Panoramica del catalogo
- 530 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 530 risultati
Sfoglia celiaci a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 530 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 168,616 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include celiaci da città come Bologna, Ferrara, Reggio Emilia, Imola, Casalecchio di Reno e altre.
“Tutto ottimo,dal servizio al cibo alla cortesia al prezzo. Grazie, consigliato.”
“Strepitosa esperienza in questo ristorante dove ci si sente a casa! Talmente tanto a casa che abbiamo prenotato per il Natale 2025! Anolini in brodo di cappone spaziali, spalla cotta con mostarda di cotogne e dolci meritevoli di un bis. Tutto genuino e con un servizio impeccabile. Bomba di riso particolare, con ripieno di piccione e passata in forno. 10 lode”
“Sono andato con una coppia di amici, ambiente accogliente e personale gentilissimo ed attento. Mangiato, piatti con tartufo e le specialità consigliate. Cibo e sapori ottimi, il Sig. Natale (il titolare) completa i sapori degli ottimi piatti, con spiegazioni culinarie e riferimenti storici. Che dire: mi sono sentito coccolato ed ho fatto una ottima figura con gli amici. Ovviamente il costo è proporzionato a quello che si ordina ed ai vini. Consigliatissimo.”
“Pizzeria da asporto clamorosamente consigliata. Materie prime di alta qualità, pizza per me digeribilissima a differenza di altre della zona. Sono solito ordinare mentre rincaso dal lavoro, e ricevuto un orario non ho mai ritirato una pizza con più di 5 minuti di differenza. Se volete vedere il livello di servizio, ordinate una pizza col crudo...”
“Pizza al taglio fantastica per tutti i gusti, dalla focaccia bianca alle pizze farcite (la patate e pancetta è fenomenale), e preparano anche delle focacce farcite con affettato di qualità veramente strepitose. La pizzeria si trova a due passi da piazza verdi in pieno centro a Bologna. Secondo me è la migliore pizza al taglio di Bologna.”
“L'ho scoperto di recente sui social ed ho visto che è proprio vicino casa mia! Quindi stasera l'ho provato con il mio fidanzato (abbiamo ordinato al locale e portato a casa) e siamo rimasti molto ma molto contenti: hamburger davvero ottimi e personale gentile e svelto! Da grande amante degli hamburger sono felicissima di avere questo posto vicino casa! Ora mi vedrete molto spesso! Bravissimi!”
“Ci siamo trovati benissimo! La pizza in pala è uno spettacolo, ce la siamo fatta condire a piacere del proprietario e ci ha soddisfatto in pieno. Impasto soffice e croccante allo stesso tempo, ingredienti di qualità, servizio e simpatia del personale, insomma tutto davvero Top! I miei figli hanno preso un crescione e un hamburger e anche loro sono rimasti super contenti. Davvero consigliato! Torneremo sicuramente!”
“Non abito vicino a questa pizzeria e ci sono capitato per caso ma senza dubbio riordineró qui le pizze per guardare a casa le prossime partite della mia squadra del cuore, la Juventus. Pizza deliziosa e consegna velocissima!!!”
“Ho comprato vari tipi di focaccia e dei dolci siciliani per un buffet al lavoro per festeggiare il mio compleanno. Che dire prodotti di qualità buonissimi, con cui ho fatto una bellissima figura. Grazie”
“La mia pizzeria preferita da quando mi sono trasferita. Ingredienti, ambiente e servizio veramente al top! Gentilezza e simpatia condiscono il tutto, per un'esperienza eccellente. Grazie!”
“Ottima pizzeria sonia e Alessio persone molto gentili e accoglienti , pizza buona e soffice con ottimo impasto e buoni gli ingredienti”
“negozio piccolo ma ben fornito, prodotti di qualità, ottimo per la spesa di tutti i giorni”
“Siamo tornati alla Ristosalumeria di Carpi lo scorso 20 dicembre a pranzo. Facciamo i nostri complimenti ai gestori del locale per la loro professionalità, l’ottima cucina e la qualità delle materie prime impiegate. Entrare nel loro locale è come essere accolti da amici. Vi ringraziamo per averci fatto conoscere gli ottimi prodotti della vostra bella Emilia da voi preparati con maestria e abilità. Bravi! Consigliamo vivamente la Ristosalumeria, proprio di lato al Duomo. Enzo e Cristina di Varese”
“Prodotti eccellenti! Sempre tutto molto buono, continuate così! Grazie”
“Luogo top!!! Prodotti freschi e fatti in casa.... gastronomia fantastica”
“Complimenti a Edoardo e al suo staff x l' ottima cena di ieri sera, avevo preso lasagne verdi ( che non è scontato che siano verdi) , un arrosto di capocollo con sughetto di soffritto e una vaschetta di tiramisù. Tutto buonissimo, consigliatissimo! Bravi e buon 2025!”
“Personale molto gentile e competente”
“Pizza molto buona e digeribile. Birre buonissime e personale veramente molto gentile. Consigliato”
“Tutto per i ciliaci.. con tanta cortesia e professionalità”
“Negozio con rivendita di tanti prodotti. Macelleria assolutamente consigliata per qualità e offerta. Comodo parcheggio”
“Molto barvi raggazzi Dano molto respeto anche prezzie bouno”
“Uno di quei posti che non vorresti recensire per paura che lo scoprano in troppi! Cibo ottimo porzioni delle giuste dimensioni, servizio di primissima categoria, un posto con un Panorama stupendo sulle colline, e per finire il conto davvero davvero onesto. Solo il fatto che non ti diano l'acqua minerale Ma l'acqua della sorgente gratis, già lo farebbe promuovere a pieni voti.”
“Un posto davvero fuori dal mondo,siamo riusciti a provare solo la schiacciatina che era buonissima e cotta perfettamente nel forno a legna Personale gentile e disponibile Vista dalla terrazza panoramica invidiabile sulla vallata”
“Pizza buonissima! Servizio efficiente e cordiale. Consigliatissimo!”
“Trovato per caso nelle recensioni di trattorie. Prenotato. Abbiamo fatto un bel viaggio fra le colline parmigiane. Il cibo è veramente molto buono. Preso tortelli patate (9) tortelli verdi (10) tortelli carciofi (9). Agnello alla cacciatora e polenta (7) e petto di faraona con patate fritte (10). Una nota sulle patate. Non congelate con la buccia e tagliate a mano fritte con tanto rosmarino e aglio come una volta (10 e lode). Da tornare sicuramente”
“per me il ragazzo delle ordinazioni é stra simpatico e super accessibile visto che lo conosco da molto ogni tanto mi regala dei prodotti essendo che vivo lì vicino.. cibo buonissimo posto in centro e super accessibile e servizio molto veloce per me é un posto perfetto per chi vuole qualcosa di buono sfizioso e veloce”
“Caffè eccezionale, lo uso da anni, personale cordiale e disponibile.”
“Ottima pizza Servizio veloce Ambiente informale e allegro”
“Personale cordiale e professionale, carne eccellente di selezione. Complimenti al personale.”
“Supermercato dove trovi tutto ciò che principalmente occorre avere in dispensa. Un plauso al banco carni: ottime, la salsiccia e gli insaccati da loro realizzati, che sono di ottima qualità, gustosissimi. Disponibilità a indiscusso valore aggiunto di Mauro e Antonella. Bravi.”