Panoramica del catalogo
- 1,545 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 1545 risultati
Sfoglia cena a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,545 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 475,210 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cena da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, San Benedetto del Tronto, Fabriano e altre.
“Che dire... Posto delizioso, siamo stati nel cortiletto interno, Laura persona deliziosa che ti mette subito a tuo agio. Non il solito ristorante ma molto meglio. Davide persona squisita e moooolto capace, ottimo intrattenitore e con una cultura culinaria e vinicola degna di un grande sommelier. Ci ha saputo spiegare nei minimi dettagli le portate e ha consigliato un vino eccellente. L'aria he si percepisce dal primo momento è quella della buona tradizione, semplice ma di altissimo livello. Una perfetta coniugazione di qualità, cortesia e famiglia. Gli antichi sapori ritrovati... Bravi ragazzi siamo stati non bene, benissimo... Giachi pur essendo da solo riesce a fare miracoli, un tripudio di sapori eccezionali. Semmai dovessimo tornare sicuramente ci torneremo.”
“Carinissima enoteca al centro di Pesaro, con posti all' interno e all' esterno, aperta tutto il giorno, oltre ai classici taglieri propone vari piatti di gastronomia. Forse il costo del tagliere un po' esagerato. Personale attento e cortese.”
“A due passi dal mare, in una location davvero piacevole, questo ristorante è stata una scoperta. Finalmente un menù che esce dagli schemi, con piatti creativi e gustosi, diversi dalle solite proposte che si trovano ovunque. Tutto ben curato, dagli ingredienti alla presentazione. Anche il servizio è stato all’altezza: cordiale, attento e molto professionale. Una bella esperienza, da ripetere!”
“Pesce fresco e di ottima qualità!”
“Semplicemente la migliore pasta Fresca d'Italia e quindi del Mondo”
“Siamo stati a cena in questo ristorante prima di uno spettacolo teatrale: eravamo in quattro, inizialmente sistemati in giardino. Quando ha iniziato a piovere, il personale con grande disponibilità ci ha subito organizzato un tavolo all’interno, permettendoci di proseguire la serata senza alcun disagio. Ognuno di noi ha scelto un piatto diverso e tutti si sono rivelati curatissimi nella presentazione ed eccezionali nel gusto. Da non perdere i cocktail, bilanciati e piacevoli anche per accompagnare il pasto. L’atmosfera accogliente e l’attenzione al cliente confermano la qualità di questo locale, che conosciamo già da tempo: ogni volta che torniamo a Pesaro rappresenta per noi una tappa imprescindibile. Un’esperienza sempre piacevole da ripetere.”
“Ottima la prima esperienza con ritiro il giovedì a Montecchio di Vallefoglia. Ordine effettuato su WhatsApp, sono stato gentilmente richiamato per perfezionare il menù. Consegna puntuale con telefonata dell'addetto per confermare l'arrivo. Tutti molto efficienti, professionali e gentili. Piatti molto abbondanti, buoni, convenienti e ben imbustati. Sicuramente una attività da premiare per la possibilità di portare una esperienza esotica direttamente sotto casa in modo ben organizzato. Le pietanze mi sembrano salutari, anche perché portano una sana rotazione alle ricette nostrane. Suggerirei di rafforzare la naturale inclinazione di questa cucina per certificare un menù senza glutine. Da provare assolutamente.”
“Sempre una scelta top: non so il perché ma lo scelgo per l'anniversario di nozze... affidandomi anche al loro fioraio...che stavolta è stato speciale. Un grande ristorante fatto di grandi persone sicuramente quelle in sala che ho conosciuto, sorriso, professionalità e quel pizzico di intimacy che in uno stellato non guasta (per me). Quindi chapeau al Nostrano ed a chi vi lavora... Una sola nota : mi manca la "valigia" in toilette.”
“È l'unico ristorante dove mangiare la vera cucina giapponese a Pesaro. Il locale ha pochi coperti ed è bene prenotare per tempo, ma sembra di trovarsi veramente là. Nel coperto sono compresi una assaggio di zuppa di miso e un altro piatto a base di salmone, noi abbiamo poi optato per il Sushi condito e per gli urumaki. Veramente del pesce di una qualità superiore con del vero wasabi, non con senape colorata. La ragazza che ci ha servito è stata simpatica e gentile, forse non preparatissima su tutti i piatti ma va anche detto che era da sola e ci può stare. Ovviamente, considerando l'alta qualità dei prodotti, il prezzo non è basso. Consiglio vivamente di provare la loro cucina, ci tornerò sicuramente.”
“Come ogni volta che vengo a Fabriano mi reco a mangiare in questa pizzeria,oggi ero appena entrata e la signora ci ha detto che alle 13 chiudeva mentra l orario riportato è 13.30 Abbiamo preso la pizza da aspirto e l abbiamo mangiata ai giardini e quando anniam teminayo il negozio era ancora aperto La pizza era buonissima,questa violta la professionalità e la gentilezza della signora(pe altro sempre gentile e professionale )son genute meni. Peccato!”
“Il miglior kebab di Fabriano, e il più buono che io abbia mangiato in giro”
Questa pizzeria di quartiere, nota come "L'Altro Sapore", è un punto di riferimento nella zona di Brecce Bianche ad Ancona per chi cerca una pizza tradizionale da asporto. Il locale, semplice e funzionale, si concentra sulla qualità del prodotto e su un servizio rapido e cortese. L'atmosfera è quella di una classica pizzeria a conduzione familiare, dove la passione per il proprio lavoro si traduce in un prodotto genuino. Il menu offre una vasta scelta di pizze tonde, preparate secondo la ricetta classica italiana.
“Cibo salutare e naturale. È sempre una bella idea per un pasto leggero e nutriente. Consigliatissimo”
“Ristorante che fa anche da asporto con cibo locale ottimo. Buonissima la crema di zucca. Piatti ottimi e buoni.”
“Dopo 30 anni la pizza è rimasta la stessa”
“Da Grenoble e in vacanza nella regione abbiamo visitato la città di Tolentino, a pranzo siamo andati direttamente al Ristorante Il Santo Bevitore... che bella scoperta, un posto molto tranquillo con un grazioso cortile, la sala è arredata con gusto... Il servizio è impeccabile, la signora è molto accogliente e Abbiamo scelto "Gli spaghetti alle vongole" che mi ha fatto ricordare la cucina di mia nonna. Buonissimo e il dessert fatto in casa una delizia.. andateci ...”
La Pizzeria Giorgione è un locale storico a Tolentino, che da anni offre una pizza tradizionale di qualità. L'ambiente è semplice e informale, tipico di una pizzeria di una volta, e l'atmosfera è sempre vivace e conviviale. È un punto di ritrovo per generazioni di tolentinati. Il menu propone una vasta scelta di pizze, preparate secondo la ricetta classica, con un impasto fragrante e ingredienti genuini. Oltre alle pizze, il locale offre spesso anche alcuni classici della rosticceria.
“Qualità altissima, sapori che spingono e cotture perfette. Staff super preparato, sempre pronti a consigliare il taglio giusto con un sorriso. Posto top per chi ama la carne fatta come Dio comanda.”
“Sono venuta senza prenotazione e fortunatamente hanno trovato un posto per me. Il personale è stato super accogliente ed attento. Tutto era delizioso, a partire dal loro entrée di benvenuto. Io ho ordinato: carne salada di angus con melanzane alla brace, citronette, feta e miele; orecchiette con salsiccia, broccoli e noci tostate; tiramisù. Sapori eccezionali. Ho pagato 32 euro (godendo però di uno sconto del 10% grazie alla convenzione con il mio alloggio a San Severino). Assolutamente da provare!”
“Ho avuto la possibilità di cenare qui dopo il cammino dei forti, locale accogliente e ben curato. Ho provato il menù degustazione da 7 portate e son rimasto colpito! Purtroppo non ricordo esattamente tutti gli ingrendienti, ma ecco quel che ricordo Si comincia con un entrèe: oliva all ascolana ripiena di tonno, con olio locale a parte e accompagnato da una bevanda al ribes (e altro mi sembra) Poi si comincia sul serio con una ceviche squisita con ricciola, salmone, tonno (branzino?) con fondo alla menta (e altro) Poi si passa all'orto e al mare, crema di carote e limone cotto nel fumetto del pesce, seppioline, polipo, salmone, verdure, pane croccante, salsa di patate al nero di seppa e salsa verde, non so dire se ho preferito questo piatto o il precedente, entrambi mi hanno fatto impazzire Fondente di baccalà, finocchio e crema di finocchio e polvere d'arancia (son veneto, ma ho mangiato qui la miglior versione di baccalà) Poi non poteva mancare il cavallo di battaglia del ristorante, risotto gamberi scampi e champagne, veramente sublime Ravioli del plin ripieni di carbonara, tartare di gambero rosso, salsa con testa dei gamberi e tartufo, sono amante della carbonara con tartare di gambero (sempre mangiata con spaghetti), questa è diventata a mani basse la mia versione preferita Polipo con crema di zucca, cicoria saltata con olive taggiasche, mazzancolla e pane croccante Poi un predessert di cui purtroppo non ricordo gli infredienti, ma molto buono e infine una crostatina vegana con crema di mele, arancio, polvere di cannella e un croccantino di mandorle Il tutto accompagnato da un ottimo verdicchio Sono uscito dal ristorante veramente soddisfatto, oltre ad aver mangiato piatti unici, molto saporiti e gustosi erano anche abbondanti! Considerando il prezzo poi è stata probabilmente la miglior cena per rapporto qualità/prezzo, dalle mie parti avrei dovuto spendere quasi il doppio di media per una cena del genere. Consigliatissimo e spero di tornarci! Chiedo scusa ai proprietari se ho ricordato male qualche piatto e colgo l'occasione per ringraziarli per l'ottimo servizio e la professionalita di Simone.”
“Compro da loro quando sono da quelle parti, rosticceria molto assortita, formaggio e carne di qualità. Prezzi nella norma. Consiglio!!”
“Posto meraviglioso ,caldo,accogliente e fantasioso. La gentilezza e la disponibilità del personale è all'ordine del giorno ☺️❤️ I piatti sono veramente ottimi appartire dagli antipasti fino ai dolci per persone golose come me, tutto piatti fatti in casa...e per non parlare delle loro gustose pizze ,dalle bianche alle rosse Veramente veramente eccezionale Consiglio vivamente per una serata tranquilla tra amici e famigliari❤️❤️ Complimenti a tutto lo staff ⭐️⭐️”
“Panificio con prodotti e ingredienti di qualità. Dolci e pane SUPER. Situato in una vietta, quindi non facilmente individuabile. Consigliato se si vogliono provare prodotti tradizionali e non di qualità e con un prezzo più che onesto. Personale cordiale e disponibile.”
“Domenica a pranzo, il sushi ci ha sorpreso: porzioni abbondanti, buona qualità, superiore alla media della zona. Prezzo buono: ci ha anche offerto il coperto. Proprietario gentile e disponibile. Consigliato”
“Ci siamo fermati di passaggio per una cena/aperitivo abbondate veloce e siamo rimasti molto soddisfatti sia del cibo, che del vino. Consigliato!”
“Sono stato con la mia famiglia a mangiare una piada in questo locale del centro storico di Fano, a ridosso del corso principale e adiacente ad una piazzetta dove si può trovare un comodo parcheggio e andare al cinema della città La struttura è carina, piccola all'interno ma confortevole, si può mangiare anche all'esterno Il personale è molto gentile ,ottimo servizio Il menù propone piadine, cascioni, focacce e involtini ripieni, ottime e sfiziose le farciture Il tutto ad un buon prezzo”
“Ottima cucina, autentica, genuina, ingredienti freschi e di grande qualità, dolci spettacolari, rapporto qualità prezzo perfetto, staff gentile e amichevole, atmosfera rilassata. Un angolo di Brasile in riva al mar Adriatico. Consigliatissimo!”
“La carbonara del Poggio spacca, il top! Lorenzo è un vulcano di idee, sia nelle varianti della carbonara, che nella produzione di un suo ottimo digestivo, e inoltre produce dei profumi che sono un esperienza sensoriale riconosciuti nel Mondo! tutto in un locale che ha mantenuto le sue origini e rappresenta con amore il territorio e la tradizione locale”
“Pizzeria o pasticceria?Quello che vuoi,pizza e pinsa farcite come vuoi,dolci tradizionali del luogo o innovativi ,più il sorriso di Romina, Simone e Filippo che ti accolgono in ogni momento della giornata...”
“"Fresco", accogliente, ricercato nel gusto e nell'arredo. Un locale ottimo per ogni occasione, dalla colazione all'aperitivo, comprese pause pranzo.”