Panoramica del catalogo
- 906 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 906 risultati
Sfoglia zero a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 906 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 189,196 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include zero da città come Bologna, Reggio Emilia, Ferrara, Parma, Modena e altre.
“Negozio di prossimità fornito di tutto. Un supermercato in miniatura. Stimola la permanenza di una comunità e offre un'ottimo servizio anche ai turisti di passaggio e proprietari di seconde case. Gestori garbatissimi e cordiali. Disponibili anche a consegna a domicilio.”
“Si può usufruire di acqua naturale, naturale fredda e gasata. C'è il cartello con le caratteristiche chimico-fisiche dell'acqua. Molto apprezzato da tutti.”
“Li conosco da quando erano officina autorizzata volkswagen, oggi sono officina multibrand, in ogni caso sono persone esperte e preparate e gentili, per la mia esperienza non posso fare altro che fare loro i miei complimenti. E una officina che mi sento di consigliare a chiunque abbia una problema.meccanico da risolvere sulla propria vettura.”
“Ameno Bed & Breakfast sull' appennino modenese a due passi dal centro di Zocca ( eravamo lì per visitare la casa del famosissimo Vasco ) Essendo inizio dicembre chiaramente il tempo non era propriamente favorevole, infatti per raggiungerlo la sera era immerso nella nebbia... Però molto molto curato , immagino nella giusta stagione si trasformi in un luogo molto frequentato anche come location per matrimoni data la posizione ottima ... Gentilissimo immagino sia stato il figlio del proprietario ( siamo arrivati lì alle 22 quando il check-in era entro le 18...) che seppur fuori orario ci ha consegnato le chiavi della camera ( la struttura camere si trova separata dalla zona ristorazione ) e consigliato un paio di posti ove cenare ( cosa che non abbiam fatto data ormai l' ora tarda e per il fatto che per strada non si vedeva un palmo dal naso per la nebbia appunto ) Unica nota dolente la mattina a colazione abbiamo acquistato un paio di prodotti fatti da loro consigliatici dal proprietario, un aceto balsamico e una marmellata... Peccato che quest' ultima aveva il coperchio aperto ( non faceva il classico " clic " ) e internamente c' era un pochino di muffa ... Abbiamo fatto brutta figura a regalarla .... Per il resto comunque un posto che merita”
“Carni di pregio! Vale la pena spostarsi per acquistare da loro.”
“Cristiana è stata gentilissima e ci ha seguiti sotto ogni minimo dettaglio fin dall'inizio. L'organizzazione e lo staff sono super professionali e hanno reso la nostra giornata perfetta! Ringrazio ancora tantissimo per aver sempre risposto ai nostri messaggi e email. La comunicazione è stata eccellente! Grazie. Mavi e Nikos”
“In market che ti porta lontano nel tempo, con prodotti saluti tempi. Il reparto gastronomia ha formaggi e prosciutti di allora e altissima qualità, ovviamente vostra la zona. I biscotti ripieni di marmellata di prugne è un must da provare, insieme al pane di patate. La gentilezza è di casa!”
“Siamo stati per Ferragosto e siamo stati molto bene. Personale cordiale e cibo e vini ottimi. Ci torneremo di sicuro”
“Vera trattoria datata ma ben tenuta. Ottimi i primi tagliatelle e tortellini. Buoni i secondi. Servizio buono conto giusto.”
“Ho pranzato oggi in questo agriturismo bella location soprattutto dentro stile rustico ma molto grazioso consiglio vivamente i loro tortellini in crema di parmigiano voto 10 superlativi poi filetto di maiale con pancetta e crema di parmigiano molto buono torretta di melanzane con mozzarella di bufala ottimo e per finire il dolce un fiordilatte che spacca ottimo davvero tornerò sicuramente per provare altri piatti. Il ragazzo che serviva molto gentile e disponibile bravo e grazie ancora per l ulteriore sconto.”
“Oggi sono andata con mia nipote e suo padre a chiedere informazioni per compleanni e/o cene da poter organizzare. Oltre alla assoluta cordialità e alle offerte vantaggiose per cene con amici con svago per i più piccoli ho colto l occasione per acquistare alcuni loro prodotti. OTTIMI. Il posto non lo definirei alla buona ma SANO. I bimbi possono finalmente avere il contatto con gli animali e la zona gioco bimbi è tattica. Bravi perché c e veramente bisogno di tornare un po' alle origini e posti come il vostro sono stupendi.”
“Buoni prezzi ed un servizio alla comunità”
“Situato comodamente all'uscita dell'autostrada, Agrinascente è un vero e proprio paradiso per gli amanti dei salumi e delle specialità gastronomiche. Consigliato da un amico, ho deciso di fermarmi e scoprire cosa avesse da offrire. Nonostante non preparino panini direttamente, la signora che mi ha accolto è stata estremamente gentile e disponibile. Mi ha fornito del pane fresco e del loro squisito prosciutto di Parma, permettendomi di assemblare il mio panino in autonomia. È stata un'esperienza autentica e, devo dire, che la qualità degli ingredienti era davvero eccezionale. Ricordo ancora il sapore del prosciutto, che si scioglieva in bocca, combinato con il pane fragrante: un'accoppiata vincente! Purtroppo, a causa di un'improvvisa affluenza di clienti, non sono riuscito a esplorare altre delizie del negozio, ma la prossima volta che passerò da Fidenza, non mancherò di fermarmi nuovamente. Agrinascente merita sicuramente una visita per chi cerca prodotti di alta qualità e un servizio caloroso. Consigliatissimo!”
“Abbiamo appena festeggiato il matrimonio di amici, agriturismo bellissimo ben tenuto e con una vista sulla val trebbia e i suoi vigneti strepitosa. Un'antipasto vario e abbondante di salumi probabilmente fatti dai proprietari , primi piatti ottimi tipici piacentini e una carne grigliata ottima.”
“Servizio di riparazione molto efficiente, rapido e ad un prezzo davvero irrisorio. Ho portato un orologio per sostituire la batteria e in pochi minuti il lavoro è stato eseguito con professionalità e cortesia. Ho notato che il negozio offre un vasto assortimento di orologi e cinturini e alla prima occasione di acquisto tornerò sicuramente. Consigliatissimo!”
“Posto molto carino avvolto dalla natura....buona colazione soprattutto i loro biscotti e posto molto carino e buono per assaporare cose molto buone.....camere pulite e molto curate....per il servizio super fantastico del mitico Umberto il tutto fare sempre disponibile e molto gentile....consiglio a tutti”
“Ottimo pizzeria da asporto e presenza di tavoli con possibilità di mangiare sul posto. Ambiente curato. Servizio eccellente, personale super gentile”
“Uno dei migliori sushi alla carta mai mangiati, ci siamo venuti due volte e sicuramente ritorneremo, il pesce è fresco e di ottima qualità, i piatti sono ben serviti, personale disponibile e educato, unica pecca è il parcheggio difficile da trovare essendo che siamo su una strada principale ma il posto vale tutti i soldi spesi. Consiglio vivamente questo sushi”
“Una cena può essere piacevole, soddisfacente, magari interessante interessante… ma poche volte è memorabile e qui alla Bottega lo è stata, grazie al cibo straordinario, il vino eccellente ma sopratutto all’esperienza offerta dal personale e dalla passione del titolare. Non vedo l’ora di tornarci!”
“Locale storico bolognese che offre cibo biologico prevalentemente vegano, ma si possono trovare anche piatti vegetariani e di pesce. Ambiente molto intimo e carino! Ho provato diversi piatti vegani (hummus, un secondo a base di tempeh, infine una crostata) davvero buoni e saporiti, con un impiattamento che appaga anche la vista. Personale gentile e sempre presente! Molto apprezzato lo sconto di The Fork.”
“posto carino nel meraviglioso centro storico di Ferrara , accoglienza e servizio super con mattia che e un ottimo padrone di casa , passiamo al cibo , carbonara buonissima ma la cosa che mi ha lasciato positivamente sorpreso sono state le 2 fiorentine da 1.2 Kili ordinate , io sono nato e cresciuto in toscana so di cosa parlo , bhe quelle mangiate in questo ristorante sono state le fiorentine più buone che io abbia mai trovato , tenerissime e molto gustose se vi trovate a Ferrara fermatevi in questo ristorante non v'è ne pentirete !!! ah dimenticavo il dolce una sfoglia con crema pasticcera DELIZIOSA!!!!”
“Trovo cose che in altri posti non hanno ottimo, buono anche il parcheggio”
“Dopo anni di degustazioni pizza in tutta la parte di Bologna nord fino a Ferrara, posso tranquillamente dire che è la pizza migliore e al giusto prezzo. Gentili e veloci i ragazzi.”
“Conveniente sempre gas, diesel, benzina auto e camion, autolavaggio. Postazione acqua, compressore aria per le gomme e secchio pulizia dei vetri. Grazie ⛽”
“Ambiente bello comodo parcheggio.accoglienza buona .menù molto invitante .ottime tagliatelle ..in po' insipide ma il ragù ottimo ..cotoletta petroniana super .conto giusto e buono e carino il servizio”
“Pizza e Hamburger ottimi. Ambiente molto caloroso anche se non immenso. Si percepisce tanto il lavoro e il team unito. Un grande ringraziamento alla cameriera che ci ha serviti e consigliati in modo eccellente. Torneremo assolutamente”
“Ho comprato alcune piantine aromatiche e due sacchetti di terriccio per le piante grasse . Vasta scelta di piantine da orto, sementi e attrezzi per giardinaggio. Ovviamente in questo periodo trovato un po di fila sabato.”
“Sorpresa! Ho trovato questo posto tramite i social, non è molto vicino casa mia, ma mi ispirava. Sono rimasta sorpresa, uno dei pochi ristoranti giapponesi con il nastro e la qualità è ottima. Piatti creati sul momento, eravamo posizionati ai tavoli attorno il nastro e da lì potevamo vedere la preparazione di tutti i piatti. Personalmente mi piace molto! Il salmone, in particolare, era molto buono. Il locale è molto luminoso e dai colori tenui con qualche illustrazione sulle pareti, l'ho trovato molto carino. Il personale, partendo dal titolare, è sempre disponibile, tutti molto gentili e veloci. Mi sono trovata bene. Ci tornerò! Consigliato =)”
“Mangiato una buona piadina riminese classica. Il proprietario gentilissimo mi ha descritto le differenti piadine con passione. Il locale ha cambiato nome e gestione un anno fa.”
“Comperata auto, ottimo acquisto prezzo ragionevole e disponibilità ad un buon servizio con consegna auto a casa”