Bistro dei dotti
“Abbiamo passato una serata incantevole, seduti sotto l'ombrellone a goderci la cena e la pioggia che ha reso il momento ancora più romantico. Il menù non presenta troppe scelte ma il cibo è cucinato a dovere ed è di qualità. Soddisfatti sopratutto della bottiglia di vino Luna - Conti Zecca, davvero particolare! Vino, 2 litri d'acqua, 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e un dolce 50 € a testa. Personale gentile e disponibile. Da provare assolutamente!”