . . .locale molto carino personale gentile e cordiale e soprattutto i piatti sono buonissimi, ho adorato le bruschette, una porzione 5 gusti differenti , là tartare di fassona era squisita , anche tomawake angus era delizioso ! Prezzi onesti ,posto ideale per passare la serata con amici.”
“La vera professionalità .. due ragazze con tanta pazienza e molto educate”
“Locale consigliatissimo. Piccolo ma ben rifornito, personale super cortese e simpatico, cibo molto buono. Vicino all'aeroporto per chi dovesse servire. Meglio di così, che volete?”
“Ci ha conquistato fin dal primo sguardo. Cibo Ottimo, Abbondante e Conveniente! Grazie!”
“Siamo arrivati a mangiare dopo aver visitato il Castello, arrivati alle 12 e senza fare coda. Cibo ottimo, le orecchiette veramente buone (sono un appassionato delle cime di rapa). Bruschette anche veramente buone e comode da condividere. Limoncello fresco e nemmeno troppo alcolico!”
“Fantastico, incredibili gli abbinamenti dei vari piatti e altrettanto fresco il pesce che usano, il cameriere gentilissimo e simpatico, è stato sempre attento durante la nostra cena. L'ambiente molto chic. È stata una piacevole scoperta vicinissimo alla spiaggia Pane e Pomodoro”
“L'ho scoperto per caso,passando e mi sono fermata per acquistare delle mozzarelle.Ebbene è diventato da allora il mio caseificio, prodotti freschi dove il latte la fa da padrone.Dalle mozzarelle,alle burrate,ricotte, scamorze ed altro, perché molto assortito,si aggiungono prezzi modici che fanno si che i latticini non manchino mai sulla mia tavola .Pulizia ed educazione sono un contorno essenziale che vedo.Provate ad andarci e non rimarrete delusi.”
“Non un pub, ma casa. Un posto unico nel suo genere: originalità per quanto riguarda gli eventi artistici di diverso tipo, dai concerti alle mostre. E possibilità di incontrare persone di ogni genere, andare al Noise è sempre stimolante. Mai conversazioni banali.”
“Ho scoperto per caso questo posto ma posso dire di aver mangiato un ottimo panino, giusto rapporto qualità prezzo, consigliatissimo”
“Partendo dell'infinita gentilezza dei proprietari, da cui ho comprato diversi vini quest'anno, il ristorante ha superato tutte le mie aspettative. Proposte particolari, alta qualità, location elegante e intima. Interessante la possibilità di fare wine paring, anche se abbiamo optato per una bottiglia di vino di una azienda a cui sono molto affezionato e che credo vendano solo loro a bari: patrì. Prezzi medio alti ma proporzionali a ciò che viene proposto”
“Ottimi vini,personale e luogo accogliente”
“Se passate o vivete a Bari dovete passarci! Ci sono stato per lavoro e ho cenato qui. Localino fantastico! Silenzioso, pochi tavoli e cibo super! Alta qualità dei prodotto e prezzi contenuti! Personale cortese e accogliente! Vini e birre artigianali di classe! Insomma... una tappa dalla quale non si puó macare! Ci torneró sicuramente!”
“Posto eccezionale. Cucina peruviana eccellente. Prelibatezze la causa e il lomo saltado. Torneremo sicuramente per assaggiarli tutti. Claudia e Luis super gentili e disponibili! Piatti e soluzioni senza glutine non sono un problema qui. A presto!!”
“Siamo in vacanza a Bari Palese e premetto di essere originario di Bari. La pizzeria si trova praticamente sotto casa e ho avuto modo provarla già un paio di volte. Pizza buonissima, condimento abbondante e veramente saporita. Impasto leggero e prezzi convenienti. Il personale e’ assolutamente cordiale, accogliente e premuroso affinché il cliente sia soddisfato della pizza. Il menù e’ ricco di ogni tipologia di pizze e nell attesa abbiamo pure assaggiato alcune farciturena base di pizza già pronte al banco. Vasta varietà di bevande. Appena arrivi effettui l’ordine e ti accomodi nella acccogliente saletta con aria condizionata munito di strumento acustico che suona nel momento in cui e’ pronta la pizza. La pizzeria e’ a due passi dal mare significando che puoi prenderla e andare a mangiarla in banchina. Segnalo la gentilezza dei proprietari. Per me è stata deliziosa la crudaiola. Ci torneremo durante le nostre vacanze!!”
“Veramente una bella scoperta. Cibo eccezionale. Ho preso una frisella alle acciughe, una cheesecake di tartare di tonno e un burrito ai gamberi rossi. Se potessi avere un locale del genere sotto casa ci andrei tutti i giorni. Peccato per gli spazi un po' angusti. Se fosse un ristorante sarebbe sempre pieno. Prezzi onesti, disponibilità e cortesia. Tornerò sicuramente”
“Esperienza eccellente nel cuore di Bari Vecchia. Offre una cucina pugliese autentica e di altissima qualità in un'atmosfera suggestiva e accogliente. Servizio impeccabile del simpaticissimo Joe e piatti memorabili. Assolutamente consigliato!”
“Che dire, abbiamo deciso di fare un aperitivo prematrimonio in questo locale, in questa casa, oramai per noi è una famiglia, elisabetta, gaetano, antonello e megghi( perdonami per come l' ho scritto), sono stati disponibili come non mai, ci hanno messo a disposizione il locale e si sono messi a disposizione totalmente. Questo posto è magico ed è un posto che porta l' anima del suo fondatore Raffaele, un uomo inclusivo, aperfo e disponibile. Vi siamo grati perchè un bar che diventa casa è già una vittoria per tutti”
“Non sono un fan dei cornetti….ma oggi ho mangiato in questo bar un cornetto davvero fantastico appena sfornato!”
“Un posto carinissimo, dove oltre la qualità e il servizio c'è quel tocco di simpatia da parte del personale che ti permette di trascorrere quel tempo di relax in spensieratezza ,consiglio questo posto”
“Ottimo posto, ottimo servizio e ottima qualità nei cibi”
“Una pizza vecchia scuola sottile e scrocchiarella. Tanta rosticceria tra cui scegliere. La cassiera è stata super gentile e disponibile.”
“Ottima esperienza, un banco molto grande di macelleria dove scegliere qualsiasi tipo di carne. Servizio molto disponibile e accogliente, Blade sa consigliare e ci siamo fidati di lui. Apprezzato che vedendo la quantità di carne scelta, ci abbia fatto fermare le altre ordinazioni (antipasti) per non esagerare. Soprattutto prezzi molto onesti!!!”
“Orecchiette e pasticciotto deliziosi. Una pausa pranzo all'aeroporto davvero ottima. Il viso sorridente del ragazzo che si occupava dei tavoli completa lo scenario.”
“Personale cordiale e disponibile, cibo molto buono e posto davvero bello. Prezzi nella norma. Mi ha fatto piacere trovare abbastanza spazio tra un tavolo e l' altro e non tutti ammassati come è d' uso in questi ultimi tempi un po' ovunque. Unico neo...il parcheggio”
“Locale davvero accogliente, con un’atmosfera piacevole e curata nei dettagli. Il personale è gentile, disponibile e sempre attento alle esigenze dei clienti, senza mai essere invadente. Ottima la qualità delle proposte, preparate con cura e servite in tempi giusti. Si percepisce la passione e l’impegno che ci sono dietro ogni cosa. Un posto in cui si torna volentieri, sia per una serata tranquilla che per stare in compagnia.”