Osteria Campiello della Torre Grado
“Sono anni che ormai che ci vado 3-4 volte a stagione ed è diventato il mio posto preferito di Grado per fare l'aperitivo, trovandosi anche nel centro storico in una bella piazzetta pedonale. Hanno una buona selezione di vini locali e crostini a prezzi davvero onesti ed è ancora uno dei pochi posti dove si riesce a fare un aperitivo con cose buone senza farsi spennare. Cosa da non sottovalutare ti portano sempre qualcosa da stuzzicare per accompagnare il vino. Il personale è sempre molto gentile, attento ed il servizio è molto buono. Faccio i miei complimenti allo staff perché credo che un cliente che ritorna sempre è motivo d'orgoglio per i proprietari.”