Panoramica del catalogo
- 295 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 295 risultati
Sfoglia menu a Monza (MB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 295 risultati a Monza (MB). Valutazione media 4.1/5 basata su 185,187 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include menu da città come Monza, Milano, Concorezzo, Limbiate, Arcore e altre.
“Pizza davvero buona ! Buonissima ! Consegne sempre puntuali. Lo consiglio.”
“Sono stato in questa pizzeria per il mio 30simo compleanno ed è stata proprio una bella serata. Ottima pizza napoletana, la migliore a Monza! Impasto sofficissimo e digeribile, prezzi onesti e buona varietà. Personale gentile e disponibile. Sicuramente tornerò in altre occasioni!”
“Dai primi di Marzo mi ritrovo di strada questa pizzeria e ho subito notato un discreta e costante affluenza di clienti e difficoltà di parcheggio. Questa sera ho avuto la fortuna di trovare parcheggio proprio davanti il locale e quindi per la prima volta ho ordinato una pizza al trancio abbondante che corrisponde ad un quarto di teglia. In primis ho trovato la mia preferita con scamorza e radicchio rosso che si chiama "RADICCHIO" e comprende anche mozzarella che non e molto facile da trovare. Il prezzo di 6€ è direi onesto specie se rapportato al misero pezzo di pizza da panificio che ho mangiato a pranzo che in proporzione era meno della metà con un pasta che sembrava un pane da toast a 4€. Ho scelto di consumarla sul posto e mi sono state fornite posate normali e tovaglioli mentre altri ti danno solo posate in plastica con il coltello che si spezza e rimangono i pezzi di plastica nella pizza. Il personale di servizio è stato efficiente e gentile ma essendo il negozio pieno e con molte ordinazioni da casa l'attesa si è prolungata. Ma veniamo all'assaggio e devo subito notare come all'esterno sia croccante con una leggera crosticina ma con un cuore morbido e ben lievitato ricoperto di una abbondante razione di mozzarella e scamorza. Per essere perfetta avrei gradito un po' più di radicchio ma questo non mi ha impedito di fare i miei complimenti al pizzaiolo.”
“Pizza squisita, bella alta con porzioni giuste. Molto leggera e ben condita, solo tranci alti. Fai una tappa e sarai soddisfatto altrimenti passa al terzo trancio. Best mastro pizzaiolo made in Italia.”
“Ottimo posto si mangia bene unico neo sono i parcheggi difficile trovarne uno vicino ma si ha fortuna è una ottima scelta per fare uno spuntino, pranzo veloce la cortesia è di casa.”
“Ho cenato con la mia famiglia. Ho trovato le persone che ci hanno servito accoglienti e gentili. Gli ingredienti li ho trovati di buona qualità, proposti in mix stimolanti per il palato. Forse un po' più di luce sui tavoli centrali non guasterebbe, né toglierebbe l'ambientazione intima del locale. Il menù degustazione che cambia con le stagioni l'ho trovata un' ottima proposta.”
“Premetto di avere la moglie celiaca ……. Servizio ottimo . Personale molto simpatico …… la grande grigliata di pesce che abbiamo preso in 4 ….. con molta attenzione l’ha preparata per tutti senza glutine ….. senza che nessuno se ne è accorto Siamo qui dopo quasi un mese ….. cotoletta senza glutine molto buona”
“Locale super accogliente e servizio eccellente, cibo molto buono con sapori ricercati. Prezzi piuttosto alti, ma giusti rispetto alla qualità offerta”
“Buonissima osteria a Monza con una proposta differente e varia, abbiamo mangiato sabato a pranzo ed è stato tutto perfetto, il servizio davvero accogliente e le portate sono state tutto di ottima qualità, consigliato il brasato con polenta! Bravi!”
“Eccellente l ambiente, semplice, ma genuina la cucina. Ottima la proposta dei menù fissi per lavoratori”
“Perfetto esempio di "vera pizzeria", prezzi corretti, pizza buona e servizio molto cortese. Il locale è informale e piacevole, ottimo per pranzi e cene dove si vuole mangiare senza troppi formalismi. P.S. le patatine fritte son buone, perfette da accompagnare con un bella pizza :)”
“Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo molto buono e carta vini dettagliata. Locale molto accogliente ed elegante. Esterno meraviglioso! Consigliatissimo!!”
“Vera pizza napoletana, buonissima, leggerissima e digeribile. Era talmente buona che siamo tornati anche a pranzo il giorno dopo Buono il servizio che permette di assaggiare il limoncello, il pistacchiello e melonello lasciando le bottiglie sul tavolo. Consigliato”
“Esperienza top in questo locale,di passaggio per colazione , ottime briosh e cappuccio,la ragazza barista molto educata gentile e professionale”
“Il locale è accogliente, d'estate raggiunge il massimo con quel immenso parco. Ci sono giochi per ragazzi all'aperto. I gestori, che dire con un aggettivo? Sono fantastici.”
“Ottima cucina e pizzeria,servizi ed assistenza ai clienti ,impeccabile.Un bel posto dove fermarsi,gustare un ottimo pranzo o cena,e poi riposarsi.”
“Ottima pizza, proposte nel menù anche particolari, ottime offerte il Giovedì e Domenica. Alcuni giorni è abbastanza lenta nel servizio perché piena di richieste, ma la quantità di persone la dice lunga sulla qualità delle pizze.”
“Bellissima sorpresa... provato per la prima volta... entriamo e mi sento già bene...Romina e Beppe ci hanno accolto con cortesia e un gran sorriso... decidiamo dopo l antipasto di prendere la scottona taglio fiorentina.. io sulla carne sono non difficile di più... e che dire... mai mangiato così di gusto una fiorentina... accompagnata da buon vino... serata da ripetere sicuramente.. consigliatissimo..”
“Ristorante particolare vicino alla piscina e con vista campo da golf, d’estate si può mangiare all’aperto e la vista soprattutto la sera è bellissima. A pranzo menù a scelta molto vario Oggi preso un risotto veramente buono!! Prezzi medi ma ben proporzionati alla qualità del prodotto! Consigliato per una sosta di lavoro per pranzo in settimana! Parcheggio comodo all’esterno. Io sicuramente ci sono stato più volte e ci ritornerò!”
“Avete presente un formicaio? Immaginatelo applicato ad un immenso locale pizzeria. Provate ad entrare. La porta si spalanca e d'improvviso siete risucchiati in un locale brulicante di rumore ed energia. Centinaia di persone, sedute ai tavoli che riempiono la vista fino a coprire ogni spazio. Il rumore assordante fatto di parole, musica lanciata ad alto volume, personale di servizio in divisa nera, super veloce ed efficiente che ondeggia tra i tavoli portando su una spalla teglie di legno con spicchi di pizza colorata e fumante. Un meccanismo perfettamente efficiente che non lascia spazio all'improvvisazione. I clienti, comodamente seduti su poltroncine morbide in similpelle, appena preso posto, vengono coinvolti in quello che solo formalmente si può definire un pasto "all you can eat". Formalmente perché la radice è quella, la somministrazione di cibi a volontà. In realtà si viene coinvolti nella più frenetica distribuzione di pizza, proposta già a spicchi, varia quanto variopinta, in un balletto dai ritmi frenetici e quasi ossessivi. Il cubo di plastica che riporta il numero del tavolo presenta tre colori: verde, servite pure pizze salate a volontà, arancione, servite le pizze dolci, rosso.,. Per carità fermatevi che non ne possiamo più! Non si legga, questa mia recensione, con occhio negativo: ogni singolo pezzo di pizza, proposto dagli ondeggianti camerieri in nero, era perfetto: ottimo il gusto, fantastica la cottura, invidiabile la scelta di abbinamento degli ingredienti. I tempi di consegna pressanti non consentivano allo stomaco di fermarsi, magari di prendersi il tempo per fare spazio ad un nuovo assaggio. E il rumore... assordante di centinaia di bocche che parlano, masticano, commentano, deglutiscono, poi bevono, si preparano, riprendono... Ogni tanto esplode una musica più forte, "Happy birthday..." e da un punto dell'immenso salone si muove una torta illuminata da candele scintillanti come razzi di posizione in una notte in mare aperto. Ci tengo a ripeterlo: non è stata un'esperienza negativa! È stata sorprendente, coinvolgente, interessante. Ho mangiato tantissimo, non un solo pezzo di pizza è stato deludente, non un servizio meno che appropriato, veloce, cortese. Posso dire che i miei sensi sono stati soddisfatti: il gusto, l'olfatto, la vista, l'udito. Avevo qualche dubbio sulla possibile stranezza della pizza dolce: sbagliato. Sono state proposte innumerevoli qualità di pizze con varie creme, perfettamente abbinate e gradevoli. Insomma: tanto di cappello ad un'esperienza stupefacente, premiata dell'affluenza di clienti visibilmente soddisfatti. Il conto? Giusto e non esagerato. Insomma, vi sono sembrato troppo critico? Non era mia intenzione. Abbiate pazienza, sono decisamente anziano, ma ancora perfettamente in grado di valutare un buon ristorante-pizzeria. E, credetemi, questo lo è stato davvero!”
“Senza dubbio la miglior pizzeria da asporto della zona! Si contraddistingue per qualità del prodotto, servizio e cortesia. I prezzi sono in linea col territorio, ma a differenza di molti, con la pizza ti omaggia una bibita . Il titolare è un grande lavoratore!!!”
“Mi sono fermato in questo posto per un pranzo di lavoro, premetto che non sono siciliano, ma quando una cosa è buona è buona! Ho preso questo antipasto per assaggiare un po' di tutto ed era davvero tutto buono! Ottimo anche il servizio cortese e veloce, e ottimo anche il prezzo, sarei stato altrettanto soddisfatto se avessi speso di più! Che dire, io l'ho aggiunto tra i miei preferiti, se dovessi ricapitare in zona so dove andare!”
“Sono rimasta pienamente soddisfatta dalla degustazione di questi fantastici risotti! Eseguiti veramente con tanto amore e tanta passione! Costo perfettamente proporzionato alla qualità dei risotti! Onestissimi: 25€ a testa x il giro risotti, inclusa 1 bottiglia d'acqua, coperto e caffè. Ambiente molto pulito e curato. Personale gentilissimo e disponibile. Complimenti veramente per l'ottima idea e per la perfezione dei piatti! Ampia scelta, inoltre soddisfano anche le richieste del cliente! Complimenti chef! Non vedo l'ora di ritornare!!! :-)”
“Ottimo posto, cibo veramente buono e di ottima qualità consiglio molto personale molto gentile emrah.”
“Personale gentilissimo, sorridente e garbato. Ottima qualità di verdure e di carne, tutto fresco e cotto al momento. Il numero di tavoli giusto per non sentire troppo rumore di fondo, permettendo una piacevole serata di relax, tornerò sicuramente.”
“Ottimo all-you-can-eat in Viale Monza! La location è discreta e ben integrata nel contesto urbano, senza troppe pretese. Il sushi qui è di qualità evidente: piatti puliti, ben presentati, deliziosi al palato. Il locale è curato in ogni dettaglio: il bagno è impeccabile, con lavandini particolari davvero suggestivi. Le fritture sono perfettamente croccanti, e il sashimi è un vero piacere per chi ama il crudo. Ideale se vuoi mangiare bene senza troppi fronzoli: perfetto per un pasto veloce o una cena rilassata.”
“Ottimo ristorante cinese di cucina del Sichuan, con piatti poco piccanti e anche molto piccanti, opzioni vegetariane e vegane, un cinese diverso dal solito con ottimi ravioli e noodle tirati a mano. Le Nove Scodelle è stato fondato da Agie Zhou, noto per la Ravioleria Sarpi, quindi la qualità dei ravioli è assicurata. Tuttavia i ravioli che troverete alle Nove Scodelle, sempre fatti a mano, sono diversi da quelli della ravioleria, un po' piccantini, con il ripieno che si fonde benissimo con la pasta, approvati da tutti, i miei amici mi hanno detto che sono i ravioli cinesi più buoni che abbiano mai mangiato! Altra cosa deliziosa sono i noodle tirati a mano con arachidi, morbidi e al dente con un sugo ottimo e anche vegani, leggermente piccanti ma niente in confronto alle scodelle di fuoco. La menzione va anche al tofu, ottimo e adatto ai vegani oltre che ai vegetariani. Le scodelle di fuoco, quella in foto con più peperoncino era di coniglio ed evitando di mangiare i vari peperoncini era piccante ma non inarrivabile per noi italiani, invece il cavolo con peperoncino e pancetta, era più piccante perché aveva una sorta di sugo dove ormai il peperoncino si era amalgamato rilasciando tutta la piccantezza, ma comunque ottimo e mangiabile nonostante la piccantezza. I camerieri avvertono sempre del grado di piccantezza e ti chiedono proprio se sei sicuro di ordinarlo, il piatto più piccante del menù è il manzo, pare sia super piccante anche per i cinesi. Il servizio è ottimo, sono tutti molto gentili, spiegano i piatti, fanno le variazioni vegane e vegetariane e avvertono sul grado di piccantezza. Ottimo ristorante in compagnia così da poter dividere i piatti e assaggiare il più possibile, qualità altissima delle materie prime e ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato!”
“Personale altamente qualificato e disponibile ed molto educato per cambi gomme e convergenza auto e anche per meccanica”
“Ottimo servizio, persone gentili e bravissimi, consegne sempre in orario e anni che ordiniamo la pizza e ci siamo trovati sempre bene ,bravi ragazzi ,pizza spettacolare e il resto ottimo”
“La pizza molto buona e il cuoco e molto gentile e bravo! :) Si sicuro verrò di nuovo”