Panoramica del catalogo
- 2,107 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 2107 risultati
Sfoglia secondi a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,107 risultati a Lazio. Valutazione media 4.2/5 basata su 1,414,203 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include secondi da città come Roma, Civitavecchia, Lido di Ostia, Fiumicino, Anzio e altre.
“Locale piccolo per la mole di gente che richiede di mangiare, ma pinsa pazzesca, fiore di zucca fritto altrettanto e proprietario di un simpatia e accoglienza e disponibilità davvero gradevole. Roma è lontana ma se dovessi tornare, ci ritornerei senza pensarci.”
“È stata una serata fantastica dove abbiamo trovato attenzione al cliente con un servizio bello simpatico e preparato e cibo fantastico. Abbiamo provato il menù degustazione da 55€ a persona con due antipasti due primi un secondo e un dolce, rimanendo stupiti dalla bontá di ogni piatto e dall'equilibrio di ogni abbinamento. Bravi ragazzi continuate così, torneremo a trovarvi presto.”
“Mi sono seduta a tavola con mio marito con un flebile appetito eppure abbiamo mangiato proprio di gusto. La loro focaccia strepitosa, tartare di picanha, coppodè burgher e le loro patatine, tutto buonissimo. Il servizio è cordiale, familiare ma professionale. Atmosfera rilassante e ambiente molto piacevole. Torneremo ancora. Grazie!”
“Posto delizioso, vino e cibo di grande qualità, i proprietari sono gentilissimi e cordiali. Un'oasi di pace. Andateci privi di fretta, non è un luogo dove affrettarsi. Sia per l'aperitivo sia per comprare salumi, formaggi, pasta e tantissime chicche da buongustai. È molto piccolo.”
“Siamo stati in questo ristorante per una toccata e fuga a causa di uno scalo per tornare a casa. Cibo veramente ottimo e servizio altrettanto! Sono stati davvero velocissimi (cosa molto importante in questo caso) e Anthony ci ha fatto sentire a casa!”
“Location piccola ma accogliente e molto carina,il gestore molto preparsto e simpatico. In questo locale ho fatto una degustazione verticale di verdicchio, bellissima esperienza. Ci ritornerò per fare altre degustazioni.”
“Enoteca Ponziani.. nel nome già c'è tutto il carattere di questo locale: l'enoteca è curata personalmente da Erika che non fa mai scelte banali in fatto di vini , ha un assortimento che spazia dallo champagne ai vini biologici e la proposta non rincorre le mode, punta alla qualità. Ponziani.. è il cognome di mamma Mirella , infaticabile , l'anima della cucina di questo locale : è lei che tira a mano la pasta fresca , fa tagliolini, pappardelle , e li condisce con ragù di chinghiale, con porcini o con zucca e speck .Fa ravioli che sono buoni come pochi. Tante verdure , supplì e fiori di zucca ottimi, crostini burro e alici.. quella di Mirella è una cucina schietta. Per chiudere l'ottimo semifreddo allo zabaione , le buonissime crostate o i tozzetti che non smetteresti mai di mangiare . Erika e Mirella hanno costruito una realtà improntata alla qualità , al garbo e al calore , sono davvero uniche . Grazie per l'impegno!”
“Pausa inaspettata in un pomeriggio estivo... a sorpresa questa accogliente vineria . Gestori professionali e molto attenti alle necessità anche del nostro piccolo cagnolino. Ottimi i calici di vino ed i taglieri la cui descrizione in portata non ha tradito le aspettative. Penso che potrà essere un futuro appuntamento anche con amici e colleghi. Ampia scelta di sfuso e imbottigliato. Ambiente che ricorda molto le vinerie di un tempo.”
“Esperienza impeccabile! Servizio curato e attento dall’inizio alla fine, Germina ci ha fatti sentire a casa e Charalampos è di una gentilezza unica. L’ambiente è accogliente e sul cibo nulla da dire, tutto davvero squisito! Consigliatissimi tzatziki, manuri e suvlaki di agnello. Ritorneremo senza dubbio!”
“Ottimo praticamente tutto ma non da 10/10 ma potrebbe essere stata solo la scelta dei piatti della degustazione, ottimo 9+. Il personale molto gentile, José super servizio”
“Locale intimo e ricercato a venti minuti dal centro di Roma. Ottimi i piatti di pesce. Abbiamo seguito il consiglio dello chef e lo abbiamo seguito in un percorso di antipasti con ostriche (buonissime!) e cruditè di pesce. Fantastici gli spaghetti con le vongole, un piatto semplice ma dal gusto incredibile. Piccola sorpresa il tiramisù: viene realizzato sul momento di fronte ai clienti. Una realizzazione espressa, molto scenografica. Ristorante consigliato!”
“Un ristorante vegan di altissimo livello, il più raffinato di Roma. Piatti gourmet che uniscono creatività, ricercatezza dei sapori e qualità eccellente. Una vera eccellenza nel panorama culinario. Il personale gentilissimo e attento ad ogni dettaglio, ci ha fatto sentire a nostro agio sin dall’accoglienza.”
“Un ristorante eccezionale vicino al Vaticano. Abbiamo mangiato dei piatti tipici della cucina romana eseguiti a dir poco alla perfezione e abbiamo provato anche la Carbonara al Tartufo (fuori menù) che era buonissima. Tutto lo staff è stato super gentile e ci ha consigliato bene. Buonissimo anche l’antipasto.”
“Lo considero uno dei migliori catering per le feste che abbia provato. Tutti i prodotti sono freschissimi, gustosi e ben presentati. I tramezzini belli pieni e morbidi, i fritti pur essendo serviti freddi sempre deliziosi. C'è un minimo d'ordine per la consegna (il che mi pare giusto). Consegna puntualissima all'orario concordato. I prezzi non sono economici ma neanche esorbitanti - diciamo che non si va al risparmio perchè i prodotti sono di qualità. Sono ormai diversi anni che lo uso e la comodità di ricevere tutto a casa in bellissimi vassoi solo da aprire e mettere in tavola lo trovo un valore aggiunto.”
“Locale ottimo in tutti gli aspetti. Io e il mio ragazzo siamo venuti a mangiare anche l’anno scorso e la qualità e il servizio sono sempre ottimi. Pasta buonissima, tiramisù gustoso e personale gentilissimo. Ambiente del locale molto bello e accogliente”
“Vera romana trovi qui dovete privare almeno navolta”
“Primi piatti gourmet, dessert classici e non, il tutto servito con cortesia e simpatia in un ambiente informale, ma accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Raccomando vivamente a chi ricerca sapori antichi e atmosfere moderne.”
“Oggi ho avuto il piacere di gustare una pizza al taglio eccezionale, con un trancio di burrata e pistacchio e un trancio carbonara che erano semplicemente divini. La croccantezza perfetta della base e il sapore bilanciato degli ingredienti si uniscono a una digeribilità sorprendente, rendendo ogni boccone un'esperienza unica. Il personale è estremamente gentile, simpatico e sempre disponibile, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente. I prezzi sono davvero onesti, soprattutto considerando la qualità elevata della pizza. Consiglio vivamente questa pizzeria sia per la sua posizione strategica che per l'ampia varietà di gusti offerti. Una tappa fissa per chi ama la pizza al taglio!”
“Pizza buonissima! Sempre disponibile con grandi varietà di gusti e materie prime di altissimo livello. I ragazzi sempre super gentili!”
“Il locale è molto luminoso e allestito con stile moderno, con libri di cucina e bottiglie di vino che arredano simpaticamente una parete. La gestione è totalmente familiare, con il marito/chef, che allestisce le preparazioni del menù, e la moglie, che accoglie e cura il cliente con grande amabilità. Abbiamo potuto gustare: - bruschette con mozzarella e acciuga, - supplì e crocchetta di patate, - saltimbocca alla romana, - verdure al forno, - polpette al sugo, - creme caramel, - tiramisù al limoncello. È stata una scoperta insperata, fatta una sera, al rientro dalla stazione, ma che ci ha così piacevolmente sorpreso, che ci torneremo certamente. COMPLIMENTI SINCERI a questa giovane coppia❣️”
“Abbiamo scoperto l’anno scorso per caso questo locale fantastico, ambiente da paura cibo di qualità bottiglie ricercate in più Stefano il proprietario è diventato un amico dimostrandosi sempre professionale e unico sempre disponibile, posto intimo dove passare ottime serate ! Super consigliato ! Daje stefaninoooooo”
“Siamo stati in questo posto piccolo, ma veramente carino e accogliente. Pochi tavoli per pochi eletti a degustare le prelibatezze ed il cibo di altissima qualità di questo bistrot a due passi dal mare.Il tagliere grande è talmente bello che quasi viene voglia di lasciarlo così senza toccarlo. Vino buono,musica buona e personale gentile e cordiale. Ci torneremo sicuramente.”
“Ottima scoperta nel centro di Viterbo! Sono vegana e mi ero ormai rassegnata ad accontentarmi della solita pizza rossa o al massimo alla marinara, invece quasi per caso ho trovato questa pinseria con tantissime opzioni vegane. Il ragazzo che mi ha servito è stato super gentile e la pinsa veramente buona e ad un ottimo prezzo!”
“Sono stata questo pomeriggio a fare un po’ di spesa, ho preso del fresco ed un po’ di cucinato. Il fresco non l’ho ancora assaggiato ma: polpo e patate, l’insalata di mare e il sugo di pesce sono MERAVIGLIOSI! Non ho mai mangiato un polpo e patate cosi buono. Complimenti!”
“Primizie e Delizie è un catering di altissimo livello. Francesco e tutto il team dal primo momento si sono dimostrati professionali, cortesi, gentili, e accomodanti con le nostre richieste. L'esecuzione durante il matrimonio è stato impeccabile dall'aperitivo alla torta passando dai vini. Non solo, abbiamo ricevuto molti complimenti anche dai nostri ospiti quindi la qualità è stata percepita da tutti. Siamo veramente contenti del servizio ricevuto. Francesco vi aiuterà anche nella progettazione del vostro matrimonio e la qualità dei materiali per apparecchiatura e via dicendo è davvero ottima. Che dire... Esperienza perfetta, super consigliato”
“L'esperienza culinaria migliore che abbia avuto a Civitavecchia... cominciando dall'antipasto della casa .... delizioso...al soute' di cozze.. divino .... Ai primi piatti maestosi.....i vini che chiudono il quadro degustativo alla perfezione....la prossima volta assaggeremo anche i secondi e le zuppe sicuramente....se avreste voglia di qualcosa in particolare chiamate prima che di sicuro vi accontenteranno!!!dovete andarci!!!”
“Persone gentilissime e caffè molto molto buono”
“Ristorante di carne. OTTIMO! Tutto perfetto, dall antipasto al dolce, fino al servizio. Tutte le portate sono ricercate e servite anche con gusto estetico. Locale piccolino ma grazioso e curato. Posti anche all esterno. Buona selezione dei vini. Torneremo...”
“Ogni visita si conferma un’esperienza eccellente sotto tutti i punti di vista. La location è elegante e curata nei dettagli. Il servizio è impeccabile: il personale, giovane e preparato, sa accogliere gli ospiti con professionalità e cortesia, sempre pronto a consigliare il piatto o l’abbinamento perfetto. La cucina è il vero punto di forza: ogni portata è un connubio di sapori particolari e materie prime di alta qualità. Un tocco distintivo è la presenza dei salumi di pesce, un’autentica rarità che rende l’esperienza gastronomica ancora più interessante e difficile da trovare altrove. In definitiva, un ristorante che unisce eleganza, innovazione e qualità, perfetto per chi ama il pesce e vuole lasciarsi sorprendere da proposte ricercate. Consigliatissimo!”
“Che dire.. Un antipasto di crudi speciale... Fresco che sentivi il sapore del mare... Ravioli di cernia con gamberi e zucchine sublimi... Frittura che non ha sporcato il tovagliolo di unto.. Finalmente porzioni abbondanti!!! Gli do 5 stelle e ci tornerò quanto prima”