Panoramica del catalogo
- 1,270 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 1270 risultati
Sfoglia terrazza a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,270 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 428,640 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include terrazza da città come Bologna, Parma, Modena, Ferrara, Reggio Emilia e altre.
“Ottima esperienza!! Posto romantico, i padroni di casa davvero accoglienti e disponibili con un servizio impeccabile. Cibo di qualità, in due abbiamo ordinato un cesto di gnocco con fiocco arrosto, carpaccio di manzo e rucola, cartoccio di feta, olive, pomodorini secchi e capperi, gnocchetti con tartara gambero, un calice di Franciacorta, un passito e due bottiglie d'acqua, speso in due 90 euro. Un posto dove tornerò sicuramente, mi è piaciuto moltissimo!!!”
“Locale storico con piatti della tradizione del territorio”
“Posto davvero carino ed accogliente! Personale molto gentile Abbiamo mangiato pizze, antipasto, e primi davvero buoni!”
“Questa villa così particolare ed accogliere, si trova in un contesto magnifico! Un momento di relax a pochi passi dalla città, la piscina è grande e molto curata, cosi come lo sono gli ambienti della casa, lineari ed essenziali ma intimi e personali. Roberta, la proprietaria, è fantastica! Venite a trovarla e non vorrete più andare via!”
“La migliore baracca che ho mai conosciuto ogni giorno dalle lei e come andare in paradiso anche se la conosco da un paio d'anni e sempre stata nel mio cuore comunque i geloti sono il top anche i panini ci vado delle volte per fare colazione ed e sempre una gioia. Sarout Nizar”
“Sono un mito. La paletta, le pizze al trancio, le pizzette monodose, le focacce farcite...farciture sempre di qualità. Quello che apprezzo maggiormente è la bontà e leggerezza dei loro impasti. Brave!!!”
“Luogo semplice ma adatto al contesto. Chi ama la cucina casalinga non può fare a meno di fermarsi. Grazie Rossella per essere sempre sorridente e gentile e per ricordarti che io il caffè lo preferisco "un po lungo"”
“E dopo una bella gita al lago Calamone, pranzare in questo ristorante è d'obbligo, non è tanto distante dal lago circa una mezz'ora, menù tipico dei luoghi, ottima la polenta con i funghi porcini e i funghi porcini fritti, ottimo anche il loro assaggio di torte fatte da loro.”
“Tutta la casa a disposizione, una famiglia riunita per un matrimonio. Estrema pulizia, gentilezza e un'accoglienza familiare. Ottima colazione in uno spazio molto bello, torte, marmellate, yogurt, succhi di frutta fatti in casa. Location perfetta nella tranquillità della campagna parmense.”
“Pizza molto buona, sottile e digeribile. Personale gentile e disponibile.”
“Staff cordialissimo ed efficiente, luogo piccolo ma accogliente, l'ideale per un'ottima pizza al volo o da portare a casa per figurone con gli amici. Consigliatissima”
“Quando veniamo a mangiare da Mario ai Casoni , sappiamo che è sempre una garanzia sulla qualità, simpatia, gentilezza e freschezza del cibo. Dalle carni, ai primi, ai dolci , all'antipasto, ai vini, tutto è ottimo. Si mangia con allegria e si socializza anche con i presenti. Complimenti a tutto lo staff. Ottima qualità prezzo. Uscendo dal ristorante a pochi passi a destra ci siamo intrattenuti nella piccola cappella della Madonna del Buon Consiglio, molto bella la restaurazione. Consigliatissimo.”
“Per me è la prima volta da Guido e Mariagrazia, è stata una bellissima esperienza. In questo hotel si respirano la vera accoglienza e ospitalità romagnole . Impeccabili la pulizia , il servizio e i pasti . Cordialità e disponibilità da parte di tutti, vivamente consigliato per una vacanza .”
“Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 2 all' 8 giugno. Al nostro arrivo siamo stati accolti da Marina, persona molto empatica e disponibile. La camera è piccola ma pulitissima e adatta x 2/3 persone, con tutti i comfort necessari x passare una piacevole vacanza. Anche il nostro cagnolino è stato ben accetto. Cucina ottima con doppia scelta quotidiana tra carne e pesce, piatti semplici ma ben curati. Posso definire la conduzione di tipo familiare ma ben organizzata e in sinergia tra i gestori.La spiaggia si trova a pochissima distanza dalla struttura con la possibilità di scelta di impianti dove accettino i cani. Nel complesso è quindi stata un ottima esperienza da rifare.”
“Molto gentili e professionali, ben forniti.”
“Uno dei forni del paesino in cui abito. Ci ero stato poche volte, ma quelle poche volte sono risultate sempre piacevoli. Pane e similari sempre freschi di giornata. Spesso appena sfornati. Tanti tipi diversi per soddisfare ogni esigenza. Ultimamente ci sono stato per ordinare prodotti per un rinfresco. Il titolare, con il suo simpaticissimo staff, si è subito messo a disposizione garantendomi che tutto sarebbe andato alla perfezione. E così è stato. Ho variato nella scelta per assaggiare un po' di tutto. Dai grissini ripieni ai salatini, dallo gnocco alla pizza, passando per un erbazzone fatto al momento. Il tutto è stato piacevolmente gradito dai miei ospiti, anche loro lasciati a bocca aperta dalla bontà e freschezza di ogni boccone. Davvero complimenti. A tutti. Cercherò di andarci più spesso, oltre per il pane, ma per i sorrisi che regalano.”
“Uno dei migliori ristoranti di Ferrara e provincia. Ambiente elegante e sobrio ma l'atmosfera è cordiale e informale col proprietario che è davvero bravissimo a consigliare e abbinare vini ai piatti. Molto attenti e professionali i camerieri. Ci si sente proprio coccolati a mangiare qui. Il menù è superlativo con piatti sempre impeccabili. I primi sono molto buoni ma i piatti forti sono quelli a base di carne, dalla tartare al cervo con salsa di frutti rossi. I dolci sono una favola e sono da gustare con un calice di vino passito o di vino liquoroso che vi consiglierà il proprietario. Consigliato per occasioni speciali o anche solo per passare una serata romantica. D'estate c'è anche un piccolo giardino con qualche tavolo.”
“Abbiamo mangiato pizza, ottimo impasto: leggero e digeribile”
“Una sola stella è riduttivo per il livello di questo ristorante, ampiamente meritata anche la seconda stella Vanno provati, inutile descrivere i piatti a parole Location curata e d’impatto, servizio ottimo, professionale ma forse alcune volte troppo veloce nello sparecchiare. Conto perfetto”
“Per l’occasione di San Valentino il mio ragazzo ha prenotato presso questo locale. Ambiente confortevole e ben curato. Il menù spazia tra la cucina emiliana e non. Un piatto che letteralmente mi ha rubato il cuore é stato l’umido di cardi e salsiccia. Avrei mangiato una scodella intera di quei cardi. Veramente eccellenti! Molto buone anche le tagliatelle al ragù e la pasta con fagioli. Per concludere in bellezza, torta di mele! Torneremo a trovarvi anche per un aperitivo A presto e grazie!”
“Il Giardino di Mia è un posto incantevole. Mi capita spesso di pernottare per lavoro, e ogni volta apprezzo la qualità e la spaziosità delle camere, che sono arredate con cura e dotate di letti comodissimi. Inoltre la colazione è varia, sia dolce che salata, e comprende anche scelte per chi ha intolleranze. Ciliegina sulla torta, la possibilità di aprire il cancello e la porta digitando un numero di telefono, sistema davvero comodo! Consiglio questa struttura, sia a chi soggiorna per lavoro ,sia a chi si vuole fermare per un pernotto vicino a Bologna o all'aeroporto. Voto 10!”
“Menù completo per una pausa pranzo. Locale tipico, servizio cortese e rapido”
“Pranzo con amici. Ottima accoglienza e bella location. Per il servizio è stato bello vedere ragazzi e ragazze giovani così attenti al loro lavoro. .carne squisita, caramelle al patanegra un'esperienza è per concludere un dolce allo yogurt che non contempla la parola semplicità nella sua bontà. Decisamente consigliato.”
“Pranzo con un cliente. Mi sono trovato molto bene. In primis vengono servite molte cose extra menù. Come 2 benvenuti. E 3 dolci praticamente.. Io ho preso il menù vegano (non sono vegano) e ne sono rimasto soddisfatto. I primi salatini erano buonissimi. Sia caldi che freddi.. Poi ci hanno portato del pane con burro incredibile.. Idem i gressini al burro Poi il 2 benvenuto buono servito con una focaccia perfetta.. Ottima Il primo antipasto alla zucca mi è piaciuto molto sono presenti nel piatto 4 porzioni composte di sformato di zucca, chips di topinambur, Maio all aglio, e asparagi.. Da mangiare insieme.. Una sinfonia.. Poi il primo buono. Gnocchi ripieni Le polpette buone idem. E i dolci. Nella foto manca il pre desert. Tutto molto buono. Prezzo 60€ nel complesso molto onesto se consideri quanto mangi : 3 antipasti 1 primo 1 secondo 3 dolci... Volevo aggiungere un altra nota molto positiva. Al tavolo ci hanno dato la possibilità di avere 2 menù degustazione diversi e di fare variazioni al menù. Io ho assaggiati i formaggi e sono molto buoni.. Consiglio di mangiarli in purezza senza marmellatine come di fatto consiglia lo chef.. Grazie x la ricetta della focaccia!!!”
“Tutto ottimo,dal servizio al cibo alla cortesia al prezzo. Grazie, consigliato.”
“Trovato su internet decidiamo di andare in questo ristorantino tipico sulle rive del Po, all'arrivo siamo stati subito accolti molto gentilmente e ci hanno spiegato la cucina tradizionale che saremo andati ad assaggiare. Dai salumi, da mangiare in condivisione e con le mani come vuole là tradizione, ai primi piatti e ai secondi, rigorosamente senza contorno anche questo come vuole la tradizione, tutto cucinato perfettamente e dai sapori ottimi. Dopo i salumi e i primi eravamo già strapieni ma abbiamo ancora assaggiato le costine, veramente ottime, e un assaggio di dolci, tutto condito dal vino della zona chiamato anche "la coca cola della bassa" per il suo sapore leggermente dolce e la sua beverinità dovuta alla sua bassa gradazione, che per tradizione va bevuto nelle ciotole. In conclusione siamo usciti con la pancia piena ma senza sentirci appesantiti, cosa rara, e avendo pagato un conto giusto, quindi direi più che soddisfatti. Assolutamente consigliato.”
“Un'esperienza incredibile! Oltre a quello che mostro nelle foto, abbiamo mangiato un antipasto di salumi tipici di Piacenza e verdure miste, spettacolari! Il personale è estremamente cordiale, sorridente e disponibile. Il posto è da sogno.”
“Buonissimo ristorante. Locale molto trafficato infatti ho dovuto aspettare un pochetto prima di mangiare, ma ne valeva la pena! Camerieri super gentili e disponibili, cibo fresco e tutto buonissimo. I funghi consigliati, ovviamente quando è stagione. Se ricapito in zona conto di mangiarci nuovamente!”
“Abbiamo passato una bella serata con amici/colleghi, in un ambiente simpatico e caloroso completato da piatti eccellenti! Complimenti allo staff!!!”
“Strepitosa esperienza in questo ristorante dove ci si sente a casa! Talmente tanto a casa che abbiamo prenotato per il Natale 2025! Anolini in brodo di cappone spaziali, spalla cotta con mostarda di cotogne e dolci meritevoli di un bis. Tutto genuino e con un servizio impeccabile. Bomba di riso particolare, con ripieno di piccione e passata in forno. 10 lode”