Panoramica del catalogo
- 329 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 329 risultati
Sfoglia etichette a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 329 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 144,384 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include etichette da città come Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara e altre.
“Consegnato documenti alle 11:00 Ritirato a Norimberga alle 10::0 del giorno dopo Perfetto Grazie”
“Posto in se spartano ma accogliente per merito del personale. Tavoli come una volta,molto carini. Parcheggio comodo e quasi mai pieno. Il cibo é ottimo soprattutto le crescentine. Dolci semplici ma buoni. Rapporto qualità - prezzo nella norma. Posto consigliabile per famiglie o comitive non troppo numerose.”
“Servizio e accoglienza è ottimo. Cibo buono è di ottimo qualità.”
“Titolare gentilissimo e molto disponibile. Consegne e ritiri velocissimi. Consigliatissimo”
“Ottimi prezzi, buona comunicazione. Consigliata”
“Segnale che questo esercizio, diversamente da quanto indicato da Google, non è più un UPS access point da agosto 2023”
“Ottimo ristorante con menù di mare e di terra.Pesce freschissimo cucinato da un vero Chef.Prezzo onestissimo.Da provare assolutamente!”
“Bellissimo posto per mangiare al infinito! Qualità straordinaria e una squadra di servizio eccellente! Sicuramente tornero!”
“Ottimo gelato il meglio di Modena”
“Ho lasciato un pacco di reso amazon, veloce e professionale”
“Ottima la cucina all'interno di un contorno paesaggistico da togliere il fiato”
“Tabaccheria Mazzoni molto valida e cordiale”
“Cortesia e competenza dell’addetto. Gentilezza e simpatia”
“Siamo stati oggi a pranzo. Nuova gestione "La Tenuta dei Fratelli" Tutto molto buono, servito ed impiattato bene. Personale cordiale e tempi di attesa giusti. Porzioni abbondanti e qualità molto buona. Dopo la pessima esperienza del 14 dicembre 2022 oggi si sono riscattati alla grande e per scusarsi ci hanno offerto il pranzo totalmente gratuito. Scuse accettate e speriamo possano continuare così!”
“Sempre perfetti, simpatici e con tante prelibatezze. Mi piace confermare che sono una cliente soddisfatta. Grazie Terry e grazie Lino della vostra competenza e gentilezza.”
“Aperto da poco tempo , gestito da stranieri , che, grazie alle agevolazioni fiscali previste , possono fare prezzi concorrenziali, orari di apertura ampi , ieri sera era ancora aperto alle 20 quando sono passato, prezzi esposti delle verdure e frutta intorno all euro e meno , incredibili per qualsiasi supermercato , diamo loro fiducia , se e possibile risparmiare sulla spesa , ben vengano anche loro se lavorano onestamente , controlleremo la qualita dei prodotti ed il servizio”
“Camere silenziose e fresche e ottimo pranzo con ravioli fatti in casa e scaloppine ai porcini. Gentilezza della signora e dei figli. Famiglia Molinari”
“scarico veloce, buona collaborazione”