Panoramica del catalogo
- 4,757 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 4757 risultati
Sfoglia bar e pub a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 4,757 risultati a Lazio. Valutazione media 4.2/5 basata su 1,693,485 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar e pub da città come Roma, Lido di Ostia, Civitavecchia, Anzio, Fiumicino e altre.
“Tramezzini top, servizio di consegna eccezionale!!”
“Siamo stati a cena in questo posticino incantevole con il nostro bimbo di un anno. Siamo stati accolti dal personale gentilissimo e sorridente che ci ha fatti sentire subito a casa. Abbiamo preso dei fritti che vengono preparati al momento in uno stand all’aperto, davvero ottimi! Abbiamo continuato con le pizze, molto ricche e gustose. Abbiamo bevuto acqua e birra alla spina. Il locale è curato e pulito, il servizio veloce e professionale e, dulcis in fundo, i prezzi davvero onestissimi. Grazie e a presto”
“Ottimo simpatia pulizia e cortesia sono di casa”
“Personale gentile ottime le brioches e cappuccio”
“Bar aperto dalla mattina alla sera. Sempre accogliente e familiare. Si fanno bei aperitivi e la sera spesso ci sono esibizioni musicali live. Lo consiglio a tutti.”
“Cappuccino eccellente come la pasticceria artigianale 10 e lode... Anzi 11!!!!”
“Dal momento in cui sono entrata nel bar Tatti, sono stata accolta con sorrisi calorosi e un servizio cordiale. L'ambiente è accogliente e invitante, rendendo il luogo perfetto per rilassarsi soprattutto all'esterno. L'attenzione ai dettagli e la qualità del servizio rendono davvero questo bar da consigliare.”
“Gentili disponibili e altruisti”
“Ambiente piacevole e cortese un piacere! Hanno un ottimo angolo bar, sono veramente provvisti di tutto anche per fotocopie!!!”
“Personale molto gentile e cibo di ottima qualità. Locale molto accogliente e ben organizzato. Servizio abbastanza veloce essendo un giorno della settimana. Piatti ben cucinati e impiattati con un tocco di classe. Ci siamo fatti consigliare dal personale e i risultati hanno superato le nostre aspettative: un primo piatto alla carbonara e l’altro cacio e pepe arricchito da carciofi fritti da 10 e lode!!! P.S.: Prezzi onestissimi .”
“gli spaghettoni con le vongole veraci sono un classico ed una garanzia della cucina di Tommaso; ma con gli spaghetti al nero di seppia con gamberi, vongole veraci... e burratina 'di contorno' ha superato davvero se stesso: gusto, varietà, originalità e materia prima eccellente. Il tutto impreziosito da una deliziosa 'stroncatura' di alici che dava una ulteriore marcia in più ai due primi piatti, decisamente squisiti. Complimenti Tommaso, non ci deludi mai, anzi: ci sorprendi piacevolmente, ogni volta. Da provare, per credere.”
“Ottimo bar, con una grande terrazza esterna dove potersi rilassare. Lo consiglio!”
“Ristorante molto accogliente e con un ampio spazio esterno.Aperto a pranzo,ottimo per un aperitivo con molti sfizi e proposte al calice,e a cena con primi,carne e una pizza eccellente.Curata la proposta dei vini e delle birre.É in zona Talenti/Bufalotta consigliato.”
“Grazie Irene per a bella accoglienza buonissimi tramezzini A presto”
“bar bellissimo personale strepitoso e dolcissimo è sempre un piacere venire❤️❤️❤️”
“Il personale è cortese compreso il titolare, è una bella area attrezzata per godersi l'estate romana, l'altra sera hanno allestito a musica moderna un palco con dei professionisti del settore, magica serata.”
“Dove poter pranzare in pausa pranzo con prodotti buoni e ben cotti. Consigliato per chi è di passaggio. Ampio parcheggio esterno.”
“Posto molto accogliente.personale esattamente gentile e preparato. Cibo di ottima qualità. Inoltre ogni servizio x marca da bollo e pagamento bollette, ricariche posta pay .. etc etc ... Posto consigliatissimo.”
“Caffè buonissimo, locale accogliente e pulito, i proprietari molto molto simpatici. Ulteriore nota di merito si può prendere il caffè con il nostro amico a 4 zampe perché ne è consentito l' accesso all' interno del locale”
“Bar immerso nel verde, pulito e Patrizia molto gentile e in gamba, lo consiglio a tutti...an che i bambini si divertono.”
“Un bellissimo posto, molto curato. Un bellissimo spazio esterno, e anche visivamente una gran bella visuale nell'arrivare. Il bar è molto bello anche all'interno, il personale sempre sorridente, è una vasta scelta di prodotti. I dolci sono spettacolari, la crema fatta da loro pasticcere è eccellente. la barista che lavora li prepara degli ottimi cocktail, è molto simpatica è sempre pronta ad aiutare. Non da meno anche il ragazzo che ci lavora, sempre sorridente anche lui è molto disponibile. I proprietari sono due persone squisite, molto disponibili verso tutti. Oltre al dolce hanno anche molte cose salate ottime. E preparano ottimi panettoni a Natale e ottime colombe a Pasqua. Il locale è sempre estremamente pulito, come anche il loro bagno. Vendono anche tabacchi e sono un Fermo posta. Di fronte al bar c'è un ampio parcheggio. Veramente un bellissimo posto.”
“Gli aperitivi di Ivan sono i migliori Buonissimi e abbondanti Adesso che è chiuso per ferie sono in astinenza, nessuno è pari a lui CONSIGLIATISSIMOO”
“Personale Gentilissimo colazione buonissima”
“Vado spesso in questo bar perché devo dire che ha una vasta scelta di cornetti e paste per la colazione e soprattutto sfornano in continuazione! Il caffè ottimo ed è uno dei pochi bar che fa un buon cappuccino anche in versione con latte di soya!”
“Cornetti buonissimi,cappuccino delicato e morbido.consiglio a tutti ...”
“Ieri mattina passeggiavo con il cane vicino casa mia, dopo una mia bruttissima esperienza parecchi mesi fa, verso ottobre, con la cassiera acida e la barista che non mi ha guardato nemmeno in faccia, non volevo assolutamente tornarci più. Ho sentito però che ha aperto una nuova gestione e sono andata appunto ieri, mi sono dovuta ricredere! Alla cassa ci sta una signora molto gentile, anche la barista è adorabile e il caffè molto buono!! Super consigliato”
“Ambiente famigliare per una buona colazione ed altro”
“Ottimo si sta bene e il personale è di ottima classe molto cordiale e con una professionalità non comune vige una certa educazione civica e morale!”
“Bar accogliente con personale molto gentile”
“Bar super. Silvia e Ivan persone cordiali e gentili.”