Panoramica del catalogo
- 295 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 295 risultati
Sfoglia menu a Monza (MB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 295 risultati a Monza (MB). Valutazione media 4.1/5 basata su 185,187 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include menu da città come Monza, Milano, Concorezzo, Limbiate, Arcore e altre.
“Ambiente e molto raccolto, con tavoli piuttosto piccoli. Entrando si viene però accolti da un profumo invitante. Il personale in sala è molto giovane. ho trovato i ravioli decisamente buoni, sicuramente la scelta migliore. Anche i calamari piccanti non sono affatto male. Ma la materia prima non è di certo la migliore disponibile. Paradossalmente, il Bao, che dovrebbe essere il cavallo di battaglia, è la portata che mi è piaciuta meno.”
“Sì mangia bene, kebab molto fresco e baklava di livello. Consigliato”
“Accogliente, consigliato ed elegante, ma rimandando comunque non troppo formale. Servizio gentile e “famigliare”, ottima la selezione dei vini. Gnocco fritto + affettato una CERTEZZA, il lardo di patanegra era incredibile. I primi sono veramente buoni, i secondi semplici ma ottimi. Dolci leggeri e puntuali. Qualità-prezzo tra i migliori 5/10 posti in tutta la brianza, a mani basse. Tappa fissa!”
“È la seconda volta che io e le mie amiche decidiamo di cenare al Guscio e come la prima volta ci è piaciuto tutto. I piatti veramente buoni, sia gli antipasti che i primi (soprattutto le tagliatelle al ragù d’anatra) così come i dolci. L’ambiente accogliente e il servizio attento e cordiale rendono questo ristorante un posto unico a Monza. Io e le mie amiche ci torneremo sicuramente”
“Una delle pizzerie migliori di zona. Impasto digeribile e ottimi ingredienti. Plus ti chiedono se vuoli olio a crudo sulla pizza al momento del servizio. Prezzi nella norma. Personale cordiale.”
“Ubicato all’interno di un hotel in una strada di grande passaggio che porta fuori Monza . Sala elegante con tavoli semplici e ben distanziati . Molto gentili alla reception, servizio professionale e cordiale . Un menù fisso da poter fare anche singolarmente a 45€ ed un altro a 60€ più alcune proposte alla carta . C’è un mix di buone idee da uno chef ben preparato , materie prime ottime . Porzioni e prezzi in linea con l’idea di raggiungere obbiettivi stellati , per ora non si esce ne con la fame e ne spennati. C’è il benvenuto dalla cucina , pani fatti in casa , pre dessert . Tornerò sicuramente. ⭐️”
“Ieri sera con il mio compagno siamo stati al Mamie per una cena di compleanno. Era la prima volta ed ho ritrovato i sapori e la cordialità della terra di Puglia. Ambiente elegante con luci soffuse e musica di sottofondo. Piatti strepitosi! Veramente super sia la cucina sia la pasticceria per non parlare dei vini. Un plauso al personale efficiente e discreto.”
“Ambiente moderno e giovane. Cibo ottimo e ben presentato. Decisamente un' ottima alternativa se si vuole mangiare pesce. Bravi tutti.”
“Ristorante con fascino antico e poco decorato se non dai quadri alle pareti di tappi di sughero , ma con portate strepitose cucinate in modo sapiente e alla vera maniera "monzese". Il servizio è attento e scrupoloso, vi portano anche più volte il cestino del pane con i crostini che divorerete in un lampo!! Ci si sente come a casa, gustando il tipico risotto allo zafferano di una cremosità unica, o la polenta taragna o la squisita luganega, il piatto forte.da ripetere senz'altro”
“Esperienza fantastica!! Abbiamo cenato al ristorante scegliendo il menù degustazione Viaje, un viaggio tra la Spagna e il nostro territorio! Pur non essendo intenditori abbiamo trovato tutto buonissimo, il servizio impeccabile e l’ambiente elegante e intimo. Veramente tanti complimenti allo chef, Lorenzo Sacchi, per la sua preparazione, passione e gentilezza: stella super meritata!”
“Assolutamente da provare. Personale super attento e gentile. Riesce a fornire spiegazioni esaustive sui piatti e su ciò che viene richiesto. Abbiamo provato per la prima volta la cucina vegana ed era tutto buono. La cheesefake al caramello salato eccezionale. Sono tornata al locale con una amica e devo modificare la valutazione relativa al servizio. La ragazza che ci ha servite non aveva conoscenze sui piatti, sul fatto se si poteva fumare o no nello spazio del giardino. Sulla qualità del cibo, invece, sempre una conferma.”
“La qualità degli ingredienti, il lavoro degli ottimi pizzaioli e l'attenzione e la cortesia della titolare rendono IL BAFFO la mia pizzeria di fiducia. Questa recensione la scrivo dopo anni che li ho conosciuti e continuando a frequentare anche altre pizzerie. Grazie”
“ESPERIENZA UNICA: almeno una volta nella vita dovete provare anche voi a farvi fare la pizza da J-Ax pizzaiolo!! Pizza buonissima e non appesantisce, personale super gentilissimo e simpatico, prendo la pizza da loro ogni settimana!”
“Che dire .....FINALMENTE una pizza come si deve e il trancio è top!”
“Siamo stati all' hotel Brianteo per una notte, letto comodo e confortevole, camera pulita, colazione top tanti piccoli accorgimenti che fanno davvero la differenza, da tornarci assolutamente.”
“Confortevole .ottimo per feste e cene in compagnia. O per rilassarsi con un Ottima Birra.”
“mi hanno subito conquistata con l arrivo della coca cola con la scritta AMO! CHE DIRE : piatti particolari, buoni ed abbondanti, ambiente bello, personale gentilissimo. ps. il tiramisu all amaretto nn deve mai mancare .. (fantastico)! la nostra cena di ieri ci è stata offerta da un vicino di casa, non conoscevo questo ristorante, ma da oggi .. è uno dei miei preferiti, torneremo sicuramente anche perche i prezzi sono bassi per la qualitá del cibo, lo consiglio anche per eventi, la truttura ha una magnifica piscina, con dicce e cabine per cambiarsi. non ho parole veramente bello e buono.”
“Il locale è facilmente raggiungibile al centro di Albiate. Parcheggi nelle vicinanze. Ambiente accogliente anche riscaldato d'inverno su più piani. Gradita prenotazione. Menù del giorno o alla carta. Ottimi i vini bianco e rosso della casa. Servizio cortese, gentile e veloce. Grappe ottime. Consiglio di provare i piatti locali di stagione (io mangiai risotto alla milanese con l'ossobuco). Menù anche per ragazzi/e di squadre di calcio/basket/pallavolo. Spazi al piano inferiore. Prezzi ottimi.”
“Non mi sarei aspettato una cucina di qualità così elevata. Ambiente molto confortevole e carino, l’accoglienza è stata gentile e professionale. Tutti i piatti che abbiamo ordinato hanno soddisfatto a pieno le nostre esigenze. Lo consiglio molto. Complimenti”
“Ottimo self service, con una grande varietà di piatti. Locale confortevole e personale gentile e disponibile. È aperto solo per pranzo o per eventi speciali.”
“Un’esperienza che va oltre il semplice pasto: San Filippo Neri è una vera istituzione milanese, dove tradizione, convivialità e cucina di sostanza si incontrano in un’atmosfera unica. Abbiamo iniziato con il risotto allo zafferano con bollito di carne, è stato un piatto memorabile: cremoso, intenso, con un equilibrio di sapori che parla direttamente al cuore della tradizione lombarda. A seguire i mondeghili, croccanti fuori e morbidi dentro, semplicemente da capogiro: il genere di piatto che da solo ti fa capire cos’è la vera cucina popolare meneghina. Per chi ama i grandi classici, la cotoletta non delude: spessa, succosa, dorata alla perfezione e accompagnata da patate al forno fragranti. Anche i dolci, dai profitterol alla millefoglie, hanno chiuso il pranzo in bellezza, con porzioni generose e sapore casalingo. La location è parte integrante dell’esperienza: un grande pergolato, tavoli condivisi, un ambiente informale che ti fa sentire immediatamente a casa, come se stessi mangiando tra amici di vecchia data. Non è solo un ristorante, ma un luogo dove si respira il calore della comunità e della vera Milano popolare. In sintesi: piatti autentici, sapori che rimangono impressi e un’atmosfera conviviale rara da trovare altrove. Una tappa obbligatoria per chiunque voglia scoprire la Milano più vera, lontana dalle mode ma ricchissima di sostanza.”
“É la pizza da asporto che preferisco. Ottimo l'impasto e gli ingredienti. La pizza si digerisce con facilità ed è un gusto per il palato. I condimenti sono abbondanti. Ho provato anche la piadina kebab...OTTIMA! Il proprietario è sempre gentile, attento e puntualissimo, anche per la consegna a domicilio. Non la cambierei per nessun altra!”
“Ottimo, ormai ci vado quasi ogni settimana ajahahah Personale gentile e simpatico Ingredienti ottimi e freschi”
“Dipendenti super disponibili, ci hanno consigliato un vino buonissimo. Servizio veloce, cibo veramente buono e prezzi al di sotto della media per la zona e anche la qualità. Speso 26 a testa con antipasti, primo, bottiglia di vino, acqua, dolce e coperto quindi direi veramente buono.”
“La Trattoria come ci si può aspettare. Bella nella sua semplicità. Un luogo piacevole per un pranzo o una cena. Personale gentile e alla mano. Prezzi onesti. Da provare!”
“Cena estiva all'aperto, abbiamo cenato nella parte all'esterno e poi dopo cena ci hanno raggiunto due amici per bere qualcosa insieme. Serata carina con ottimo cibo, abbiamo preso dei nachos come antipasto e due hop burger tutto molto buono. Hop burger ribs fantastico e da provare...”
“Una Bella e Sana Sorpresa. Scoperta Per Caso Passeggiando. Ci Siamo Fermati Per Mangiar al Volo Qualcosa e Abbiamo Pranzato Come Da Tempo non Si Faceva.Ovvero BENE. Freschezza e Genuinità è il loro Credo.Accompagnata Da Una Gentilezza e Calore Che Solo Loro Ti Possono Trasmettere.Aggiungendo Che il Padrone Di Casa È un Vero Gentleman. Inoltre All'interno,Volendo.Si Possono Acquistare i Prodotti Della Loro Terra. Dimenticavo.Il Pesce Sembra appena Pescato. Grazie Mille e Buon Lavoro.”
“Si sta bene, proprietari molto simpatici. Colazione, ricevitoria, biglietti del pullman, un po' di tutto. Ottimo anche per aperitivo e colazione, si può anche mangiare a pranzo. Anche la posizione è ottima, a ridosso del centro di Monza. Ottimo per giocare superenalotto e altro.”
“Mi è piaciuto molto sia il posto che il modo in cui siamo state servite ed accolte in questo locale. Dispone di una sala esterna su tutta la piazza e di varie sale interne climatizzate. Gli hamburger sono imbastiti a regola d’arte. Cottura perfetta, ben cotto come richiesto. Vi consiglio di farvi elencare le loro salse che vengono servite con le patatine e l’hamburger. Io ho assaggiato la loro maio al curry, top! Carinissimo il modo in cui servono gli hamburger. Portano primi i piattini 1x e poi arrivano con un grande vassoio di legno, lo lasciano sul tavolo e ogni commensale prende ciò che ha ordinato! Ci tornerò sicuramente per provare altro, ve lo stra consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo!”
“Abbiamo cenato ed è stata una piacevole sorpresa. Mercoledì sera, Febbraio, ristorante pieno,ci sarà un motivo.... Ed infatti c'è.. la Pizza. Una bontà! Buonissimo anche il dolce. Ambiente informale cameriere gentilissime. Ci torneremo SICURAMENTE!”