Panoramica del catalogo
- 2,107 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 2107 risultati
Sfoglia secondi a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,107 risultati a Lazio. Valutazione media 4.2/5 basata su 1,414,203 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include secondi da città come Roma, Civitavecchia, Lido di Ostia, Fiumicino, Anzio e altre.
“Menù vario e/o componibile , consiglio a chiunque voglia fare un pasto veloce e di qualità , prodotti freschi, e i titolari persone estremamente gentili e sempre disponibili.. Ps: ottima idea le pinse da asporto per la sera, impasto eccellente”
“Ottimi panini ma quello che più mi ha colpito è stata la gentilezza del ragazzo con i riccioli e della ragazza bionda che ci hanno accolti,persone di una gentilezza unica. Piccolissimo consiglio, tenetevi stretti i vostri collaboratori sono davvero capaci.”
“Da sempre, da quando ero bambina, la pizza al taglio della Ternana è stata tra le mie merende preferire. Ricordo ancora il pollo arrosto che girava in vetrina, non c'è più, ma l'attività non è cambiata molto in 40 anni.”
“Siamo stati in questo ristorante per festeggiare i nostri tre anni insieme. L’ambiente è molto elegante e perfetto per celebrare un anniversario o un’occasione speciale. A mio parere, a Civitavecchia non c’è un ristorante che possa competere con questo. Il cibo è stato di altissimo livello, ma desidero rivolgere un particolare elogio al giovane cameriere che si è distinto per professionalità, cortesia e attenzione, facendoci sentire come ospiti d’onore. I piatti da provare assolutamente sono l’uovo alla carbonara e come dolce il cannolo.”
“Ottimi piatti e ampia scelta di vini e liquori.. Piatti squisiti con formaggi e prodotti ittici come bottarga e alici di Anzio molto pregiate.... I tortini fatti in casa sono un must!!! da provare tutti. Il personale pronto e gentile a soddisfare ogni richiesta 6 stelle!”
“Prodotti genuini, uno dei piccoli supermercati ancora che ti fa sentire in famiglia. Consigliatissimo”
“Io e il mio fidanzato abbiamo mangiato benissimo, abbiamo preso una lasagna e una parmigiana di melanzane e non abbiamo mai mangiato una parmigiana così buona e saporita. Il servizio molto gradito con personale gentile e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!!!”
“Se si cerca qualcosa di curato e diverso dal solito è il.posto giusto. Cucina curata e di qualità. Piatti con ottimi abbinamenti. Possibilità di menù degustazione o scelta alla carta. Super attenzione per le persone celiachia in quanto ristorante certificato Aic. Un plauso al proprietario presente preparato e simpaticissimo. Ottimo anche la genziana ed i suoi abbinamenti come.cocktail. Ps: l'idea del tiramisù all'interno di una moka è geniale e bellissima”
“Tutta la pizza è veramente ottima! Consigliatissimo,5 stelle più che meritate!!! In tantissimi anni,rimarrà sempre la pizza più buona che abbia mai assaggiato...La pizzeria Colsereno sarà sempre la numero uno della pizza!!! Continuate così,complimenti!!!”
“La scelta di trascorrere una serata assolutamente #POP in una location che non ha bisogno di un accessorio trascurabile come la prossimità al canale navigabile della foce del Tevere, che lasciamo volentieri ai locali inadeguatamente "American" che pullulano in zona. "Ciao Belli" è un locale sinceramente verace, con un ambiente squisitamente familiare, ma con una qualità del prodotto e una maestria nel trasformarlo che non lascia spazio all'interpretazione. Un tonnarello allo scoglio e una frittura a mestiere, con la crostata di visciole e ricotta da concorso e uno Chardonnay della casa con un ottimo rapporto qualità prezzo. Stefano e la sua famiglia dedicano la loro intera vita all'arte dell'accoglienza con la capacità e l'esperienza che si tocca con mano, bocca, panza e tutto ciò che serve per stare bene a tavola. Un luogo dove ritornare... Assolutamente!!!”
“Il Top per la pizza a Fiumicino, oggi siamo stati serviti dal King in persona :-)) preso due cavalli di battaglia, porchetta in crosta di patate e ripiena fettina panata! Immense tutte e due, forse la panata è anche meglio!! Il supplì semplice, buona la panatura ma il sapore solo parmigiano. Consiglio assolutamente di provare!!!”
“pizzeria eccezionale, la migliore di Ladispoli, staff magnifico, sevizio rapidissimo, pizza e supplì veramente ottimi.... consigliato al 100% complimenti a tutto lo staff!!!!”
“Il proprietario è un vero ristoratore, perché non si ferma mai ad un semplice aperitivo che potrebbe servire chiunque con patatine e noccioline, ma tende a allietare i palati dei suoi clienti.”
“Persone gentilissime e cibo eccellente, abbiamo mangiato fettuccine e gnocchi al ragù, dentro c'erano anche delle polpette deliziose. Grazie mille”
“Location fantastica. Personale simpatico, professionale e soprattutto con la passione nel lavoro che fa. Il cibo è fantastico e ricercato... vasta scelta di vini. Complessivamente il posto migliore che abbia visto a Bracciano ( e non solo). Visto il servizio, complessivamente a cinque stelle, non pensiate di pagare 20/30 euro a testa per un VERO pranzo o cena. Ci tornerò? ASSOLUTAMENTE SI.”
“Abito a Campagnano e i ristoranti li ho provati tutti. Conduzione familiare che offre qualità della cucina eccellente e piacevole accoglienza…collocandosi per me tra i primi due migliori ristoranti del paese. Assolutamente da provare per chi ama la cucina di alta qualità in un ambiente “intimo” e gradevole. Noi siamo stati 4 volte e abbiamo sempre mangiato pesce… ma offre anche altro in menù dal giusto numero di portate “gestibili “da una conduzione familiare per mantenere alta la qualità. Prezzi onesti.”
“Forse dall'esterno potrebbe non sembrare invitante, ma una volta che ci si siede a uno dei loro tavoli si viene coccolati senza smancerie ma con tanta autenticità. Il cibo davvero ottimo: gnocchi con ragù bianco e carbonara pazzeschi. Il tiramisù casareccio irresistibile. La signora che gestisce un po' tutto è gentilissima, il giovane cameriere sempre sorridente e il Micione un vero personaggio. Ci si torna!”
“Piccolissimo locale dove è possibile acquistare una pizza al taglio fatta a regola d'arte. Non c'è bisogno di altro.”
“Trattoria carinissima nel centro del paese, facilmente raggiungibile in macchina. Il proprietario gentilissimo e si vede che ci tiene moltissimo. Cibo davvero delizioso, la carciofata è qualcosa di spettacolare come la carbonara. Prezzi nella media”
“Consiglio di fare un salto presso questo locale, ha una ricca scelta di vini, ottimo anche il cibo. Personale gentile e preparato. Il proprietario trasmette tutta la sua passione nel presentare la sua enoteca! Torneremo sicuramente.”
“Vasta scelta, ingredienti di prima scelta una merenda da 10 e lode!”
“Locale curato nei minimi dettagli. Cibo squisito; noi abbiamo mangiato il sushi. Personale cortese e gentile; Francesco e Paolo, il proprietario, sono persone estremamente preparate e sempre sorridenti; abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche chiacchiera con loro e ci siamo sentiti davvero dei clienti coccolati, come è stato coccolato il nostro gusto per le pietanze preparate dalla cucina! Torneremo presto e con molto piacere ad assaggiare le altre pietanze, fermarci volentieri con Paolo e Francesco e sicuramente a riconfermare il giudizio super positivo! Consigliato ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
“Sono stata in questo posto davvero carino e devo dire che mi ha colpito positivamente! L'ambiente è accogliente e ben curato. Il personale è super gentile e sempre sorridente, il che ha reso l'esperienza ancora più piacevole. Il cibo? Eccezionale! Ogni piatto era una vera delizia per il palato, con sapori che ti facevano venire l'acquolina in bocca. Ottimo rapporto qualità prezzo. Con 30€ ti fai un pranzetto con i fiocchi! Se devo trovare un lato negativo, forse l'attesa tra un piatto e l'altro, ma alla fine con una buona compagnia il tempo passa in fretta! Anche se questo ristorante non ha la vista sul mare, guardare quei tonnarelli che arrivavano in tavola era comunque un vero spettacolo! Tornerò sicuramente per ripetere l'esperienza.”
“Consigliato a chi ama la qualità, la ricercatezza, la buona tavola. Gli ingredienti freschissimi e di alta qualità sono abbinati con gusto. Non dite che è caro: vale ogni centesimo! L'ambiente è intimo e raffinato. I pochi posti richiedono la prenotazione. Il personale professionale ed ospitale. Lo chef si occupa personalmente della soddisfazione del cliente. Merita assolutamente la visita.”
“Locale situato a Fiumicino, "Carne e Vino" è un vero paradiso per gli amanti della carne. L'atmosfera è accogliente e rustica, con un arredamento che richiama le antiche osterie italiane. Il personale è estremamente cordiale e disponibile, rendendo l'esperienza culinaria ancora più piacevole. Il menù offre una vasta selezione di carni di alta qualità, cotte alla perfezione. Tra i piatti da non perdere c’è la Picanha, le carni sono tenerissime. Accompagnare queste prelibatezze con un calice di vino rosso della loro eccellente carta dei vini è un must.I prezzi sono ragionevoli considerando la qualità del cibo e del servizio.”
“la pizza è favolosa, l'impasto è leggerissimo e la cottura sulle teglie in ghisa non c'è niente da fare, da un sapore eccezionale! inoltre le signore che stanno al banco sono persone deliziose”
“Ormai il mio punto di riferimento quando sono in zona . Locale curato , tanti tavoli a disposizione e simpatia . Taglieri, pizze, dolci, gelati mai rimasto deluso . Merita”
“Pizza ottima e gestore molto simpatico e cordiale. Consigliata la pizza alla boscaiola.”
“Buonissimo posto dove gustare un buon caffè o una cioccolata calda (che fanno a vari gusti). Arredamento super carino che fa sentire a casa. Prezzi un pochino altini ma ci sta per la qualità offerta.”
“Locale accogliente con personale preparato e gentilissimo. Servizio sempre al top!”