Panoramica del catalogo
- 82 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 82 risultati
Sfoglia bistro a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 82 risultati a Bari (BA). Valutazione media 4.2/5 basata su 57,431 recensioni e valutazioni.
“Locale fantastico! Ho preso un caciocavallo impanato, poi a seguire un panino pulled pork tiki accompagnato da patate rosse dolci ed infine una crema catalana. Tutto buonissimo, anche le bevande! Servizio veloce gentile e disponibile e mi è stato fatto pure lo sconto. Grazie di tutto e alla prossima! PS. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, il panino era un po' piccolino.”
“Elegante e bello. il personale cordiale e attento ai dettagli.a mio parere qualità ottima. consigliato”
“Bel posto, si mangia benissimo, tutto fresco sia il crudo mare e cotto benissimo, e sia la carne cotta benissimo. Ottimi stuzzichini, ottimi contorni , accoglienza e servizio all altezza.”
“Posso solo pensare cose positive per questo ristorante: partiamo dallo staff, molto cortese e professionale, gentile e ci ha spiegato per bene un paio di piatti e la loro creazione dandoci delle dritte sul come provare a riprodurli. Locale molto giovanile e moderno, con abbastanza posti a sedere e una splendida sala sul retro. Piatti favolosi! Pasta all'assassina da provare assolutamente, vale la pena recarsi qui anche "solo" per provare questo primo. Ottimo in tutto, l'ho già consigliato ad altri e sono sicuro che ne rimarranno soddisfatti”
“Un Soffio Nordico nel Cuore della Puglia "Raw bar Cucinieri e Dissettori" si distingue nettamente nel panorama culinario del Sud Italia, proponendo un format dal respiro nord-europeo che rompe gli schemi tradizionali e offre un'esperienza fresca e innovativa. L'audacia di questa proposta è uno dei suoi punti di forza più evidenti, portando una ventata di novità in una regione profondamente legata alle sue radici gastronomiche. Il cuore pulsante dell'offerta culinaria risiede nelle proposte di colazione, brunch e pranzo, che riescono a essere contemporaneamente creative e profondamente radicate nella tradizione e nei sapori pugliesi. Questo equilibrio è merito indiscusso dello chef Nicola, un vero maestro nel combinare l'innovazione con l'autenticità. Ogni piatto non è solo una delizia per il palato, ma anche un racconto, sapientemente narrato dallo chef stesso e dal patron Giuseppe Calefato, un oste di casa e imprenditore a tutto tondo che con la sua visione contribuisce a rendere l'esperienza completa e coinvolgente. Anche l'angolo caffetteria merita una menzione speciale. L'imponente impianto macchina da caffè anticipa la qualità di ciò che verrà servito: espresso e cappuccini di ottimo livello e gusto. La scelta di utilizzare blend selezionati da Veronero Caffè conferma l'attenzione ai dettagli e la ricerca della qualità in ogni aspetto del locale. A completare un'esperienza già eccellente, si aggiungono la selezione di vini accuratamente scelti e una drink list di alto livello, perfetti per accompagnare le proposte culinarie e per prolungare il piacere della sosta in un ambiente unico. Raw bar Cucinieri e Dissettori è un vero e proprio viaggio sensoriale che combina audacia, tradizione e una ricerca meticolosa della qualità, rendendolo un'esperienza davvero unica nel suo genere.”
“È un bar della stazione di servizio Ip sulla strada Putignano - Castellana Grotte dove si può gustare un ottimo caffè e un buon panino imbottito . Il proprietario Sig. Giuseppe è una persona gentile.”
“Ottimo luogo per mangiare e bere è la prima volta che assaggio cibo Brasiliano tutto ottimo... Proprietaria simpaticissima e gentilissima sicuramente ci ritorneremo. Ci sono ritornato tutto buono...”
“Una bella scoperta nel centro di Bari. Piatti gustosi, personale gentile, ancient molto ricercato, persino i bagni! Bravi!”
“La migliore Assassina che ho mangiato a Bari. Oltre all’esperienza gustativa che ci ha offerto GOLA, come pochi a Bari, anche l’esperienza in generale è stata tra le migliori. Dagli antipasti gourmet preparati con estrema cura non solo nella qualità ma anche nella presentazione fino alle porzioni di spaghetti all’assassina così grandi che sazierebbero dopo già la prima portata. Un plauso al cuoco per il trattamento che ci ha riservato. Anche il rapporto con il personale, molto preparato sui contenuti del menù è stato piacevole, disponibile e molto educato. Per un ristorante del genere i prezzi sono nella norma e sono giustificati dall’eccellente qualità del cibo. Ho visitato questo questo locale con i miei colleghi steward e siamo stati tutti soddisfatti. Sicuramente ci ritornerò, sapendo di offrire ai miei ospiti e accompagnatori un’esperienza davvero ottima.”
“Locale carino e molto ben assortito. I panzerotti sono buoni, la sfoglia è sottile e il ripieno è abbondante e saporito. Ho assaggiato il panzerotto al gorgonzola e ventricina. Unico difetto, ma si fa per dire, può capitare che qualche gusto sia stato preparato già da qualche minuto. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.”
“Assassineria in zona centrale. Propone delle ottime varianti di spaghetto all’assassina ma anche sfiziosi antipasti e Bau (dei panini morbidi morbidi dal sapore delicato). Spaghetti non troppo piccanti (ottimo per me). Molto buona la variante con i moscardini. Ambiente moderno con personale giovane e cortese. Servizio celere. Unica nota negativa, le sedie non sono comodissime per un oversize come me.”
“Ieri sera 11/09/24 ho trascorso al Dehors Cafè Bistrot una piacevolissima serata in occasione dei 60 anni del mio papà. Avevamo in mente di organizzare per lui una festa a sorpresa con un bel po' di amici, con un aperitivo buffet e torta finale. Sin dal primo momento, Simona, la titolare, è stata estremamente gentile e disponibile, accogliendoci nel suo bar come una vera padrona di casa. L'aperitivo consisteva in 6 monoporzioni, tutto artigianale e nulla di confezionato/surgelato (cosa che abbiamo particolarmente apprezzato per via della freschezza dei prodotti, della stagionalità delle materie prime e della bontà del cibo). Il beverage è stato servito a parte, disponendo comunque di una buona varietà di opzioni tra alcolici e non. Ci è stata data la possibilità di riservare interamente per noi tutto il locale, e questo ha contribuito a creare un'atmosfera di festa raccolta e unica. Ci è stata data la possibilità di mettere della musica di sottofondo scelta da noi. Tutta la squadra (bravissimi) è stata a nostra completa disposizione (specialmente per celiaci e intolleranze varie) con grande ammirazione e pazienza da parte nostra perché eravamo tantissimi (circa 70 persone). Tornata a casa non posso che essere felice di aver regalato al mio papà questa giornata felice e memorabile, ma certa che riserverò al Dehors Café Bistrot altre occasioni per fare festa!”
“Siamo stati per caso in questo locale e abbiamo scoperto una realtà straordinaria! Barbara la proprietaria è una persona brillante, sorridente e capace nel suo lavoro. I piatti hanno sicuramente un livello eccellente. La location è accogliente e il servizio molto puntuale e accorto. Da provare le vodka polacche! L assassina è davvero eccellente e la seppia ripiena ricorda gli antichi sapori di una volta!”
“Splendido! Un vero Pub con ampissima scelta di birre alla spina ed un menù variegato dai panini ai piatti unici. Varie proposte sia vegetali che vegane Io ho preso un pollo cucinato in salsa di birra weisse ed ho bevuto una Forst A presto”
“Localino sul nuovo lungomare di San Girolamo, molto curato. Buono il servizio, sempre accompagnato dai sorrisi di "mamma Luisa". Pizze e impasti ottimi, accompagnati da una buona selezione di birre. Prezzi ottimi!”
“Provare per credere! In occasione di un recente viaggio a Bari ho avuto modo di conoscere la simpatia e l'ospitalità di Simona e Nicola che gestiscono Puglia e meraviglia. È un luogo accogliente e caratteristico dove poter mangiare una eccellente cucina pugliese. Complimenti allo Chef! Insomma.. un posto da non perdere se si è a Bari.”
“Col Sig. Franco proprietario dell’attività si va sul sicuro . Ottimo ambiente e ottimo staff per non parlare della cura dei dettagli .”
“Location eccezionale, nel pieno centro cittadino, al lato del bellissimo teatro Petruzzelli. Non potrete non restare affascinati dalla miriade di mignon disponibili, di ogni genere e tipo... vorrete assaggiarli tutti! La pasticceria proposta è un giusto compromesso tra la tradizione e l'innovazione, il personale gentilissimo, i prezzi più che onesti. Non vi resta che farvi tentare e innamorare di queste bontà!”
“Sabato sera siamo stati qui con amici e che dire… super! Il proprietario è gentilissimo e molto attento: abbiamo avuto un piccolo ritardo a causa del traffico e lui ha spostato la prenotazione senza problemi, consigliandoci anche un parcheggio vicino. Tempi di attesa giusti, servizio all you can eat perfetto e porzioni giuste. Consigliatissimo, ci tornerò presto!”
“Locale innovativo per Mola, ben curato e gestito da ragazzi che hanno voglia di coccolare i propri clienti. Colazioni ottime così come le pizze!”
“Locale Top gestito da professionisti”
“L'assassina di Michele è assolutamente da provare, la migliore che io abbia mai assaggiato. Il resto del menù viene sempre aggiornato e tenuto su un livello assolutamente alto. Il servizio è veloce (adeguato ad una "pausa pranzo") e accurato (adatto anche ad un pranzo/cena con amici o parenti). Titolare e personale sempre gentile e disponibile. Consigliatissimo !!!”
“Bellissima scoperta nel cuore di Bari! In un'atmosfera suggestiva è possibile trovare una vasta scelta di vini pugliesi, e non solo, di ottima qualità. Il personale è gentilissimo e pronto a fornire consigli e indicazioni. I prezzi corrispondono alla qualità dei prodotti. Consigliatissimo”
“Ottimo posto x gustare un buon caffè e leggere i quotidiani”
“Ottimo aperitivo, arricchito da una varietà di stuzzichini sfiziosi e ben curati. Gradevole anche la location, situata direttamente sul corso. Consigliato”
“La tipicità dei prodotti pugliesi, i panzerotti sono una cosa spettacolare sia fritti che al forno, super il panzerotto fritto con l’assassina e stracciatella. Buone anche le frittelle.”
“Buona location, ottimi gli spaghetti all'assassina. Abbiamo anche assaggiato le pizze molto buone. Personale attento, gentile e sempre disponibile. Finalmente un bel posto vicino casa!!”
“Pizze buone, e qualità ricercata. Unica pecca, una pizza un po’ troppo “cotta”. Qualcosa da rivedere sui prezzi, lievemente al rialzo rispetto alla media, fatta salva l’ipotesi che il motivo non risieda nel fatto che stavano trasmettendo una partita di Champions League (ma l’eventuale sovrapprezzo non mi è stato fatto presente al momento in cui mi sono accomodato). Personale gentile, e con una sicurezza che male non fa e che è da lodare. Ad ogni modo, promosso.”
“Davvero un bel posticino, finemente arredato, ricco di proposte sia dolci che salate. Tutto molto buono, personale gentile e servizio rapido. Prezzi assolutamente accessibili.”
“Panini ottimi e pane fresco di giornata. Personale gentile e locale pulito. Birra alla spina buonissima.”