Panoramica del catalogo
- 264 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 264 risultati
Sfoglia risotto a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 264 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 154,328 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include risotto da città come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Ferrara, Piacenza e altre.
“Ristorante a due passi dal centro di Formigine. Il locale ha uno spazio contenuto ma questo rende l’atmosfera ancora più intima. Cibo buonissimo, dai tortellini in brodo ai calzagatti. Filetto di carne sublime, non se ne trovano molti simili in zona. Simpatico il dolce con diversi assaggi di cioccolato. Prezzo in linea con la qualità offerta.”
“Di passaggio ci siamo imbattuti per caso in questa gastronomia ... Ampia scelta tra verdure, primi e secondi. Tutto davvero buonissimo e abbondante ⭐⭐⭐⭐⭐ Il signor Stefano ha gentilmente accolto anche il nostro cane ... Super consigliatissimo!!!”
“Buoni prezzi e servizio Qualità affidabile”
“È stata la prima volta..mi è piaciuto tantissimo x l'intimità, l'arredo,il cibo top..e il personale cordiale ..senza tempi di attesa..ottimo”
“Dopo due visite esprimo un giudizio piú che positivo. La cucina é tipica e molto curata, il servizio é fatto cun cura e con gentilezza, i prezzi sono davvero bassi per quello che c'è in giro. Non capisco le recensioni negative sui tempi lunghi..... Se volete velocità andate a mangiare ad un fast food. Ci tornerò di sicuro, lo consiglio fortemebte”
“Sono stato in questo locale di pesce ed è stata un’esperienza semplicemente impeccabile. Appena entrato sono stato accolto da un’atmosfera curata, elegante ma mai eccessiva, con uno staff sorridente e professionale che mette subito a proprio agio. Il pesce è freschissimo, si sente davvero la differenza: ogni piatto è preparato con attenzione ai dettagli e presentato in modo raffinato. Ho adorato in particolare gli antipasti crudi, delicati e ricchi di sapore, e il primo di mare, perfettamente equilibrato. Anche i secondi non deludono: cotture precise, condimenti armoniosi e ingredienti di qualità altissima. Il servizio è veloce, attento e mai invadente. Ottima anche la selezione dei vini, perfettamente abbinata ai piatti. Il rapporto qualità-prezzo è più che giusto considerando il livello dei prodotti e la cura dell’intera esperienza.”
“Davvero un bel locale dove la sera c’è aria fresca che rinfresca i tavoli in giardino e rende l’atmosfera davvero speciale, mentre si mangiano gli ottimi pitti del menu con extra del giorno davvero buoni”
“Ottima pizzeria d'asporto. Pizze veramente molto buone e varie. Rapidi e puntuali nel servirti. Consiglio vivamente questa pizzeria.”
“Ottima cena e servizio stupendo, grazie Aldo veramente professionale! Il crudo molto buono e il primo all’astice top. Prezzo perfetto! Negativo: cestino per il pane in vetro, tubi del gas a vista e quadri di donne nude poco decoroso”
“Arrivato oggi con i miei genitori, nel parcheggiare l'auto trovo direttamente la titolare Claudia che dice che il ristorante è aperto e ci invita a presentarci alle 12,30. Per tanto per le 12,30 ci presentiamo e ci accoglie con un sorriso contagioso. Chiediamo di mangiare fuori per godere appieno della vista della magnifica zerba e della val boreca. Vino rosso della casa fantastico, primo da volare via e l'arrosto con le patate fritte che fa sognare. In conclusione una torta con crema di zabaione, che ha messo definitivamente la ciliegina sulla torta per una esperienza super. Il tutto condito dalla gentilezza e dalla simpatia della titolare Claudia. Urge ritornarci più e più volte, consiglio vivamente a tutti. Arrivederci e a presto, grazie mille Claudia.”
“Esperienza unica, consiglio di provare il ristorante (Inferno) e il Pub (Paradiso). Cibo sofisticato, con porzioni adeguate al pezzo, aperitivo di benvenuto e un'atmosfera ricercata e perfetta per un anniversario. Da vivere. Torneremo per provare anche la pizza (purgatorio) ma l'esperienza dell'inferno sará difficile da battere Drink nella zona Paradiso ottimi. Super soddisfatti”
“Ambiente è da ristorante mentre la cucina rimane da osteria. Il servizio è eccellente con i camerieri sempre attenti e pronti a chiedere e togliere o piatti vuoti. Il menù ha poche scelte e secondo il mio parere è un punto di forza perché pochi piatti ma fatti bene. Abbiamo preso antipasto di salumi accompagnato da giardiniera e torta fritta, per primo agnolotti con asparagi e per dolce una scelta di crostate fatte in casa subliminari. Buon rapporto qualità prezzo.”
“Siamo capitati per caso in questa trattoria: avevamo in mente un’altra locanda lì vicino, ma non c’era posto. Cercando nelle vicinanze, abbiamo trovato Al Voltone… e che bella scoperta! Accoglienza calorosa da parte dello staff, con ragazze gentilissime e sempre sorridenti: ci hanno fatti sentire subito a nostro agio. Il servizio è stato rapido, attento ma mai invadente. Il cibo? Semplicemente ottimo. Piatti della tradizione cucinati con cura, ingredienti freschi e porzioni generose – il tutto a prezzi onesti. Si sente la passione in cucina e la voglia di far star bene il cliente. Siamo rimasti davvero soddisfatti e torneremo sicuramente. Una vera trattoria emiliana, di quelle che ti fanno sentire a casa.”
“Ottimo ristorante di pesce, qualità delle materie prime e degli abbinamenti. Sommelier molto simpatico e attento. Personale veloce e disponibile, giusto rapporto qualità prezzo. Un pezzo delle isole eolie a Piacenza. Consigliatissimo.”
“Difficilmente scrivo recensioni ma stavolta dovevo. Vengo purtroppo raramente e ogni volta è meglio. Cibo ottimo e ricercato come la zuppa di cipolle o alcuni dolci tipo quello in foto. Ma il menù è vasto e soddisfa tutti i gusti anche quelli più tradizionali. Servizio ottimo”
“Cena a base di pizza molto buona e gustosa ma soprattutto leggera da digerire. Personale gentile, cortese e attento alle richieste del cliente. Prezzo nella media..... sicuramente merita una visita. Molto consigliato!”
“La pizza è buonissima!! Me l'hanno portata in 15 minuti con molta simpaticità.. Bravissimi!”
“Da fermarsi assolutamente !! Pranzo al volo o poca voglia di cucinare questo è il posto giusto 2 ragazzi del posto gentilissimi e cordiali Cibo di qualità fatto tutto da loro. Da primi i secondi e contorni eccellente! Per non parlare delle torte una delizia. Prezzi super onesti”
“Sembra una piadina ma non lo è! Ma è davvero fantastica buonissima. Una scelta ampissima per tutti i gusti non manca niente. Anche con il gran caldo all’ombra degli alberi sti sta bene. Una piacevole scoperta”
“È stata una bellissima scoperta..Mi avevano parlato molto bene di questa Osteria ed ero curiosa a provare... Cena in 3 con amiche..Personale gentile sorridente disponibile a ogni richiesta..Cibo di alta qualità.Che dire! Darei anche 10 di stelle!!”
“Adoro questo locale e lo consiglio vivamente a tutti! Porzioni abbondanti, qualità elevata e sapori inediti che non stancano mai. A tutti gli amanti del risotto che non vogliono cadere nel banale e mangiare bene.”
“Abbiamo voluto provare la Filetteria 1.0 conoscendo la 2.0 di Modena .. il sushi di carne mi piace tantissimo .. abbiamo aggiunto la carne e anche qui ci sono varie scelte .. per i più curiosi anche carni di animali più particolari .. a Sassuolo la location fa la differenza .. per il menu si equivalgono.. lo consiglio”
“Ristorante molto carino, personale cordiale e simpatico.portate particolari e ben presentate. Porzioni giuste. Non il solito ristorante 2 primi 1 secondo e 1 contorno acqua e coca 76 euro”
“Tappa al Doppio Malto giù al Campus. È il locale ideale se volete avere l'imbarazzo della scelta: il menù spazia dai panini con hamburger (molto ricchi) alla pizza, offrendo davvero un po' di tutto per tutti i palati. Il servizio è informale e l'atmosfera è piacevole. È comodo da raggiungere e perfetto per una cena sostanziosa in un ambiente giovane e dinamico."”
“Ottimo ristorante. Ambiente raccolto e piacevole. Servizio eccellente; il personale è rapido, gentile e disponibile. Cibo ottimo. Antipasto di affettati misti davvero buoni. I Tortellini in brodo di cappone sono un capolavoro e la cotoletta alla bolognese super golosa. Il caffè ci è stato servito accompagnato con una fettina di torta. Buona scelta di vini. Se proprio devo fare un’osservazione é riguardo la piada in accompagnamento all’antipasto che, seppur buona, non risponde proprio ai canoni della tipica piadina romagnola.”
“Simpaticissimi e gentili e sopratutto ci tengono alla pulizia bravi ragazzi continuate così siete grandi”
“Lasagnetta zucca e porcini, passatelli in brodo di cappone. Reggio Emilia, una bomboniera, piccola, accogliente,storica, bella insomma. Povera, però, secondo me, di locali. Matilde è stata una sorpresa. Un confetto in questa bomboniera. Non troppo grande, non troppo piccolo. Pulito, accogliente, musica soft. Personale educato, gentile. Cibo buono, davvero buono. Prezzo adeguato all'offerta. Da provare!”
“Ottima colazione ragazze gentilissime!! Consiglio”
“Pizza da asporto molto buona. Fanno anche consegna a domicilio. Personale molto gentile! Ve la consiglio!”
“Pizze buonissime, prezzi estremamente competitivi, personale un sacco cordiale. Ci torniamo sicuramente!”