Panoramica del catalogo
- 315 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 73% Con foto
Trovati 315 risultati
Sfoglia sofisticata a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 315 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 61,547 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include sofisticata da città come Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e altre.
“Bellissimo egozio per donna e uomo Vasta scelta di capi mai banali di ottima fattura e tessuti particolari. Ci sono anche gli accessori, come scarpe, borse, bijoux Entri in un modo ed esci nuovo ! Prezzi adeguati all"offerta”
“Negozietto a conduzione familiare. Gentilissimi, ti presentano i prodotti in modo dettagliato, spiegando tutto in modo scrupoloso, anche a chi come noi è alle prime armi. Una cosa che ci ha molto sorpresi è stato il prezzo dei prodotti.. da fuori vedi questo piccolo negozietto e pensi sia quasi una boutique dai prezzi inavvicinabili, mentre in realtà girando per altri negozi (catene come prenatal o bimbostore) ti rendi conto che i prezzi sono competitivi rispetto anche a internet. Per esempio l'isofix per l ovetto peg perego non l'avremmo pagato così da nessun'altra parte! Al ritiro della merce ci aspettavano già con il carrellino e gli scatoloni.. il ragazzo gentilissimo ha caricato tutto da solo! Insomma... noi non possiamo che essere pienamente soddisfatti della scelta che abbiamo fatto!”
“Fanno delle buonissime insalate e le ragazze sono gentilissime, solare sempre molto premurose! ✨”
“Mi sono trovato bene, Locale pulito, Gestione organizzata e cordiale. Giusto prezzo.. Ma pizza. Molto buona..! Lo consiglio.. PS. Prenotare x tempo GS”
“Personale accogliente, gentile e alla mano, ottimo rapporto qualità-prezzo e menù sempre diverso (cambia ogni 2 giorni), mentre mercoledì e giovedì fanno pizza anche a pranzo. Mettetevi comodi e gustate la salute”
“Mitica pizzaria da asporto con venti posti a sedere. Da evitare il venerdì perché troppo affollato. La pizza è molto buona e i prezzi fin troppo bassi. Se in compagnia la pizza gigante è una divertente alternativa: 3 gusti a scelta per 10 euro. Da provare e riprovare.”
“Ho comprato delle polo per il mio compagno, non c'era molta scelta di colore e fantasia e di taglie...forse perché sono già iniziati i saldi? Comunque rimane una buona alternativa per chi vuole cose carine e moderne senza spendere troppo”
“Ottimo l'aperitivo e soprattutto la qualità molto alta dei cocktail, tra i migliori che abbia mai provato tra i locali di Modena e Roma. Ottima anche la posizione e il personale molto cortese e disponibile. Unica pecca è la scelta della musica, elettronica e molto ripetitiva che rovina un po' il mood. Talvolta capita anche che sul tavolo rimangano a lungo bicchieri e taglieri vuoti, se invece venissero portati via appena terminati sarebbe perfetto.”
PARRUCCHIERI NEW LOOK è un salone a Castellarano, Italia, con uno staff eccellente. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e cortesia.
“DH . Infermiera Anna. Capacità da 110 e lode. Cortese , amichevole,di grande empatia coi pazienti. Una Donna e un Infermiera fantastica. Grazie . Scusa se non sono più passato ma mi sono trasferito in un altra città. Ancora grazie. Ciao”
“Siamo stati a fare un aperitivo in compagnia con amici, la titolare Rosi con tanta cura ci a preparato..”
Lou - Lou è un salone a Parma con uno staff eccezionale. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e bravura.
“Simone ha creato il dodo, drink buonissimo con la partecipazione di Pietro il grande!! Super bravi consiglio”
“Siamo stati a pranzo alle Tre Ville lunedì, per festeggiare un compleanno. Siamo rimasti molto sorpresi e contenti dalla proposta dell' Hostaria, abbiamo provato i salumi e la torta fritta tipici di Parma, molto buoni ovviamente che hanno dato il giusto inizio al pranzo assieme ad un Millesimato Rosè dall' uvaggio del Lambrusco che è stata una piacevole sorpresa. A seguire abbiamo assaggiato Tortelli di Cavallo e Gnocchi al ragù di Coniglio, entrambi i piatti, pieni di ingredienti veramente di ottima qualità che creavano il giustissimo equilibrio al palato, avrei mille parole da spenderci su, ma il mio invito è quello di provare in prima persona. Come secondi abbiamo assaggiato l' uovo poche, cottura perfetta difficile da replicare come il loro in tutta Parma, la Rosa di Parma e del Cavallo Pesto, tutte leccornie apprezzatissime, peccato per il dolce che non abbiamo assaggiato, ma sarà un motivo per tornarci e provare ancora altri piatti. Servizio super cordiale e informale da parte del Maitre Luca e ringrazio anche la Chef Barbara per aver scambiato due chiacchiere a fine pasto. Tornerò sicuramente ed invito tutti a passarci. Il posto è ben tenuto, con parcheggio ed immerso nel verde. Prezzi più che onesti e giusti per l'offerta.”
“Sono stata lì ieri sera con la mia famiglia, premetto che la pizza era veramente buonissima, ma più di ogni altra cosa vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff, perché sono stata male e loro si sono presi cura di me in una maniera incredibile, sono rimasta veramente colpita dalla gentilezza. Grazie grazie di cuore a tutti.”
“Spaghetti alle vongole veramente buoni e il mascarpone più buono che abbia mai mangiato. Gestione e personale cordiali e professionali. Consiglio vivamente!”
“Venivamo al Rendez Vous des Artistes, io e mia moglie, oltre 40 anni orsono. Non sappiamo quante gestioni siano cambiate nel tempo, ma ora: pizza squisita con pasta notevole; cuoppo perfetto; servizio gentilissimo. Una gradevolissima riscoperta! Bravi!”
“Negozio di animali molto fornito e con ottima assistenza alla clientela”
“Pizzeria molto pulita e personale fantastico i proprietari simpaticissimi le pizze buonissime siamo stati stasera con amici ma torneremo molto spesso”
“Ho acquistato una cucina Arrital , splendida grande qualità ,progettata perfettamente dagli arredatori che mi hanno studiato tutti gli impianti , finalmente ho trovato personale competente e con grande esperienza”
“Commesse molto gentili e pronte ad aiutarti per ogni occasione”
“Sono stata qui per un pranzo in famiglia a fine agosto. La struttura è molto accogliente e ben organizzata: tavoli ben distribuiti, atmosfera piacevole e curata. Ho ordinato dei favolosi tagliolini verdi con speck e limone: semplicemente deliziosi! A seguire abbiamo gustato dei porcini fritti, a loro volta davvero saporiti e gustosi. Come dolce, una buona crème brûlée accompagnata da un delizioso fragolino. Anche i piatti ordinati dagli altri commensali sembravano ottimi. Tutto davvero delizioso, con un personale simpatico e molto gentile.”
“Lasciate perdere le recensioni degli schizzinosi che si spaventano per un po' di disordine in giro e perché l'ambiente è rustico. Questo è un posto che merita 1) perché il cibo è ottimo 2) perché il personale è fatto di PERSONE e non di marionette con la puzza sotto il naso 3) perché si respira aria genuina di una volta, senza scenette da social media ed effetti speciali e 4) perché il prezzo è allineato nella media dei ristoranti. Noi ci siamo trovati alla grande, ottima fiorentina, ottima carne in generale, porzioni abbondanti e qualche chiacchiera che fa solo che bene. Ci torneremo più che volentieri!”
“Abbiamo fatto entrambi i bagni della casa da loro. E' emerso un problema con il soffione della doccia, ed è stato prontamente risolto. Molto competenti e disponibili. Tornerò sicuramente in caso di necessità”
“Discoteca storica di Rimini. Fantastica. Ci si arriva benissimo, si trova subito parcheggio. Internamente è molto spaziosa e con un area per fumatori. Fantastici gli spettacoli di luce e l'impianto audio. Consiglio vivamente le serate con Gigi D'Agostino, perché in quelle serate l'altromondo ed il maestro danno il meglio di sé.”
“Sono stata qualche sera fa per la prima volta. Pesce freschissimo, ambiente pulitissimo, c'è ancora da ordinare con carta e penna ma il personale è abbastanza veloce nel vedere quando ritirare la carta. L'ideale sarebbe poter ordinare col tablet. Comunque sicuramente uno dei migliori sushi di Piacenza.”
“Maicol e Sophie, proprietari gentilissimi e super attenti lo consiglio per colazioni e aperitivi”
“Un locale molto accogliente dove ti trovi a tuo agio. Ottimo per fare colazione aperitivo spuntino o pausa pranzo. E un locale adatto a tutti.”
“io ci vado il 31 Maggio 2019 per il ballo di fine anno con le terze della mia scuola, speriamo sia accogliente e che non ci metta a disagio dato che è l'ultima festa con la mia classe...”
“Ristorante ottimo pulito accogliente in zona tranquilla vicino alla tangenziale di Parma al uscita via La Spezia .Cibo squisito ( abbiamo mangiato pesce , carne e pizza ), credo che sia tra le miglior pizza a Parma . Camerieri bravissimi ci hanno accontentato in tutto . Direi ottimo servizio e soprattutto ottima cucina e vino . Consigliassimo”