Panoramica del catalogo
- 2,107 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 2107 risultati
Sfoglia secondi a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,107 risultati a Lazio. Valutazione media 4.2/5 basata su 1,414,203 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include secondi da città come Roma, Civitavecchia, Lido di Ostia, Fiumicino, Anzio e altre.
“Abbiamo trascorso le nostre vacanze estive dal 10 al 18 settembre 2025 a Roma e in questo periodo abbiamo mangiato quattro volte al Pizza Forum. Oltre alla splendida atmosfera del ristorante e all’ottimo cibo, è stato soprattutto il servizio a conquistarci. Tutti i colleghi sono stati molto gentili e disponibili, ma la nostra cameriera Rima è stata semplicemente incredibilmente dolce. Con la sua gentilezza, attenzione e cordialità ha reso ogni visita indimenticabile e ci ha fatto sentire ogni volta particolarmente benvenuti. Tutto questo ha fatto sì che ci sentissimo completamente a nostro agio al Pizza Forum.”
“Ottimo forno e tavola calda,alta qualità con prezzo giusto.”
“Una piacevole scoperta in zona, dalla cucina e atmosfera familiare. Menù con numerosi piatti rivisitati di tendenza campana. Personale gentile e servizio veloce. Prezzi nella media. Da provare!”
“Tutto perfetto, da tornarci assolutamente! Abbiamo mangiato benissimo: una delle carbonare più buone mai assaggiate, e anche l’amatriciana era davvero ottima. La pizza con patate e porchetta ci ha sorpreso: impasto sottile, croccante e leggero. Il personale è stato gentile e disponibile: mentre aspettavamo che si liberasse il tavolo, ci hanno persino offerto un piccolo rinfresco di benvenuto. Ottimo anche per un aperitivo: lo spritz era buono e servito con cura. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Un posto dove tornare sicuramente — consigliatissimo! Dopo diverse esperienze negative in altri ristoranti, sono davvero contenta di aver trovato questa meraviglia !”
“Veramente un’esperienza fantastica! Locale bellissimo, molto caratteristico, rustico, ho adorato. Cibo molto buono, tutto ottimo! Servizio impeccabile, soprattutto la signorina Linda che è stata simpatica e dolce con noi, davvero professionale!”
“We ate here for brunch and chose all vegan options - it was amazing. the yogurt was delightful, the fruit fresh, the jammed filled croissants so amazing. We also got to try the red onion jelly which made everything fantastic. The chips were crispy and soft simultaneously in the best way and vegan sandwich was a delight. I would 100% recommend eating here and will happily return next time I'm in Rome. Thank you for the great meal and great experience! Abbiamo mangiato qui per il brunch e abbiamo scelto solo opzioni vegane: è stato fantastico. Lo yogurt era delizioso, la frutta fresca, i croissant ripieni di marmellata fantastici. Abbiamo anche provato la gelatina di cipolla rossa che ha reso tutto fantastico. Le patatine erano croccanti e morbide allo stesso tempo, nel senso migliore del termine, e il panino vegano era una delizia. Consiglio vivamente di mangiare qui e tornerò volentieri la prossima volta che sarò a Roma. Grazie per l'ottimo pasto e la fantastica esperienza!”
“Ambiente accogliente e familiare, servizio rapido e gentile, buona musica, caffè e dolci offerti e prezzo basso (primo, secondo, contorno,bibita,caffè e dolce a 20 euro)ci aspettavamo un po’ di più dall’offerta del menu, evidentemente non abbiamo beccato la giornata migliore, ma siamo usciti soddisfatti e sazi. Consigliatissimo.”
“Se vi sembra che le paste delle foto siano poco abbondanti ecco vi sbagliate. Erano talmente buone c'è il cervello in cortocircuito non si è ricordato di fotografare prima di mangiarle. È questo perché era la seconda volta che venivo in pochi giorni ed è stato soprattutto per assaggiare la cacio pepe con lime, pistacchi e menta. Ok se siete dei puristi potete prendere quella normale o qualunque altra cosa, ché tanto è tutto buono, ma se cercate una variazione originale del classico questa ha davvero pochi rivali. Per il resto, sappiate che non si prenota e si fa la coda, Ma sono tutti così cordiali gentili ed efficienti che fare la coda diventa un piacere. Il posto sarà anche stretto e costretto, se siete dei fighetti pigliatevi le cose per asporto. Ma se volete immergervi nella romanità e rimpinzarvi di piatti deliziosi a un prezzo scandalosamente giusto... Non state e a pensá. Dovrebbero farci una fontana davanti per poter buttare una moneta!”
“Siamo andati con grandi aspettative, sono state pienamente soddisfatte. Abbiamo preso il menù degustazione da 5 portate, piatti buonissimi, equilibrati, succosi e presentati in modo vivace. Servizio impeccabile e una nota positiva al cameriere che ci ha servito trasmettendoci tutto il suo entusiasmo. Il ristorante è accogliente e l'arredamento molto bello.”
“Trovato seguendo le recensioni di maps. Ottima scelta! Ambiente piccolo, ma ospitale, tipico Romano. Cibo molto buono e prezzi davvero onesti! 10 euro un primo, 30 euro menù completo che ti sfonda dall'abbondanza delle pietanze! Consiglio la bistecca, diverse frollature disponibili, qualità ad ottimi livelli! Peccato averlo scoperto il nostro ultimo giorno di vacanza romana!!”
“A due passi da piazza del Popolo, c'è questo grazioso locale dall'ambiente curato, dove con musica soffusa puoi gustare eccellenti piatti della cucina romana. Personale gentilissimo, professionale e molto disponibile ad accompagnarti nella scelta dei piatti ed anche a coccolarti facendoti sentire quasi a casa. Superlativa la gricia fuori menù e preparata appositamente su richiesta. Lo consiglio vivamente.”
“Un posto dove vale veramente la pena fermarsi,pesce freschissimo e porzioni come si deve,gentilissimo il proprietario e attentissime le cameriere,ampia la scelta dei vini di ottima fattura. Prezzo che rispecchia il mangiato ed il bevuto,chicca finale il limoncello di cracco molto buono”
“Una delle pizze più buone di Roma da sempre. Chi non conosce la pizza dei gemelli si sbrighi ad andarla ad assaggiare. Non ci sono commenti da fare, ma semplicemente andare a mangiare questa pizza buonissima.”
“Questo ristorante è stata una bella scoperta! La cucina è ottima e il servizio efficiente e molto cordiale. Un ringraziamento speciale a Ilaria, che si è occupata di noi con grande professionalità e gentilezza. Abbiamo ordinato tre filetti di ricciola, davvero eccellenti, e un piatto di ziti alla genovese, molto gustoso. Per dolce abbiamo scelto la pavlova e il tiramisù, entrambi deliziosi e leggeri. Complimenti a tutto lo staff, sia in cucina che in sala!”
“Se cercate pizza dall’impasto leggero, gusti classici, con l’aggiunta di varianti ricercate, fantasiose e che stuzzicano la curiosità prima che l’aperitivo, questo è il posto giusto per voi. Dalla pizza romana classica a quella al salmone, sono tutte meravigliosamente buone!”
“Mi sono soffermato a mangiare un pezzo di pizza a taglio durante un mio viaggio di Lavoro a Roma. Ambiente piccolo ma familiare. Ho notato subito la pizza ai funghi porcini e l ho subito agguantata, era favolosa. Mi è cascato l occhio su una focaccia imbottita pesantemente di sua maestà porchetta. Io sono toscano e la porchetta la mangio spesso, in tutti i posti è in tutte le fiere, ma questa era veramente fuori di testa. Morbida, speziata al punto giusto, con la cotenna croccante. Mi ha veramente stupito positivamente. La titolare, una persona molto gentile e dai modi di fare aggraziati, mi ha detto che la porchetta gli arriva direttamente da Ariccia. Non mi resta che approfondire meglio la preparazione di questa meraviglia… Grazie!”
“Pizza in teglia 3 gusti .ordinata telefonicamente e ricevuta in perfetto orario. Calda, filante, croccante e ben condita. Ci abbiamo mangiato in 4adulti e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Complimenti , veramente strabuona. Punteggio da10e lode”
“Una delle pizzerie romane migliori di Roma. Pizza davvero squisita, ingredienti di qualità. Ottimi anche i fritti che sono fatti in casa: il crocché e i supplì sono divini. Personale gentilissimo e per bene. Da provare assolutamente. Consigliatissimo”
“Pesce eccezionale, freschissimo e con un rapporto qualità prezzo incredibile. Un posto dove anche la tradizione romana trova il suo spazio accontentando anche i palati più esigenti. Personale sempre accogliente come a casa!”
“Una perla del quartiere Montesacro. Pietanze ottime, materie prime di alta qualità e biologiche. Aloma è una persona fantastica che sa trasmette tutto il suo amore e la sua passione nel menu che cambia ogni giorno, seguendo rigorosamente la stagionalità degli ingredienti. Super in tutto.”
“Aggiornamento del 27/10/2021: come scritto in precedenza, siamo tornati per provare il menù di pesce. Chi scrive vi può dire in tutta onestà che le aspettative sono state a dir poco ripagate! Abbiamo provato due antipasti e due primi di pesce insieme a due dolci. Chi scrive non è un grande amante dei dolci ma onestamente non è avanzato nulla! Il mulino ai quattro venti si conferma eccellente e siamo lieti di ribadire il nostro precedente giudizio: eccellente! Unica pecca: adesso che abbiamo provato entrambi i menù possiamo solamente consigliare di tornare almeno due volte, perché scegliere tra l'uno o l'altro è praticamente impossibile. Torneremo sicuramente. Posto piccolino ma estremamente accogliente, il personale e la proprietaria ci hanno fatto sentire davvero a nostro agio. Abbiamo provato il menù di terra che si è rivelato molto buono e dall'impiattamento molto carino (anche l'occhio vuole la sua parte!!). Particolare menzione per il tagliere di salumi che ci ha sorpreso. Consigliati i ravioli ripieni sia alla amatriciana sia alla carbonara. La crostata di ricotta e visciole si è rivelata una vera prelibatezza. Prezzo giusto e reso ottimo dallo sconto The Fork. Sinceramente non vediamo l'ora di tornare per provare il menù di pesce.”
“Tortelli ripieni di crema alla carbonara incredibili. Piatti leggeri e sofisticati, in un ambiente allegro, colorato e ben curato.”
“Conoscevamo già la qualità della cucina di Mirko, ma questa cena ci ha comunque sorpresi. Piatti fedeli alla tradizione romana, eseguiti con cura e personalità. Le polpette di porchetta e quelle al sugo fantastiche, ma il piatto che ci ha colpiti di più sono stati gli gnocchi alla coda, davvero notevoli. Tra gli altri primi abbiamo apprezzato tantissimo anche la cacio e pepe e le puntarelle: cremose, croccanti, fresche e condite alla perfezione. Il locale è curato nei dettagli e il servizio impeccabile. Fa piacere sapere che esistono ancora posti dove si mangia benissimo, si esce più che soddisfatti spendendo il giusto prezzo. Davvero tanti complimenti a Mirko e al suo team!”
“Siamo stati qui e ci siamo trovati benissimo. Il cibo era più che ottimo, il servizio cortese amichevole e veloce, e l' ambiente curato e confortevole. Veramente un ottimo posto consigliato per una cena o un pranzo diversi”
“tutto veramente ottimo, tavola calda e prezzi molto buoni, personale sempre gentile e pinsa romana eccellente!! ho provato anche il loro aperipizza da non perdere, ci tornerò sicuramente molto presto! le lasagne, che ho letto fanno anche su ordinazione, sono veramente speciali!!”
“Un’esperienza che va oltre il semplice mangiare. qui ogni dettaglio è cura, arte e passione. Il servizio impeccabile, l’atmosfera raffinata ma accogliente, e piatti che raccontano una storia in ogni boccone. Non è solo cucina, è un viaggio sensoriale. Condividerlo con marito e figli ha reso la serata ancora più indimenticabile. Un luogo che resta nel cuore tanto quanto nel palato.”
“Ottimooooo !!! La cortesia è di casa complimenti”
“Ordino ogni tanto in questa pizzeria e devo dire mi son sempre trovato bene, stasera ho ordinato tre supplì, una margherita e una quattro formaggi con aggiunta di funghi; tuttavia è la seconda volta che l’aggiunta non viene messa, non è per il sovrapprezzo di 1 euro sia chiaro e capisco che magari di sabato gli ordini siano abbastanza da poter far accadere episodi simili ma basta veramente un po’ più di attenzione, per tutto il resto cortesia e ingredienti top. Alla prossima (:”
“Il proprietario è veramente gentile e disponibile ma è chiaramente ad inizio percorso gastronomico per cui alcune accortezze mancano ancora ma il cibo è veramente buono! Se è la prima volta che si assaggia la cucina siriana il proprietario propone un assaggio di varie cose che comprende carne di pollo, carne di vitello, pita, degli involtini con dentro il formaggio, dolmades, humus e diverse versioni di riso. Tutto è speziato ma molto equilibrato, inoltre alcuni prodotti non si trovano in commercio quindi, il proprietario, ci ha detto che ha dovuto cercare delle materie prima in zona per poter autoprodursi formaggi e tutto quello di cui ha bisogno.”
“Bel locale , bell'ambiente, ottima musica , piatti ottimi e veramente buoni, tonnarelli con crema di verdure e guanciale croccante molto buoni”