Panoramica del catalogo
- 174 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 174 risultati
Sfoglia cucina a Sciacca (AG). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 174 risultati a Sciacca (AG). Valutazione media 4.0/5 basata su 45,292 recensioni e valutazioni.
“Abbiamo soggiornato a luglio in questo b&b, i proprietari gentilissimi e super disponibili, a noi hanno spostato le date del soggiorno senza alcun problema e costi per ben 2 volte. La stanza e in generale tutti gli ambienti sono estremamente puliti e ben arredati. Consiglio a chiunque voglia andare dalle parti di Sciacca”
“Non ci sono parole per descrivere il livello di servizio, la bellezza e la funzionalità di questo resort. Potrei dire un angolo di paradiso! Abbiamo soggiornato qui per cinque giorni per una piccola vacanza e tutto è andato molto bene, dal servizio, alla pulizia della camera, al buffet della colazione, ai servizio nei ristoranti. Davvero tutto molto bello. Ci hanno dato anche in dotazione una golf car, per girare tutta la proprietà. La piscina era perfetta, il servizio asciugamani eccellente, sia in spiaggia che in piscina. Unico neo piccolo, ma quasi invisibile, è l'accessibilità al mare. La spiaggia è molto curata e i lettini sono confortevoli. Complimenti davvero, torneremo sicuramente!”
“Al ristorante Vela abbiamo scelto dí assaporare il percorso cartoline, è stata un’esperienza di sapori, colori ed emozioni. Abbiamo potuto deliziare il palato e dare libera espressione all’immaginazione. Un esperienza unica che consiglio di provare a chi vuole godere a pieno non sono di piatti da gustare ma di emozioni da ricordare. Complimenti vivissimi a tutto lo staff per la professionalità, la gentilezza e la simpatia. In bocca al lupo e continuate così.”
“Ottimo bar personale gentile e qualità del cibo ad alto livello”
“Personale alla vendita (Salvatore) cortese e preparato”
“Serata davvero perfetta! Il pesce era molto fresco e presentato anche in modo accattivante, il personale è stato attento senza risultare invadente e alcune proposte, come il tiramisù esotico, sono risultate interessanti. Ottima la carta dei vini e personalmente ho molto apprezzato la scelta di proporre etichette siciliane. Conto onesto.”
“Piatti gustosi, ben preparati e ben presentati. Ottimi anche i vini. Servizio 10 e lode. Soltanto la location non è al livello di piatti e servizio: una sala ben arredata, ma nulla di più. Ad ogni modo, assolutamente consigliato per una cena romantica, ma anche in famiglia o con amici che sanno apprezzare la buona cucina. Tornato dopo un anno continuo ad apprezzare la cucina: particolari le sfere balsamiche alla ciliegia in accompagnamento ai crudi di mare. Forse il pane tostato alla seppia nello spaghettone era un po’ troppo abbrustolito e ciò copriva ogni altro sapore; anche lo spaghetto un po’ “incollato”. Ottimi tutti gli altri piatti. Ampia lista di vini. Prezzi più alti della media, ma in linea con l’offerta; si consideri che ad oggi è l’unico ristorante di Sciacca inserito nella guida Micheline. Assolutamente consigliato!!!”
“La carne è ottima e il personale è qualificato”
“Se si desidera una vacanza fatta di relax e professionalità questo è l'hotel giusto! Abbiamo avuto la magnifica opportunità di soggiornare in questa splendida struttura, la prima decade di agosto. Il personale accogliente e molto gentile, sin dalla prenotazione ci ha conquistati. La struttura è super pulita, le camere comode e dotate di ogni comfort. La piscina stupenda! Attorno il verde della riserva e il mare ad un passo, vicinissima anche a Sciacca! La colazione varia! Provate il ristorante perché merita tantissimo per la raffinatezza dei piatti, il gusto e anche qui la preparazione dello staff! Torneremo sicuro! Per chi ha bambini e piccolini animali, sottolineo che saranno accolti come in famiglia!”
“Pesce fresco di alta qualità, personale gentilissimo ed accogliente”
“Un bazar dove trovi molti prodotti utili a prezzi competitivi. Io trovo il cibo per i miei gatti che in assoluto loro preferiscono.”
“Conoscevo già il posto, non l'ho frequentato per un po' di tempo, tornato a Sciacca sembra quasi che questo sia l'unico posto non colpito dall'inflazione, mi fa tantissimo piacere che sia rimasto tutto (oltre al prezzo ovviamente) come prima. È tutto curato, dall'ambiente al cibo, alla presentazione alla preparazione delle spezie, gestito davvero da chi ne capisce di cibo. Buona cena. Preso anelli di cipolle. Pastella croccante da non risultare molle. Era da tanto che non mangiavo un buon Fritto. Poi pulled pork. L' hamburger di suino dei Nebrodi (Sicilian hamburger) è abbinato con le alici, se volete provare un abbinamento coraggioso (visto che si tratta di pesce e suino) vi assicuro che resterete soddisfatti e capite quanto questa attività ci tiene al dettaglio”
“Panino con panelle senza glutine delizioso!!! Personale molto gentile. Prezzi ottimi.”
“Panino super! Ingredienti di buona qualità, patatine croccanti e soprattutto... possibilità di avere il pane senza glutine! Personale gentilissimo.”
“L' ambiente in stile liberty ti fa immergere in un passato gattopardesco. Sala colazione con arredo bellissimo. Prima colazione eccellente. Fulvio disponibile e bravo. Merita”
“Che dire. Ci sono stato 3gg e 2notti Di un palazzo antico ma ben curato... Complimenti per il gusto delle stanze.. È ogni stanza a un nome importante. Come Luggi Pirandello e tanti altri. Complimenti x la disponibilità del proprietario Leo. È del servizio delle pulizie. È x la sua discrezione..”
“Abbiamo terminato da poco il nostro soggiorno a case yucca, posto molto tranquillo, accogliente, a due passi dal mare e gestito in modo molto cordiale e gentile da parte di Francesca che ci ha accolto premurosamente sin dal momento del nostro arrivo. L'appartamento era molto pulito e abbiamo trovato tutto ciò che serviva .Torneremo sicuramente.”
“Consigliato, bella accoglienza e ottimo servizio”
“Cortesia e gentilezza educazione perfetta”
“Negozio ben fornito di prodotti per la pulizia della casa e la persona. Top top top”
“Abbiamo soggiornato in questo bel casale. Ambiente esterno molto bello e molto ben curato! Anche l'interno dell' abitazione carino e ordinato. Tutto immerso nel verde.....tanta tranquillità. Consigliatissimo! Anche il sig. Enrico una persona molto gentile e disponibile.”
“Totale relax immersi nel verde e vicinissimi al mare. La casa ha tutto quello che può servire. Piscina, tavolo da ping pong,anatre, asinelli, cavalli,oche papere,amaca di tutto e di più per avere una vacanza completa in completo rilassamento. La famiglia che ci ha ospitato è veramente molto gentile e premurosa. La signora di casa ci ha omaggiato pure di una torta di mele fatta da lei stessa. Assolutamente consigliato, grazie per l’ospitalità ed al prossimo anno!!”
“Dei veri e propri professionisti del gusto, ottima accoglienza e modi gentili fanno da contorno (è il caso di dirlo) alle ottime portate.”
“il luogo dove puoi trovare una infinita scelta di vini con personale altamente professionale”
“Esperienza super! Capitati per caso, siamo qui per lavoro ed era tardissimo, abbiamo pranzato alle 15!!! Super cordiali, ci hanno accolto anche se tardi e ci hanno fatto mangiare benissimo. Staff cordiale e premuroso! Un posto in cui venire e mangiare benissimo. Il cubo è cucinato con passione e si sente in ogni boccone. Complimenti!”
“Professionalità e vasta gamma di scelta.”
“Pescheria veramente ottima con personale molto gentile, accogliente e disponibile. Pesce di ottima fattura e freschissimo. Consiglio assolutamente!”
“Ero alla ricerca di un locale per un pranzo veloce però dai gusti tipici del luogo e devo dire che sono molto soddisfatta della scelta. Partendo dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari che sono venuti incontro alle nostre esigenze, passando poi per la qualità del cibo, tutto squisito, ottima frittura e che dire delle panelle che hanno conquistato anche i miei figli. Sicuramente se sarò di nuovo in zona questa tappa è d'obbligo.”
“Un’esperienza unica! Locale bellissimo tra le vigne di Sciacca nella cantina di De Gregorio. Ci hanno consigliato il loro vino che meglio si accompagnava ai nostro piatti e fatto assaggiare il loro olio. Grande cordialità dello staff e piatti impeccabili, equilibrati. Purtroppo abbiamo dovuto attendere un bel po’ di tempo tra le portate. Abbiamo comunque passato una bellissima serata. Penso pure che ci siano dei cavalli nella cantina.. non ho avuto modo di andare a vedere. Ma tornerò sicuramente, anche per togliermi questa curiosità!”