Panoramica del catalogo
- 215 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 215 risultati
Sfoglia tempura a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 215 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 146,465 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include tempura da città come Bologna, Parma, Ferrara, Forlì, Modena e altre.
Dai Sushi è un rinomato punto di riferimento per gli amanti della cucina giapponese situato a Forlì, in Via Ravegnana. Questo accogliente locale si distingue nella zona per la freschezza delle sue materie prime e la rapidità del servizio. Il menù propone un'ampia selezione di sushi preparato al momento, tra cui classici nigiri, temaki e uramaki creativi. Tra le specialità più apprezzate spiccano i roll arricchiti con granella di pistacchio croccante e saporite salse artigianali.
“Il sushi é di buonissima qualità,il personale é gentilissimo”
“Il miglior posto dove mangiare sushi di Forlì e dintorni senza dubbio! Consigliatissimo prenotare il tavolo fronte Chef che vi illustrerà con grande maestria tutti i piatti e renderà una semplice cena, una vera e propria esperienza. Inaspettatamente anche i drink sono speciali, fatevi consigliare dell'esperto e non ve ne pentirete!”
“Posto piccolo ma accogliente. Cucina molto buona, autentica e non con le solite pietanze che si trovano ovunque. Consigliatissimo!”
“Bravissimi loro e piatti davvero buoni! Locale piccolo e intimo. Eravamo in 2 e abbiamo preso tataki di tonno, 3 tipi di roll (8pezzi cad.), 3 tipi di nigiri, 2 gunkan, ravioli e speso poco più di 70€. Materie prime davvero di qualità! Presentazione curata, locale pulito, accogliente e personale gentilissimo! Prossima volta proveremo il take away”
“Un autentico angolo di Giappone Un ristorante giapponese speciale, dove ogni piatto è curato con passione e autenticità. Il proprietario, un grande artista, accoglie con calore e ha sempre qualcosa di interessante da raccontare. Tra sapori straordinari e storie di vita, l’esperienza va ben oltre il cibo. Consigliatissimo.”
“Provato per la prima volta, siamo rimasti molto soddisfatti :) servizio molto attento e piatti di ottima qualità. Si respira un’aria tipica giapponese, infatti eravamo molto curiosi. Siamo stati a pranzo provando il teishoku, uno veg e uno di salmone marinato, anche solo la proposta vegetariana era superlativa. Ottimo l’uramaki, mi ha sorpreso il fatto di non aver bisogno della salsa di soia per sentire del sapore. La zuppetta di miso non mi ha fatto impazzire ma era comunque un abbinamento interessante unito al resto. Buoni anche gli asparagi in tempura ma soprattutto il dorayaki ci ha fatto volare! Ritorneremo a provarne di nuovi!”
“Sicilyn è una garanzia! Posto piccolissimo al quale non faresti caso, all'interno la meraviglia del buon cibo. Pesce di alta qualità con abbinati odori siciliani. Ci vado da anni e non mi ha mai deluso una volta. Ottimi anche i fuori menù che hanno e la possibilità di abbinare un buon vino siciliano. Daniele è carinissimo e in cucina sono fantastici. Lo consiglio sempre a tutti e quando voglio fare una bella figura con gli ospiti li porto qui. Prezzo a la carte, quindi non come un all you can eat ma assolutamente meritato. Da quando lo conosco gli all you can eat non esistono più per me. Pochi posti dentro il locale ma c'è il servizio d'asporto. Sarà la prima cosa che mangerò finita la gravidanza!! Tanta roba!”
“In visita a Bologna, alla ricerca di un luogo ove pranzare,abbiamo scoperto questo locale che si è rivelato una piacevole sorpresa. Ho già avuto modo di assaggiare diversi tipi di ramen, in svariati locali, in diverse città, ma qui devo dire che ho trovato differenze interessanti rispetto alla media: oltre ai ramen vi sono infatti diverse proposte, come i piatti a base di curry o altri di cucina in stile Coreano che sono davvero una piacevole novità, rispetto alla "classica" accoppiata ramen+ravioli. Personalmente, ci tornerei volentieri (il vero stress...è parcheggiare a Bologna ^_^')”
“Credo l'asporto di sushi più buono di Forlì. Buon rapporto qualità/quantità/prezzo... In due persone prendo sempre Happy Mix. Prenotazione su WhatsApp super comoda.”
“Ottima cucina giapponese, ho apprezzato molto che mi hanno preparato sul momento le pietanze che ho scelto dalla vetrina di esposizione. Ho cenato lì, sedendomi nel bancone a parete, ma vi è anche una sala affianco dove puoi recarti in compagnia. Consigliatissimo.”
“Locale con pochi posti, tranquillo e con un’atmosfera molto fine. Prodotti di alta qualità e utilizzati esaltandone al meglio il sapore. Abbinamenti davvero molto buoni, dove si può percepire il sapore di ogni singolo prodotto utilizzato. Il miglior sushi in zona.”
“Senza alcun dubbio il miglior ristorante giapponese della zona. Qui grazie anche all'abilità di chef Takaaki San si possono degustare vere e proprie pietanze tipiche nipponiche con un'esplosione di gusto difficilmente ritrovabili nei più disparati ristoranti sushi. Ma oltre alla cucina si apprezzano l'atmosfera molto rilassante in un ambiente molto pulito e la grande gentilezza del personale. Con queste prerogative è possibile godersi una vera e propria esperienza completa.”
“Piccolo locale in una via di Piacenza che fa pokè da asporto. I prodotti sono freschi e l'attesa della pokè è minima. Porzioni generose e prezzi ottimi per la qualità servita. La mia bowl: riso venere con salmone, gamberi, noci, edamame e salsa spicy. Consigliato”
“Cena in solitaria. Ho preso un ramen, dei gyoza e un dorayaki, una cola, ho speso 26 euro, non pochissimo. La qualità è molto alta, certo so potrebbe fare meglio con il maiale del tonkotsu ramen, ma è meglio di niente. Sapore molto vicino al ramen giapponese. Il dorayaki era ottimo. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.”
“Finalmente un sushi non-AYCE che si distingue. I nigiri si sciolgono in bocca, il riso è perfetto. 35€ ben spesi. Consigliatissimo.”
“Finalmente, una ottima cucina giapponese in Italia. Premettendo che sono stato più volte in giappone e l'ho girato parecchio, posso assicurarvi che questa è la vera cucina giapponese! questo NON è un banale ""sushi"" buffet Il menù è molto vario e offre tanti spunti diversi per provare gusti e sapori nuovi, il locale è molto carino e lo staff garbato e cortese, come mi aspetterei in un posto del genere. Particolare menzione per il tonkatsu curry, il mio piatto preferito in assoluto e realizzato ad arte. Veramente una grande scoperta, se potessi mangerei lì tutti i giorni! スタッフの皆さんの優しさと努力に心から感謝します~!”
“Cibo ottimo; hanno opzioni vegane come gyoza di verdure e ramen com brodo di misoginia e verdure, a scelta possibile aggiungere l'uovo. Servizio: gentilissimi e veloci. Si ordina sul sito apposito del menù inquadrando un qr code Ambiente: molto carino con stampe alle pareti con i protagonisti dei più noti Manga giapponesi e altri dettagli a tema Giappone (disegni, lanterne)”
“Sono stata in questo ristorante per la prima volta circa una settimana fa. Sicuramente ci tornerò. Accoglienza splendida e cibo semplicemente delizioso, menù molto vario, piatti molto ben curati. Consigliatissimi gli antipasti giapponesi.”
“Puntualissimi! Abbiamo preso Uramaky edamame e udon alle verdure, tutto molto buono e fresco!”
“Ero molto curiosa e sono andata. Sushi molto buono! I ragazzi sono tutti gentili e quando entri ti chiedono se sei già stato lì altrimenti ti spiegano come si ordina e gli sconti che ci sono. Al momento ci sono delle offerte vantaggiose per quanto riguarda i menù. Sono molto veloci nel servizio ed il locale è pulito. Unica "pecca" il sushi è in pezzi da 4 ma comunque il prezzo è talmente basso che anche comprando due porzioni si risparmia! Tornerò molto volentieri!”
“Un vero paradiso! Personale gentilissimo. Molto carina l'idea del Self Service. Ambiente ottimo. Cibo buonissimo. Da provare assolutamente. Non vediamo l'ora di tornarci!”
“Ci sono stata a Pranzo per il 24 Dicembre. Che dire? Ha conquistato tutti! Abbiamo preso: Menù con 16 pezzi Uramaki, Ramen, Tokyo Rice, Uramaki special Love Pink e Gambero Rosa, Gyoza e Cannolo con tartare di Tonno ( questi ultimi due special). È stato tutto ottimo! Il servizio è eccellente, in pochi posti se ne trovano così. Il prezzo è onestissimo per la qualità. Ci avete stupito e ci siamo sentiti a casa. Continuate così! Consigliatissimo!”
Il Ristorante Sushi Gusto è un locale specializzato in cucina giapponese, che offre un'esperienza culinaria basata sulla formula "All You Can Eat". Situato a Ravenna, si distingue per un ambiente moderno e per un menu che permette di esplorare un'ampia gamma di sapori. Il servizio, spesso gestito tramite tablet, è rapido ed efficiente. Il menu è molto ampio e include non solo una grande varietà di sushi, sashimi, uramaki e nigiri, preparati con pesce fresco, ma anche numerosi piatti caldi. Tra questi si possono trovare specialità come ramen, tempura, gyoza e piatti alla griglia.
“E’ stata una bella sorpresa. Ho trovato diversi piatti molto interessanti, buoni e con materie prime di qualità la preparazione è fatta con cura, il servizio è stato perfetto e ottimo il rapporto prezzo qualità. Da provare il piatto speciale Onabe con gamberi. Ci torneremo.”
“Abbiamo cenato con la promo the fork e ci tornerò volentieri anche per una cena normale. Ottime proposte. Prodotti freschissimi. Consigliatissimo.”
“Finalmente un ristorante cinese/giapponese senza per forza dover arrivare a Bologna. Unica pecca il parcheggio, ma camminare fa bene alla salute. Bravissimi, veloci e con molta cura per quanto riguarda la cucina e l'ambiente.Prezzo ok”
“Il miglior posto dove mangiare sushi a Cervia! Materie prime di altissimo livello e proposte di abbinamenti molto interessante… il nigiri di capasanta flambata con foie gras caramellato e quello di gambero rosso, passion fruit, stracciatella di bufala, bottarga di muggine, fanno fare la òla alle vostre papille gustative! Per gli amanti sono proposte anche combinazioni con il Wagyu. Consiglio di assaggiare anche dei sashimi per apprezzare la freschezza e la qualità dei prodotti. Personale molto gentile e veloce e cuoco rigorosamente giapponese possono aiutare i neofiti o stuzzicare i più esperti. La location, sulla passeggiata più bella di Cervia, non ha molti coperti quindi obbligatorio prenotare.”
“Tutte le volte che torno a trovarli é una conferma. Locale davvero bello, servizio veloce e professionale ma mai "pesante".... E il cibo... Un connubio di sapori davvero ben orchestrato. Ottime materie prime orientali che spesso si uniscono a materie prime di casa nostra per creare piatti wow....”
“Il miglior sushi della Romagna! Pesce freschissimo ingredienti di qualità superiore: si scioglie in bocca dalla squisitezza come si dice dalle mie parti. Locale intimo e coccoloso arredamento di design e sempre con quel tocco in più: musica top e drink eccellenti! Assolutamente da provare! Dimenticavo la super vista sul meraviglioso porto canale di Cesenatico dal fronte tavolo. Voto 10+”