Panoramica del catalogo
- 828 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 828 risultati
Sfoglia gustare la romagna a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 828 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 311,889 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include gustare la romagna da città come Parma, Bologna, Reggio Emilia, Modena, Piacenza e altre.
“Pausa pranzo, personale disponibile e gentile, allestimento all'esterno con gazebo chiuso e fungo al centro per riscaldare l'ambiente. Ordiniamo un antipasto in due e due primi. Tutto ottimo, ravioli favolosi come anche le bruschette. Merita veramente, consigliato”
“Tutto molto buono e genuino, mi molto attenti al gluten free.”
“In questo locale mi sono trovato molto bene, a partire dal personale, tra l'altro gentili e disponibili, mi hanno fatto sentire a casa. Il locale è ben curato e la fondue bourguignonne era ottima. Pure il dolce era ottimo. Veramente consigliato.”
“Oggi abbiamo pranzato qui,devo dire che la cucina è ottima. I loro fiori di zucca ripieni sono un apoteosi di gusto e leggerezza e poi il tiramisù senza savoiardi,gustosissimo. Consiglio.”
“Sono stata recentemente a La Casa dei Bardi a Cavriago e devo dire che l’esperienza è stata davvero più che positiva, tanto che ho deciso di scrivere questa recensione per consigliare il locale a chiunque voglia mangiare bene in un ambiente accogliente e piacevole. Io ho ordinato una frittura mista e posso dire con assoluta sincerità che è stata una delle migliori che abbia mai mangiato. Spesso, quando si ordina la frittura, si corre il rischio che sia unta, troppo pesante o che il pesce risulti gommoso o poco croccante. Qui, invece, era tutto perfetto: il fritto era asciutto, leggero e croccante al punto giusto, con una panatura dorata e fragrante che non copriva il sapore del pesce ma anzi lo esaltava. Ogni boccone era un piccolo piacere,Si sentiva chiaramente che le materie prime erano fresche e selezionate con cura. Anche i miei amici, che invece hanno optato per la pizza, sono rimasti molto soddisfatti. Hanno assaggiato gusti diversi e tutti hanno notato l’impasto ben lievitato, soffice ma con il fondo leggermente croccante, e ingredienti di qualità abbondanti e ben distribuiti. Il servizio è stato cordiale e veloce, il personale gentile e disponibile, pronto a consigliare e a rispondere con il sorriso. Il locale è molto accogliente e con un’atmosfera conviviale che ti fa sentire a casa. Si percepisce la passione di chi lavora lì, sia in cucina che in sala. In conclusione, La Casa dei Bardi è un posto che consiglio vivamente, sia per una cena in compagnia che per una serata più tranquilla. È raro trovare un ristorante dove si possa gustare una frittura così ben fatta e allo stesso tempo una pizza di alto livello. Ci tornerò sicuramente e la prossima volta voglio provare anche qualche primo piatto, perché se il resto è su questo livello, allora vale davvero la pena esplorare tutto il menù!”
“Cena tra coppie in questa nostra nuova scoperta a Montale di Castelnuovo Rangone! Locale carino e spazioso comodo dall' Estense con parcheggio davanti o al massimo nei dintorni. Servizio presente e veloce nelle ordinazioni e nel servirci le pietanze. Cibo ben porzionato e tortelloni ottimi! Pizza leggera e con un ottimo sapore!!! Gnocco e tigelle buone con annessi affettati. Prezzo buono rispetto a qualità e servizi offerti! Consigliato!!!”
“Locale a conduzione familiare che propone ottimi prodotti gastronomici da asporto e vini di pregio. Si può scegliere tra i prodotti cucinati oppure da cuocere, tra i quali spicca la pasta fresca all'uovo. inoltre si trovano le salcicce fresche o stagionate ed i salami di produzione propria, fatti nel rispetto delle tradizioni locali. Assolutamente da cosigliare.”
“Pranzo di lavoro ricco e gustoso con strepitoso buffet locale accogliente personale molto gentile .OTTIMO DA RITORNARCI .”
“Ottimo ristorante, la pizza merita davvero, ce ne sono così tante che scegliere è difficile, ma non si resta affatto delusi. Ottimi anche i dolci. I prezzi sono davvero giusti. Al sud una volta i prezzi erano più bassi e la qualità era migliore. Oggi è l'esatto opposto. Complimenti a questo ristorante e viva la Panza!”
“Piadina buonissima! Peccato per l'ambiente troppo caldo!”
“Pizza più buona di carpi, impasto croccante e buonissimo. La mangio 2 volte a settimana e non mi stanco mai. Servizio velocissimo e prodotti di prima qualità”
“Adoro questo posto... Ho mangiato più volte qui,ed è tutto eccezionale,top lo stinco di maiale... Birra ottima ed il Po da sfondo dà un tocco di Pace a questo angolo di mondo incantevole...”
“Piadina artigianale ECCELLENTE!! vengo qui da una vita e l'ho sempre paragonata a tutte le piadinerie che frequento, ma questa rimane la più saporita, leggera, gustosa, abbastanza sottile ma perfettamente soffice, ripiena fino alla crosta! Per fortuna che ci siete voi!!!”
“Gelato molto buono.Colore naturale e invitante.”
“Scoperto per caso, innamorato per volontà. Luogo molto semplice come piace a me, sia per servizio che l'ambiente. Però curato, pulito e servizio attento e familiare, ho riso tantissimo con il cameriere nell'argomento "cibi romagnoli ed emiliani". Con colui che penso fosse il titolare invece abbiamo parlato dell'aceto balsamico e della produzione, molto ferrato sull'argomento, cosa che apprezzo, imparare anche qualcosa da altre persone durante i viaggi. Per la pietanza da me presa, l'arista, era veramente spaziale. Piatto nuovo mai assaggiato in vita mia (simil vitello tonnato ma con il maiale che viene tagliato sottilissimo e cotto con odori ed addirittura nel latte) cosa c'è da dire... Stupendo e prezzi onestissimi.”
“Personale molto simpatico, locale ampio con tavoli anche all'aperto. Menù mirato con validi antipasti( consiglio la polenta fritta) primi fatti in casa( tortelloni superbi) e secondi di carne. Spaziali i funghi fritti e ottimi i dolci. Ogni volta poi c'è almeno un piatto del giorno. Mi riservo di tornare alla sera per gustare la pizza che mi dicono ne valga la pena.”
“Portata da amici , ho trovato un ambiente curato pulito accogliente , personale preparato gentile e disponibile . Menu con le giuste varianti , ciò che abbiamo mangiato è stato veramente apprezzato , discreta scelta di vini , ottimi anche i dolci . Prezzo giusto come le porzioni ( a parte la picana che la servono in pezzatura da 1kg ma è da mangiare in più persone ) . Non sono comodo ma se passo mi fermo di sicuro .”
“Pizza veramente top, l'impasto veramente leggero, un po' caro il coperto ma d'altronde sul tavolo c'era una vera tovaglia immacolata bianca. Complimenti al cameriere, un ragazzino veloce e preciso.”
“Provata per caso , sicuramente lo consiglio d’estate a cena perché hanno i tavoli su una terrazza dove si sta benissimo, temperatura perfetta dettata dal vento. La pizza è buonissima e gli ingredienti sono il massimo Complimenti”
“A volte non si gusta un pesce cosi' buono.neanche in localita' di mare..dall' antipasto ..primi e secondi,ottimi anche i piatti di terra.. buonissimi anche i dessert personale gentilissimo,sorridenti tutti molto carini torneremo sicuramente nelle prossime vacanze!”
“Ci sn stato diverse volte con famiglia ed amici. Che si ordini pizza oppure altro il risultato è sempre ottimo. Unica pecca forse i dolci... Sul Servizio e costi nulla da dire, onesti.”
“Specialista nella preparazione del caffè e”
“Ristorante a conduzione familiare, punto d'incontro di culture diverse: Arrivato per caso a 15 minuti dalla chiusura la gentilezza della proprietaria mi ha permesso di ordinare lo stesso. Ravioli fatti a mano davvero davvero buoni, anatra arrosto notevole! Consiglio la salsa piccante molto interessante!”
“Siamo della Germania… e’ stata la prima volta che siamo venuti. Tutto cio‘ che abiamo preso, e‘ stato buonisssimo. Il servizio era ok, pero‘ mi ha mandato l‘ attentione. Tutto somato, siamo stati bene.”
“Un trionfo di sapori dal mare alla terra! **Antipasto di mare:** Un tripudio di freschezza e gusto. I frutti di mare, sapientemente accostati, esaltavano le loro delicatezze individuali. Un'autentica sinfonia di sapori mediterranei che ha aperto le danze per il pasto con brio. **Scialatelli allo scoglio:** Un primo piatto da urlo! La pasta, perfettamente al dente, si sposava alla perfezione con il sugo di pesce, ricco e saporito. Un'esplosione di gusto che ha conquistato il palato e lasciato il segno. **Frittura di calamari:** Calamari dorati e croccanti, leggeri e asciutti. Una vera e propria coccola per il palato, impossibile resistere! Fritti alla perfezione, non risultavano per nulla unti e la loro freschezza era inconfondibile. **Pastiera:** Un dolce finale che ha deliziato e incantato. La ricotta fresca e il grano tenero si univano in un abbraccio di sapori avvolgenti, con un tocco di canditi che aggiungeva una nota di vivacità. Una vera e propria poesia per il palato! **In sintesi:** Un'esperienza culinaria da ricordare, un susseguirsi di portate impeccabili che hanno deliziato il palato e appagato i sensi. Un ristorante che merita senza dubbio una visita, consigliatissimo a tutti gli amanti della buona cucina! **Voto:** 5 stelle su 5! **Consiglio:** Prenotate in anticipo, il locale è molto gettonato!”
“Ottimo ristoro post ciclismo oggi con schiacciata Toscana ripiena di crudo e crema al formaggio super... Ottima anche la birra!!! Prezzi buoni”
“Ottima drogheria... Piccolina, ma ben fornita. Ha una elevata scelta di thè e tisane, sia di diverse marche ed assortimento. Oltre a questo ha anche una scelta di prodotti stagionali ( panettoni, alcolici, cioccolato, ecc ), ideali sia per regale che per autoconsumo. Ha soprattutto prodotti che non si trovano inn altri negozi.”
“Molto carino.. cocktail molto buoni”
“Ristorante molto ben gestito. Pietanze prelibate e personale molto disponibile . Ho cenato con la famiglia ed ho molto apprezzato tutti i piatti proposti. I prezzi sono onesti ed alla portata di tutti. Ci tornerò...”
“Ristorante nel pieno centro di Reggio Emilia. Molto curato e carino nei dettagli. Personale gentile e disponibile, atmosfera di puro relax, ideale per staccare la spina. La cucina è ricercata, ricercate anche le materie. Ho preso una tartare di zucca su cialda di parmigiano con granelle di pistacchi e amaretti, semplicemente eccezionale. Le tagliatelle al cacao con pere e crema di gorgonzola invece sono state una vera e propria esplosione di sapori. Un posticino molto carino dove la cucina è di alta qualità. Ottimo il rapporto qualità prezzo.”