Panoramica del catalogo
- 856 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 856 risultati
Sfoglia chef a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 856 risultati a Liguria. Valutazione media 4.1/5 basata su 348,761 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include chef da città come Genova, Savona, Chiavari, Sestri Levante, La Spezia e altre.
“Location molto accogliente e personale simpatico ed accogliente. Bel cortile tranquillo per mangiare all'aperto. Ottimo cibo. Consigliamo vivamente.”
“Da tempo veniamo qui e troviamo sempre un'accoglienza famigliare, un ambiente tranquillo e piatti sempre diversi di terra e di mare che valorizzano i prodotti del territorio, non solo il pesce: le verdure qui non sono solo un contorno, esaltano il piatto. Ambiente moderno e colorato con frasi di canzoni sui muri. Prezzi corretti per la qualità. Anche se non si trova sulla rotta più turistica di Santa Margherita Ligure, vale sicuramente una deviazione. Consigliato soprattutto a coppie e a gruppi tranquilli, ma frequentato anche da famiglie con bimbi.”
“Penso sia una delle migliori pizzerie da asporto.Fanno pizze consistenti molto ben condite.Se necessita fanno servizio a domicilio.La consiglio sicuramente.”
“Bellissima esperienza. Consiglio a tutti di provare questo ristorante di autentica cucina ligure. Servizio impeccabile, cordiale e simpatico. Piatti deliziosi curati nei minimi dettagli. Locale molto bello e prezzo onesto: rapporto qualità-prezzo ottimo.”
“Ottima pizza senza glutine una delle migliori che abbia mangiato.. Impasto fatto da loro... digeribile.. La prossima volta cercherò di fare una foto.. Possibilità di mangiare in loco! Torneremo!!”
“Bel posto. Ambiente curato. Piatti molto interessanti e ingredienti di prima qualità. Accoglienza e gentilezza al top. Siamo ritornati una seconda volta e tutto sempre molto buono e raffinato. Menù molto interessanti e solita cortesia a un prezzo adeguato senza eccessi.”
“Pizzeria situata a fianco del teatro di Camogli. Vasta scelta di impasti con farine di diverse qualità di grano. Ho provato una pizza del giorno con impasto di grano arso, una base di pomodoro a cui è stato aggiunto del formaggio castelmagno a metà cottura e una riduzione di mirtilli. Davvero buona e allo stesso tempo leggera. Hanno impasto anche per intolleranti al glutine tra le proposte e i dolci sono fatti in casa. Consigliato”
“Una piacevole sorpresa!!! Finalmente ho superato le mie paure di non trovar parcheggio se non sull'autelia ed ho provato questo posto. Splendido panorama, ottima cucina, cordialissimo ed empatico Claudio (sicuri che sia genovese???) Ho preso un baccalà brandacujun e degli ottimi spaghetti alle alici e bottarga ( prossima volta chiedo a Claudia una grattatina in più di bottarga...). Spettacolare il dolce...una sfera di tiramisù. Insomma, da tornarci e provare anche gli altri piatti invitanti!”
“Ci sono stato recentemente con amici. Locale caratteristico nella via centrale di Camogli con dehor: interno locale dall'atmosfera soft e calda; molto bello. Ottima la qualita' e varieta' dei cibi preparati con cura. Vastissima la scelta dei vini di ottima qualita'; Servizio e personale ineccepibile e preparato che, con passione, consiglia e segue il cliente su cibi/vini e relativo abbonamento Ci tornero' senz'altro.”
“Un ristorante favoloso, immerso nella cornice dell'albergo di alto livello. L'offerta culinaria è di alto livello, lo chef è molto bravo ei piatti sono ben presentati e con ottime materie prime. Corretto il rapporto qualità prezzo”
“Sono rimasto davvero colpito da questo ristorante: il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Piatti curati, ingredienti freschi e porzioni generose, il tutto a un prezzo più che onesto. Ma ciò che rende questo posto davvero speciale è l’attenzione al cliente: il personale è gentile, attento e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza con un sorriso. Un servizio che fa davvero la differenza. Consigliatissimo per chi cerca qualità, accoglienza e un’esperienza gastronomica autentica senza spendere una fortuna. Che altro dire? Provatelo non ve ne pentirete.”
“Siamo stati a cena ieri in serata... Che dire un posto accogliente, piccolo alla mano, ma con una grande cantina di vini. Il cibo è buono, l'accoglienza pure e mangiare guardando i vini per me è uno spasso! Se volete della buona semplicità venite qui!”
“Ottimo posto dove acquistare cibo da preparare o già cotto. Possibilità di consumare sul posto o anche di farselo consegnare. Proprietari gentili e simpatici.”
“Bellissima trattoria con cibi squisiti . Un pò troppo " antica " ma non guasta la permanenza....il servizio è molto buono . L'addetta ai tavoli e molto cordiale e simpatica oltre che professionale . Primo , secondo , contorno , dolce , vino ed acqua per 30 euro . Stupendo visto la bontà dei piatti . Consigliato”
“La vista più bella della Liguria, sul Golfo del Tigullio. Servizio e raffinatezza a livello internazionale. Da non perdere.”
“Siamo entrati per caso in questo ristorante, ed è stato una piacevole scoperta. Abbiamo pranzato nella prima saletta, a piano terra, muri in pietra soffitto in legno foto d'epoca creano una bellissima atmosfera. Per quanto riguarda il cibo tutto buonissimo, abbiamo preso un vitello tonnato (fantastico), tartare di manzo con pesto di rucola, maltagliati al pesto ligure, gnocchi con asparagi, (La pasta rigorosamente fatta in casa), e due dolci. Servizio preciso e cortese. Da provare.”
“Prima esperienza andata veramente bene, concept di un’apericena sostanzioso a base di piccole portate, tutte ottime! Cocktail niente da aggiungere, l’idea del menu come playlist di Spotify è stata una chicca originale e divertente! Unica piccola pecca al telefono durante la prenotazione ci avevano assicurato il posto in terrazza, cosa che poi non è avvenuta (non mi pregiudica sicuramente la valutazione, può capitare)”
“Ottimo ! Consigliato. Molto gentili disponibili in tutto e per tutto cucina casalinga contentissimo”
“Siamo andati oggi per la prima volta con tre bambini piccoli. Area giochi e campetto di pallone immersi nel verde. Buon cibo, abbondante e genuino a km zero. Federica e Sergio simpatici e molto gentili, ambiente famigliare....ci siamo trovati benissimo e ritorneremo quanto prima”
“Era almeno 15 anni che non venivo qui, ho fatto un salto bel passato, come l'ho lasciato l'ho ritrovato, stesso cibo stessa qualità e la pizza era buona come me la ricordavo, non è cambiato niente, anche il locale è datato ma è proprio questo aspetto che mi ha fatto fare un salto nel passato, a volte certi locali rinnovano l'ambiente e l'arredamento e poi perdono in qualità, qui ritrovi l'ambiente retro e la qualità di anni mai mutata, complimenti davvero.”
“Siamo andati per la prima volta un sabato sera. Abbiamo prenotato per le 19:00, probabilmente troppo presto poiché a quell'ora molti arrivavano x ritirare le pizze da asporto. Pertanto abbiamo aspettato una mezz'oretta. Consiglio di prenotare più tardi. A parte questo abbiamo ordinato due pizze e siamo rimasti veramente contenti poiché la pizza era ottima, come piace a noi sottile croccante e impasto gustoso. Premetto che mio marito ed io siamo molto critici per quanto riguarda la pizza. Era da parecchio tempo che cercavamo un posto dove mangiarla buona. Preso anche il dolce due millefoglie al cioccolato e frutti di bosco. Buono anche il dolce. Siamo usciti molto soddisfatti. La vista monti dal tavolo molto carina. Penso che ci ritorneremo sia x la pizza sia per provare il menù a pranzo soprattutto quello sardo. Personale molto gentile. Posto molto particolare e carino”
“Ci torniamo volentieri se siamo nei dintorni, e a quanto pare anche molti miei amici, il personale e gentilissimo e disponibile, le pizze sono buonissime ....ve lo consiglio vivamente”
“Abbiamo cenato al Meta lo scorso 5 Agosto. Esperienza ottima davvero. Piatti molto interessanti sia per accostamenti che per presentazione, da cui si apprezza l’esperienza e la fantasia dello chef Simone Marchelli e di tutto lo staff. Esperienza e tanta passione che si colgono anche nella piacevole e graditissima chiacchierata fatta con lo chef a fine cena è arrivato a salutarci. Complimenti.”
“Prima volta da Dria, che dire...!!! Focaccia al formaggio veramente Top , cura per il cliente e personale simpatico. Ci ritorneremo.”
“Un piccolo gioiello di ristorante, qualità bistrot parigino. Pesce freschissimo, porzioni abbondanti e ben preparate. Consigliato.”
“Camere pulitissime, colazione ottima, cuoco egiziano bravissimo, specialità liguri e pesce fresco. Personale cortese, bagni Mariella super, posto macchina riservato x camere comfort.”
“Posto magnifico, gestori simpatici e preparati , moltissimi tipi di birra,sia alla spina che in bottiglia,ottimo menu e porzioni abbondantissime... consigliatissimo !!!”
“Ristorante trattoria a conduzione familiare superlativo! Piatti buoni, abbondanti e sfiziosi, prezzo davvero onesto! Torneremo sicuramente con amici e parenti che non vi conoscono! Grazie”
“Di solito non recensisco le pizzerie, a parte quelle ottime e quelle pessime, e devo dire che questa è una pizza davvero buona! Bello l'ambiente e gentile il personale. Chi viene in questo locale poi torna. Davvero consigliata.”
“Bellissimo ristorante cucina tradizionale ligure. Esiste da sempre e si và a colpo sicuro si mangia bene e il servizio è ottimo. Tavoli apparecchiati con cura e personale gentile. Non ha un parcheggio privato ma poco più avanti a sinistra, si attraversa un ponticello e c'è parcheggio. Mangiato sia "Terra" che "Mare". Tutto buono a parte i gamberi. Focaccia al formaggio strepitosa. Lo consiglio.”