Panoramica del catalogo
- 1,880 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 93% Con foto
Trovati 1880 risultati
Sfoglia chef a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,880 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.2/5 basata su 1,571,584 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include chef da città come Roma, Lido di Ostia, Genzano di Roma, Fiumicino, Zona L Ottavia e altre.
“Siamo andati a mangiare una pizza tra amici e ci siamo trovati benissimo! La pizza era davvero top, impasto leggero e ingredienti di qualità. I filetti di baccalà semplicemente buonissimi. Ma soprattutto, un grande complimento va alla ragazza biondina che ci ha servito: super educata, cortese e sempre attenta a tutto. Un servizio così gentile fa davvero la differenza!”
“La nuova gestione è ottima, ora si chiama "Pisco Bar". Personale gentile, cibo ottimo e cocktail perfetti e colorati.”
“Vengo qui da tantissimi anni....sempre trovato benissimo sia per quanto riguarda i prodotti che sono ottimi sia per quanto riguarda le offerte che ci sono sempre tutto l'anno. Lo consiglio vivamente”
“Ristorante con formula all you can eat, molto molto carino, soprattutto ben gestito, con un servizio eccezionale, personale gentilissimo e disponibile, vasta scelta di pietanze, prezzi nella norma, organizzatevi per il parcheggio perché in zona è difficoltoso! Tornerò sicuramente!”
“Sono entusiasta di questo piccolo ristorante! In primo luogo un complimento sentito a Sonia la cuoca. Valentina è deliziosa come le portate che serve. Ottimo il soute' di cozze e vongole, a seguire calamarata ricca di pesce. Conclusione con sorbetto di limone "corretto" col prosecco. Il vino che ci hanno servito un vermentino laziale fresco e gradevole. Abito a Porta Pia ma la mia amica a due passi dal locale e me lo ha fatto scoprire. In una visita precedente avevamo mangiato degli ottimi primi all'astice. Tornerò!”
“Ottima qualità della materia prima ed ottimamente preparata.. Titolare gentile e disponibile, musica jazz e fusion perfettamente intonate con le luci soffuse e con lo stile del locale. Bagno pulito e location di buon gusto. Da non perdere.”
“Una bella esperienza, cibo cucinato bene e personale che sa consigliare gli ospiti.”
“Ristorante molto elegante ed accogliente con camerieri altamente professionali che ti accolgono e ti accompagnano durante la degustazione di piatti realizzati con materie prime fresche che si possono vedere mentre vengono Preparate Grazie ad una cucina a vista straordinaria. Ottima la carta dei vini. Forse qualche dolce in più non guasterebbe.”
“Splendida cena dai sapori del sud. Servizio impeccabile, piatti sontuosi e squisiti.”
“Abbiamo preso io e i miei colleghi 3 primi, 3 secondi e 3 dolci. I primi li abbiamo divisi, ed erano ottimi: carbonara, gricia e amatriciana davvero ottimi. I secondi: coda alla vaccinara, trippa romana e scaloppine al limone altrettanto. Per non parlare dei dolci: tortino fondente caldo dentro accompagnato da un po’ di panna ottima altrettanto e un pasticcio di mele caldo con uvetta e gelato alla vaniglia. Insomma, OTTIMO! Lo consiglio vivamente.”
“Di fronte alla Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini c'è questo Locale in via dell'oro 6 e da tanto volevamo venirci......oggi dopo una visita a Castel Sant'Angelo a due passi da lì ci siamo finalmente concessi un bel pranzo alla napoletana. Locale molto carino e Personale gentile e professionale....ci ha consigliato un ragazzo Maruan veramente garbato. Abbiamo preso dei fritti molto leggeri e due pizze una fritta e una Margherita con bufala......meraviglioso e digeribile il tutto. Per finire un buonissimo gelato battilocco famoso a Napoli e due caffè stupendi. Le birre chiare erano.ottime. Il locale è molto carino e anche se di domenica e a pranzo non c'era tanta confusione. Insomma una bellissima sosta pranzo. Ci siamo ripromessi di tornarci presto perché ne vale proprio la pena i loro prodotti sono veramente freschi e buoni ed il Personale ci ha veramente sorpreso per la loro educazione.....ci hanno anche omaggiato alla fine di un filone di pane napoletano.......grazie e di certo a presto. Da segnalare”
“Ampio menù di piatti sia cinesi che giapponesi. La sera, all you can eat a 21.90, ma alla carta si mangia alla meraviglia anche con meno. I samosa al curry e gli spaghetti saltati ai frutti di mare erano ottimi, ma entrambi un po' troppo unti. Non mi hanno entusiasmato i ravioli alla griglia con zucchine, diversi dai soliti ravioli cinesi. Ottimi invece i gamberi con anacardi. Veloce e attento il servizio.”
“Siamo appena stati a cena e mi sono alzato esternamente soddisfatto. Molto buoni gli antipasti, che si consiglio dello chef abbiamo optato per mese porzioni in modo da assaggiare più piatti. Ben fatti gli spaghetti con le vongole. Fritti cotti molto bene ed estremamente leggeri. Buono anche il consiglio del dolce quando ho chiesto qualcosa per sciacquare la bocca e lo chef ci ha portato la sbriciolata con i frutti di bosco che ha assolto al compito di rinfrescare il palato. Veramente una piacevole esperienza. Vorrei 5 stelle anche allo chef Alfonso, che è stato di grande compagnia”
“Il mio ristorante sushi ayce preferito. L ambiente di questo ristorante è accogliente e coerente con la cucina,cosa che apprezzo moltissimo,tutta in stile giapponese/orientale. Il servizio impeccabile,staff davvero gentile ed educato. Sushi all you can eat che punta sulla qualità,più che sulla quantità,e sulla fantasia dei piatti serviti. Adoro,mi sento a Tokyo a Roma.”
“Arrosticini spettacolari di dimensioni standard e super size tagliati a mano per non dimenticare quelli di fegato che pochi hanno. Anche le pallotte cacio e ova tanta roba così come il formaggio grigliato. Dolci anche quelli da prendere assolutamente. Tutto assolutamente da provare e riprovare”
“Io e il mio ragazzo siamo rimasti molto soddisfatti da questo posto e dalla qualità del cibo. Il servizio è stato fantastico, un ragazzo ci ha fatto anche la cortesia di farci un bis di piatto. Tutto molto buono, torneremo sicuramente.”
“Ho cenato in questo splendido locale, location davvero molto carina ed elegante. Il personale è gentilissimo, preparatissimo e davvero molto attento. Plauso a parte per i piatti, tutti ottimi, ingredienti di qualità e ricercati! Bravissimo lo chef Matteo! Straconsigliato!”
“Ristorante di ottima qualità, soprattutto il pesce!! personale gentilissimo e attento. Insomma, un locale da provare assolutamente per mangiare bene in una piazza meravigliosa!”
“Siamo stati qui stasera, io e il mio compagno, era da un po’ che non tornavamo, ma ci mancava. Antipasto di crudo buonissimo 5 stars, secondo ottimo, una pezzonia squisita. Il prezzo è il linea con il posto, il servizio e quello che mangi. Bravi ragazzi, bravo il cameriere che c ha servito, giovane, preparato e simpatico.”
“Un sentito ringraziamento a tutto lo staff in occasione di un evento personale tenuto in spiaggia ,con la partecipazione gastronomica del Vs manicaretti,apprezzati da tutti i convenuti . Un nome storico sul territorio che anche in questo caso ha dato lustro all' evento . Grazie.”
“Abbiamo festeggiato qui il battesimo di nostra figlia ed è stata un’ottima scelta! Già dopo la prima volta che ci eravamo stati eravamo rimasti colpiti, ma l’esperienza con tutti i nostri ospiti è stata ancora migliore. Posto delizioso ed apparecchiatura elegante. Antipasti e primi ricercati e gustosi, apprezzati davvero da tutti, e una frittura e grigliata di pesce eccezionali. Un ringraziamento speciale ad Antonello per i suoi consigli: ci ha aiutato a organizzare una festa bellissima e senza pensieri. Tutti gli invitati sono rimasti soddisfatti e noi non potevamo chiedere di meglio. Consigliatissimo!”
“Di passaggio a Roma per un week end di piacere, ci siamo fermati a pranzo qui di domenica. Non lontano dal grande raccordo anulare...uscita 11. Locale pieno, segno di qualità, non abbiamo prenotato ma ci hanno trovato posto. Ottimo pesce!”
“Personale gentile, cappuccino ben caldo e buono come volevo”
“Bellissimo posto ad un passo dal laghetto dell'eur dove si ha la possibilità di mangiare fuori. Abbiamo preso due panini molto buoni, ma il siciliano è stato veramente una bellissima scoperta, squisito!! Peccato per il supplì della settimana (con pesto di basilico e pomodorini secchi), il sapore era molto buono ma era un po' indietro di cottura (la mozzarella all'interno era ancora fredda). Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo vista la posizione del locale. Sicuramente torneremo per provare la formula aperitivo che ci ha incuriosito molto.”
“Non ci sono capitata per caso. Ho voluto provare questo ristorante, perché ne avevo sentito parlare molto bene. Devo dire che ha superato brillantemente le mie aspettative. Un bel posto accogliente, cibo fresco e buonissimo! La birra scelta, però, è italiana! Uno dei migliori ristoranti cinesi che abbia mai provato! Consigliatissimo”
“Soggiorno spesso in questo hotel che rappresenta una delle mie scelte preferite su Roma. Le camere sono di recente ristrutturazione, comode, silenziose e pulite. Anche la hall è stata di recente ristrutturata ed unita alla zona bar e ristorante consente di utilizzare gli spazi sia per relax che per lavoro. Ottimo anche il servizio ristorante. Un ottima soluzione per un soggiorno in uno dei quartieri più eleganti di Roma”
“L'anno scorso ho mangiato molte volte dal menu all you can eat e ogni volta i piatti erano freschi e il servizio molto veloce. L'unico problema era che quando andavamo con un gruppo di 6-7 persone dovevamo aspettare un po' troppo a lungo, ma nel complesso la mia esperienza è stata molto positiva. Ad esempio, l'altro giorno il nostro tavolo traballava e, prima ancora che lo segnalassimo, se ne sono accorti e hanno risolto il problema. Insomma, se state pensando di provarlo, dovete assolutamente dargli una possibilità.”
“Ottimo locale, pulitissimo (anche i servizi) e accogliente. Proprietari estremamente gentili. Cibo buonissimo, cotto perfettamente e servito in pochi minuti. Abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto (tipiche tariffe di un ristorante Cinese). Estremamente soddisfatto!”
“Locale famoso e rinomato a Roma. Ed effettivamente la sua fama non si smentisce neanche questa volta. Tonnarelli cacio e pepe veramente molto buoni. Idem gallina lessa e involtini di parmigiana di melanzane. Invece i broccoli erano troppo cotti. Il famoso tiramisù della casa non mi ha convinto. Al posto dei savoiardi c'era un biscotto duro (frolla?). Caffè non l'ho sentito ma in compenso c'era molta, troppa crema. Originale il topping di cioccolato in superficie. Il caffè a fine pasto molto buono”
“Locale molto bello e curato, perfetto per passare una serata o un pranzo speciale, come quello di Ferragosto. L’atmosfera è accogliente e moderna, il personale giovane gentile e disponibile. Cibo di qualità, piatti ben presentati e sapori autentici. Ideale sia per una cena tra amici che per un pranzo festivo.”