Panoramica del catalogo
- 22 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 22 risultati
Sfoglia hostaria a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 22 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 18,669 recensioni e valutazioni.
“Nell’omonima piazza savonarola questo locale vi farà venire l’aquilina in bocca. Posti sotto i portici e all’interno con una vetrina in bella vista ricca di ogni prelibatezza. Consiglio il tagliere di salumi che si scioglieranno in bocca. Se poi volete addentrarvi sui primi, i tortelloni zucca e ragù vi sazieranno con gusto. Prezzi buoni e cibo ottimo!”
“È la terza volta in due settimane che mangio in questo posto è ho provato i primi, i panini e la grigliata di carne. Tutto quello che ho mangiato era di qualità eccellente con un servizio attento, cortese ed elegante. Fantastico nel panino (big boss con black angus e pane proposto da loro), ha mantenuto le aspettative anche con la grigliata di carne x2 e i primi. La location è curata, ben tenuta e con tavolini che affacciano su un canale in centro a Treviso. Consigliatissimo dal mio punto di vista per una cena con amici. I prezzi adeguati al livello delle portate. Da non perdere!”
“Porzioni abbondanti, personale gentile, menù di lavoro, contorni buffet”
“Una cena semplicemente straordinaria. Dalla prima fetta di tosone all'ultimo cucchiaio di zabaione non c'è stato un piatto che fosse men che commovente. Ivan e signora sono bravissimi ai fornelli e impeccabili in sala. Uno di quei luoghi in cui vale la pena tornare con almeno una tqvola da sei, per ruotare e apprezzare il maggior numero possibile di piatti.”
“Scoperta per caso e ci ritorneremo senza ombra di dubbio!! Beppe umile e ottimo cuoco/cameriere...il solo a gestire il suo locale. Per una pausa pranzo senza fretta non c'è competizione. Degustazione di 4 risotti spaziali a 17€...STREPITOSI TUTTI”
“Se vuoi una delle ultime trattorie rimaste in zona Parma e dintorni, vai dalla fantastica signora che ospita passanti e turisti da più di 40 anni!!! Piatti rustici e con materie prime fresche..quello che c.e c.e! Prezzi buoni che ti permettono di mangiare più cose e rimanere contenuti!”
“Locale informale, ma accogliente, personale gentile e molto veloce nel servizio, cibo di qualità e ben cucinato.”
“Tutto buonissimo Gnocco,tigelle,affettati, primi piatti e maialino con patate..qualità/prezzo ok...”
“SUPER SUPER SUPER BUONISSIMO!!! Staff super accogliente! Cibo buonissimo abbiamo preso gli antipasti caldi e crudi poi tagliatelle al ragù e mezze maniche all amatriciana con un dolce finale. Ci andrei tutti i giorni.”
“5 stelle sono poche. Menù stagionale con piatti buonissimi e materie prime locali. Provato il menù degustazione, un piatto più buono dell'altro. Spezzatino di cacciagione e pancia di maiale morbidissimi. I dolci (costosi) sono squisiti, da provare la zuppa inglese. Posto molto bello, rustico e servizio rapido e disponibile. Obbligo di prenotazione perché è sempre pieno, prezzi alti ma si mangia decisamente molto bene”
“Ristorante con cucina tradizionale modenese che spicca per qualità e presentazione dei piatti. Location ricercata ma non pesante, staff alla mano senza perdere di professionalità. Consigliato! (Ci sono anche i calzagatti!).”
“La migliore scelta di pranzo in zona Fidenza Village. Già più volte ci siamo fermati a mangiare alla Hosteria, e ogni volta siamo rimasti entusiasti. Si, le scelte sono più tendenti al turismo e un po più commerciali, ma molte sono particolari e ancora autentiche. Prodotti comunque di ottima qualità e buonissima scelta di prodotti che prendono tutta la cucina emiliana.”
“Sono stato oggi con un gruppo di amici e siamo stati veramente benissimo. Stupenda la locazione, cortese ed efficiente il personale, cibo ottimo. Tornerò sicuramente”
“21maggio 2023. Siamo venuti a festeggiare mio nipotino. Menù classico (tortelli verdi e di zucca, cappelletti in brodo, un secondo di affettati con gnocco,vino lambrusco scuro). La torta l'abbiamo portata noi, loro l'hanno porzionata. Caffè e liquore finale Abbiamo passato un gran bel pomeriggio!”
“Sempre una sicurezza. Nell'ultima esperienza a cena, abbiamo provato delicati tortellini alla panna e, a seguire, la mitica "Bologna", ossia la pantagruelica versione locale della cotoletta alla bolognese, ottima e abbondante, con contorno di spinaci all'agro e patate al forno. Accompagnato il tutto da vino rosso e bianco della casa. Amari offerti al tavolo. Servizio cortese e professionale, molto buona la qualità prezzo. Decisamente consigliato”
“Siamo stati a pranzo alle Tre Ville lunedì, per festeggiare un compleanno. Siamo rimasti molto sorpresi e contenti dalla proposta dell' Hostaria, abbiamo provato i salumi e la torta fritta tipici di Parma, molto buoni ovviamente che hanno dato il giusto inizio al pranzo assieme ad un Millesimato Rosè dall' uvaggio del Lambrusco che è stata una piacevole sorpresa. A seguire abbiamo assaggiato Tortelli di Cavallo e Gnocchi al ragù di Coniglio, entrambi i piatti, pieni di ingredienti veramente di ottima qualità che creavano il giustissimo equilibrio al palato, avrei mille parole da spenderci su, ma il mio invito è quello di provare in prima persona. Come secondi abbiamo assaggiato l' uovo poche, cottura perfetta difficile da replicare come il loro in tutta Parma, la Rosa di Parma e del Cavallo Pesto, tutte leccornie apprezzatissime, peccato per il dolce che non abbiamo assaggiato, ma sarà un motivo per tornarci e provare ancora altri piatti. Servizio super cordiale e informale da parte del Maitre Luca e ringrazio anche la Chef Barbara per aver scambiato due chiacchiere a fine pasto. Tornerò sicuramente ed invito tutti a passarci. Il posto è ben tenuto, con parcheggio ed immerso nel verde. Prezzi più che onesti e giusti per l'offerta.”
“Abbiamo preso un primo fuori menù, passatelli con rucola e guanciale. Buonissimo e molto particolare. Tagliata e coniglio ottimi. Si sente la qualità dei prodotti e gli abbinamenti sono originali, ma comunque armoniosi. Come dolci, tiramisù fatto con la ciambella romagnola al posto dei classici savoiardi, e una crema fritta con una salsa di frutti di bosco semplicemente divina. Si sentiva la scorza di limone e l'impasto di Pan grattato era della giusta consistenza. Il servizio è impeccabile. I vini proposti vengono spiegati adeguatamente. Camerieri preparati, sorridenti e gentili. Il posto è tranquillo e fresco. Prezzo altino, ma giustissimo in rapporto alla qualità.”
“Pranzo di quasi lavoro a conclusione di una mattina in autodromo che è a 200 m veri. Mangiato tortellini, grigliata di carne con patate al forno e una mega porzione di tiramisù. Vino rosso ok, ma il bianco con troppe bollicine. Caffè nello standard di Imola ....”
“Un piccolo locale da provare assolutamente con una proprietaria "Ada" che cucina, serve lei ai tavoli e intrattiene i clienti tra una portata e l'altra. Piatti tipici modenesi (vi consiglio la mitica cotoletta o il guancialino) fa tutto lei da sola. Da provare.”
“Bellissima esperienza, ambiente confortevole, cibo ottimo, buon vino e padrona di casa fantastica!”
“Quello che cerchi in osteria. Passione Educazione Ottime materie prime. Dopo aver visitato la bellissima reggia di Colorno a solo 2 km. Super comodo parcheggiare con un bel laghetto da contorno abbiamo provato questo posto. La scelta e il rapporto qualità prezzo è onesto come stare in famiglia buona cucina.”