Panoramica del catalogo
- 1,824 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 1824 risultati
Sfoglia pane a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,824 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.0/5 basata su 644,370 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include pane da città come Roma, Genzano di Roma, Lido di Ostia, Zona L Ottavia, Pomezia e altre.
“Una pasticceria semplice con ottimi dolci. La selezione sembra un po' eclettica, ma sia l'espresso che i panini sono deliziosi.”
“Un luogo pieno di prelibatezze dove hai l'imbarazzo della scelta... pizzetteria ottima... ma tutti i piatti sono preparati con ottime materie prime. La parmigiana di melanzane oggi era tipo quella di casa ... bella corpulenta e saporita. Completa il tutto uno staff molto gentile e sempre sorridente. Unico neo, la folla, cercate di arrivarci prima dell'una... altrimenti c'è da aspettare (vale sempre la pena...). Prendete il numeretto appena entrate e poi tuffatevi a capofitto. Prezzi proporzionatissimi alla qualità”
“Il pane è buonossimo,locale carino, il sevizio al top.”
“Ho ordinato un cornetto da portare via. Benissimo!”
“Se amate gli arrosticini autentici, questo locale a Centocelle è una tappa imperdibile! La qualità del cibo è eccellente: carne tenerissima, cotta alla perfezione e dal sapore genuino, proprio come nella migliore tradizione abruzzese. Il servizio, curato da Maria, merita una menzione speciale: è stata semplicemente impeccabile, sempre attenta, disponibile e con un sorriso che fa sentire subito a casa. L’atmosfera è informale e piacevole, perfetta per una cena tra amici o una serata easy senza rinunciare al gusto. Tornerò sicuramente!”
“Interno disposto molto bene, personale cordiale e qualificato, provato caffè, pasticceria, e pizza, ottimi,quando entri ti accolgono con il sorriso,posti anche all'esterno. Consigliato ,”
“Facciamo qui colazione tutte le domeniche! Locale pulito, MOLTO fornito e personale stupendo e simpatico! I dolci sono molto buoni e anche il salato non scherza! Unica pecca spesso ci sono gruppi di 4 persone che occupano da soli 8 tavoli per chiacchierare quindi e difficile sedersi, però per il resto veramente top!”
“Locale rinnovato recentemente , il Bancone di Servizio ai Clienti ed espositivo e’ stato cambiato e l’esposizione delle “ delizie “ risulta agli occhi ! La qualità della Pasticceria è sempre stata buona ma a me … è risultata … migliore, sfiorando l’ottimo !! Sono stati sostituiti i due banchi con sgabelli all’Americana con tre tavolini con sedie ! ( Aspettiamo la Stigliatura ) Molto bella la nuova illuminazione del locale ! Il Personale è sempre uguale… attento , preparato e socievole ! La costante presenza della Titolare Giusy poi …è una Garanzia !”
“Questa non è una recensione perché sarei di parte essendo una dipendente del forno. Piuttosto colgo l'occasione di rispondere al Sig. Dario Barba in quanto racconta di non aver avuto un'esperienza positiva con il personale. Carissimo, sono la "ragazza riccia" che lo ha servito. Intanto mi scuso se posso aver leso la sua permanenza dentro il locale. L'accaduto che lei riporta non è assolutamente di mia conoscenza ma mi rendo conto che trascrivere gli avvenimenti non è come quando li si vive. Le dico però, che se dovessimo elencare tutti i prodotti che abbiamo non basterebbe un intero turno di lavoro perché come ha riportato lei stesso offriamo da sempre una vasta gamma di prodotti e di qualità. Perciò a volte anche il cliente dovrebbe ( a maggior ragione se sia un lavoratore) capire le circostanze di chi lo "serve". Ed è proprio per questo che i nostri clienti una volta atteso il loro turno hanno il diritto di fare un passo avanti e godere delle nostre meravigliose prelibatezze. In seconda linea, di solito, per educazione, troviamente chi ancora sta aspettando il proprio turno. Se dovesse decidere di tornare a trovarci sono convinta che i miei colleghi sapranno soddisfare le sue richieste. Concludo dicendole che sono diversi anni che ho il piacere di lavorare con i miei titolari in quanto (a differenza sua) hanno saputo dar valore alla mia persona e alla mia competenza. La ringrazio per la sua recensione, le critiche sono sempre ben accette soprattutto se valide di fondamenta. A presto e la aspettiamo! Giada.”
“Pane e pizza spettacolari, fatti con il lievito madre non con quello in polvere come ormai fa la maggior parte dei forni”
“Capatoast offre una vasta scelta di prodotti adatta anche a vegani e vegetariani. Nonostante l'intolleranza al lattosio sono riuscito a prendere il toast che preferivo in quanto ho avuto possibilità di eliminare il cheddar ed inserire le zucchine grigliate. Inoltre registrandosi sul sito, si avrà la possibilità in un secondo momento di usufruire di uno sconto di 2€ ogni 50 punti accumulati (40 inseriti automaticamente nel momento della registrazione)”
“Una bella trattoria come quelle genuine degli anni 80 cibo ottimo sia pesce che terra. Prezzi buoni alla carta la sera a pranzo a buffet a 10 euro e’ il TOP. Personale affabile e educato. Bravi. Ottimo.”
“Ho comprato casa a Tor Vergata (Roma) e passeggiando ho assaggiato la miglior pizza e cornetto di Roma. La ragazza al bancone e' molto gentile e professionale. Il prezzo e' MOLTO ECONOMICO. Sicuramente ci ritornero'”
“Ho avuto la fortuna di avere questo fornaio sotto casa per anni. Scrivo la mia prima recensione oggi che non abito più. Li ho visti arrivare, crescere e radicarsi sul territorio come una delle migliori realtà locali. Ieri ci sono tornato da "forestiero" e ho fatto scorta e scorpacciata. Nel mio nuovo quartiere ancora non ho trovato un forno che si avvicini alla qualità dei loro prodotti. Non credo che troverò mai la gentilezza, la simpatia e soprattutto la fiducia che ho avuto con tutta la grande famiglia che gestisce questo paradiso per i palati. Mi mancherà tutto! Dalla semplice rosetta (rigata piccola poco chiara per favore...) alla pizza bianca, il sapore e la fragranza della rossa fina-fina scrocchiarella, il pane ai cereali che ha illuminato insieme ai primi raggi di sole ogni mattina della nostra famiglia a colazione. E poi LUI, il principe dei pani, il mio preferito: il Lariano a lievitazione naturare. Una creatura divina dalla scorza croccante come un biscotto e dall'animo deciso con note di legna e frumento. Auguro a Gilberto, Simona, Emiliano e tutti gli angeli di questo forno una lunga vita fragrante e buona come il loro pane! Con sincero affetto. Filippo, Olga e Gaia”
“Ci serviamo da loro da molti anni: decisamente una delle pizze più buone di Roma! Deliziosa, scrocchierella, gustosissima! I proprietari e tutto il personale sempre cortesi, accoglienti e attenti alle esigenze dei clienti. Consigliatissima!”
“Catering ottimo per un compleanno. Pizzette rosse favolose. Tutto buonissimo”
“Mi spiace tantissimo che sia chiuso era bellissimo economico grande ma non c'è speranza che riapra?”
“Pizza ottima: cottura perfetta e materie prime di qualità. Ambiente stile industriale, molto accogliente. Servizio gestito da persone molto cortesi e affabili, sempre professionali.”
“Il classico " ER FRUTTAROLO " de roma, che ti fa vivere la romanità, proprio qualche giorno fa ho acquistato delle amarene sublimi, e " CONSIGLIO VIVAMENTE " di passarci buonissimi i prodotti buoni i prezzi...complimenti”
“Obbligatorio fermarsi, gustare un caffè, un cappuccino, ed un lievito e poi ripartire. Personale educatissimo e simpatico, prodotti di prima qualità e prezzi accessibilissimi.”
“Buono il pane fatto da loro buona la pasticceria fanno pure il caffe e cappuccino si consiglia.”
“La definizione da manuale di forno romano di quartiere, offrono davvero di tutto dalla colazione al buffet, con reparto salumeria e da qualche anno anche la pasta fresca, rimane un posto che sa di casa”
“Ottimo luogo ci si sente a casa personale all altezza e direi anche di più gentili cortesi. Lo consiglio sicuramente la pizza scrocchiarella bianca”
“Locale nel cuore di Torpignattara, perfetto per una buona colazione. Ampia scelta di pasticcini, paste e prodotti salati come pane, pizze e pizzette, tutti di ottima qualità. Ottima anche la cucina per chi vuole mangiare velocemente a pranzo, con piatti semplici e prezzi onesti. Super consigliato!”
“Non la solita pizza a taglio, ma una pizza a taglio fuori dal normale... Gourmet! Si perché è una pizza di alta qualità, ingredienti di prima scelta rendono speciali pranzi al volo, di lavoro e anche aperitivi. Spesso vado a Viale Europa, ma anche a via Simone Martini mi trovo bene, anzi qui si possono trovare prodotti di alta pasticceria sempre prodotta da loro. Francesco Arnesano sta creando una nuova realtà di mangiare la pizza all'Eur. È un giovane che a meno di 30 anni può già vantare 3 rotelle Michelin. Consigliatissimo.”
“Il pizzaiolo ha l' esperienza nelle mani, una pizza buonissima, ambiente familiare e tutti molto cordiali. Super consigliato!!”
“Stupendo. A Venezia runner con tela Aida se ne trovano zero o due, qui sono ben fornite e gentilissime. Il posto è stupendo pieno di cose interessanti da ricamare. La signora che mi ha seguito è stata carinissima. Ho trovato vari runner e anche degli asciugamani molto particolari da ricamare, compresi i libri e le riviste di Mani di Fata, riviste non solo per il punto croce ma per vari tipi di ricamo. Peccato che non abito a Roma se no ero cliente fissa. Ma consiglio a tutte le persone che amano ricamare di passare, meritano sicuramente. Hanno anche vestitini per bambini e sono bellissimi. Grazie per la bellissima esperienza!”
“Si colloca ai primissimi posti come qualità per un discount. Reparto ortofrutticolo abbastanza buono con prezzi interessanti ma secondo me il banco gastronomia soprattutto il reparto panetteria é di alti livelli. Consiglio vivamente di provare”
“Sono stata aiutata da Tiziana dell' Accoglienza per un servizio di ritiro pacchi. È stata davvero gentile e disponibile. Sorridente e professionale. Difficile trovare persone così !!!!”
“Supermercato non grandissimo della catena, ma con forno e reparto salumeria di ottima qualità. Personale cortese e disponibile”