Panoramica del catalogo
- 426 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 426 risultati
Sfoglia cena a Prato (PO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 426 risultati a Prato (PO). Valutazione media 4.1/5 basata su 133,729 recensioni e valutazioni.
“Capitato per caso in questa pizzeria, locale pulito e accogliente, personale giovane e gentile. Abbiamo cenato nello spazio esterno. Pizze ottime e ben condite, sicuramente consigliata la verace, consiglio anche i panini abbondanti e deliziosi.”
“Ristorante con parcheggio interno, custodito. Menù sia di pesce che di carne, cibo squisito, e servizio ottimo.”
“Pizza al taglio veramente ben condita e gustosa. consiglio la consumazione in loco così da poter godere al 100% della fragranza della pizza. La mia preferita patate e pancetta!!!”
“Pizza buonissima , precisi nella consegna per asporto .”
“Buon cibo, servizio veloce. Adatto alla pausa pranzo”
“Sono stata un paio di mesi fa. Il cibo ottimo, particolarmente i paccheri. Ambiente molto carino che ricorda casa; sono stata infrasettimanalmente quindi il locale era abbastanza vuoto ma il personale è stato comunque di alto livello. Prezzo molto ragionevole per quello che si mangia.”
“Ho preso una pizza con impasto integrale, hummus di ceci, tonno in porchetta e cipolla agrodolce, che dire: Buona. Leggendo il menu sono rimasto piacevolmente colpito dalla ricerca di forme "moderne" di pizza, non solo in termini di composizione, ma anche del giusto abbonamento di sapori. Tornerò per provare la Toscana, complimenti, ottimo lavoro, qualità/prezzo davvero corretti”
“Raramente si trova un posto come questo. Elegante, accogliente curato. Cucina di livello, carta dei vini fantastica. Ogni dettaglio, dal piatto alle posate ai sapori sono curati all'estremo. I camerieri sempre molto attenti e cordiali. Onestamente ci sono stato svariate volte e devo ancora trovare un difetto. Ovviamente non si posiziona tra i locali economici, ma non è la loro intenzione, il prezzo è sempre adeguato alla qualità ed alla attenzione che il cliente riceve. Infine una menzione speciale per la tartare di Marino. Preparata al tavolo direttamente dallo stesso signor Marino, FANTASTICA.”
“Storico ristorante di pesce pratese. Qualità della materia prima evidentemente altissima. Menù a metà tra la tradizione e il new age culinario. Ho apprezzato molto anche la selezione di vini.”
“Quando si vuole mangiare aver il piacere di assaggiare più cose, ma non si ha lo stomaco abbastanza capiente è un’ottima scelta!! L’unico difetto: troppi moscerini stando a mangiare dentro..”
“Siamo rimasti completamente soddisfatti dalla nostra esperienza in questo incantevole ristorante. Abbiamo iniziato con un antipasto toscano che ha catturato il gusto autentico della Toscana, preparato con ingredienti freschi e gustosi. La bistecca croata condivisa è stata il piatto principale e ci ha conquistato con il suo sapore unico e la grigliatura perfetta. La carne era succulenta e perfettamente preparata, rendendo la nostra cena indimenticabile. La bistecca è stata accompagnata da un contorno di funghi fritti a dei poco buonissimi. Per concludere, abbiamo optato per un dolce fetta al latte che è stato una cremosa delizia per il palato. Il servizio è stato impeccabile, il personale era attento e cordiale, contribuendo a creare un'atmosfera romantica e accogliente. In definitiva, questo ristorante è un tesoro gastronomico. La cucina eccezionale, il servizio di prima classe e l'atmosfera romantica lo rendono il luogo perfetto per una serata speciale. Non vediamo l'ora di tornarci!”
“È stata un'esperienza culinaria molto piacevole. Locale non molto grande,ma estremamente carino ed accogliente. Ampia scelta di ramen, tapas giapponesi, poke' e gyoza. Molto comoda la prenotazione, che si può effettuare direttamente dal sito web,come ho fatto io stasera. Personale attento e gentile. Cibo di ottima qualità. Forse un tantino elevato il prezzo del coperto. La presentazione dei dolci, potrebbe essere migliorata, così da essere all'altezza del ramen,che oltre ad essere buono,ha un aspetto davvero invitante. Ad ogni modo, mi è piaciuto molto.”
“Locale veramente carino arredato con gusto in stile vintage, personale gentilissimo. Porzioni ottime e abbondanti.”
“Personale gentile e professionale. Cibo ottimo sia per la presentazione del piatto che per la qualità. Luogo molto intimo e ben tenuto. Complimenti!”
“Il top per i medi supermercati. Gentili cordiali e ti cinsigliano sempre il meglio. Il culmine si raggiunge nella Macelleria, carne più che ottima e personale molto ma molto competente. Complimenti”
“se volete prendere del cibo da asporto è perfetto! offre solo servizio da asporto e sono velocissimi, ordinare è facile e veloce e la cucina è interamente a vista. Buono!”
“Ravioli buonissimi, mangiati al tavolino e poi ho ordinato spaghetti di riso con la soia e contorni deliziosi del giorno. Immancabile il riso. Tutto molto buono.Oggi 26 luglio 2023 mi sono gustata i meravigliosi ravioli e poi ho ordinato spaghetti di riso, pollo, funghi e riso. Buonissimiiiiii Oggi ho mangiato un'ottima zuppa con spaghetti, brodo di verdura e carne. Buonissima, si vede il piatto vuoto? Bellissimo e ottimo lo zampetto di maiale.”
“I migliori surgelati del mondo li forniscono questi signori, serietà e professionalità”
“Ristorante molto carino, a due passi dal duomo e dalla movida della città. Pizze molto buone, alla napoletana. Personale molto competente e il cameriere ci ha gentilmente offerto il liquore a fine cena ! Consiglio!”
“Tango young è arrivato anche a Prato portando con se professionalità e divertimento nell'apprendimento del tango. La sala è molto grande e i maestri eccezionali! Consigliatissimo!”
“Volevo provare questo locale e l'occasione è stata ieri a pranzo per il mio compleanno. Mi è piaciuto molto: qualità, prezzo, fantasia e varietà. Ambiente curato ed elegante. Ordini tramite tablet, formula ayce a pranzo.”
“Serata con amiche , locale decisamente carino e formula aperitivo con tanto di banco di gastronomia parecchio interessante! Prodotti buoni e cocktail TOP!!! Benedetta (responsabile/proprietaria?!) super carina...insomma piacevole esperienza sicuramente da bissare!”
“Ottima la cucina: provato pizza, primi e hamburger ed i piatti sono ottimi sia come sapore che come qualità di ingredienti. Prezzi nella media. Unica attenzione è non avere fretta.”
“Molto organizzato, tenuto bene, servizi igienici spaziosi e puliti. C'è un distributore automatico per acqua e bibite, manca quello del caffè, unico neo riscontrato. Il resto ok.”
“Sushi di ottima qualità con tantissima varietà sia a pranzo che a cena. Rispetto a molti all you can eat paghi un po’ di più (quasi 30€) ma ne vale la pena. Il locale è sempre molto tranquillo con un po’ di musica di sottofondo. Parcheggio gigante accanto al locale.”
“Il mio preferito, personale gentile e disponibile, quando ho prenotato avevo fatto presente che avevamo un chiwawa in un trasportino, e appena messi a sedere, ci hanno portato una ciotola d'acqua per il cane. Siamo venuti di venerdì sera per l'offerta delle alette e crocchette di pollo a 10 euro a volontà. Una ventina di minuti di attesa ed è arrivato tutto, gli ordini successivi invece abbastanza veloci. È sempre un piacere venirci”
“Uno dei McDonald's più puliti che io abbia visitato! Bagni pulitissimi, un servizio degno di quattro stelle, un'accoglienza degna di un ristorante di lusso, personale con il sorriso e pazienza per aiutare al totem per ordinare. Mi sono davvero sentito a casa, sia io che la mia famiglia! Ho descritto alla manager tutto quello che ho scritto! Grazie ancora e tornerò.”
“Hotel molto comodo ma in zona molto trafficata. Camere belle e molto pulite. Ho prenotato a tarda notte e sono stati molto disponibili. Unica pecca la mancanza della colazione.”
“Siamo venuti a conoscenza di questo b&b grazie ad uno smartbox. Ottima scelta la nostra. Prima di tutto per la disponibilità e cortesia di Andrea, il proprietario, che ci ha consigliato i posti da visitare e ristoranti in cui mangiar bene e spendere poco. Si tratta di un piccolo appartamento al centro della città, facile da raggiungere, di recente ristrutturazione, molto confortevole e pulito. Consigliatissimo”
“Ottima pizzeria con ampia scelta”