Panoramica del catalogo
- 329 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 329 risultati
Sfoglia etichette a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 329 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 144,384 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include etichette da città come Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara e altre.
“Io e mio zio abbiamo mangiato come primo un piatto di tortelloni al ragù, poi un piatto di costine d'agnello con contorno di patate fritte. Per finire un caffè e ci è stato offerto anche un liquore al limone ed altro.Morale della favola, cucina casalinga, materia prima ottima, la carne cucinata perfettamente, le patatine squisite. Abbiamo mangiato di gusto io e mio zio, ci siamo trovati molto bene a mangiare in questo ristorante, complimenti a chi lo gestisce, ha le idee chiare e fà star bene chi mangia nel suo locale, voto 10, continuate così.”
“Grande professionalità e gentilezza.”
“Ci vado da anni, la pizza è talmente buona che prendo sempre e solo quella, quindi la recensione non è per tutto il menù.; comunque, la pizza è di dimensioni normali ( non un discovolante talmente enorme da non stare nel piatto e cosi sottile che sbriciola ovunque ), è bella cicciotta senza però risultare pesante. Anche la cheesecake è ottima. Il locale è bello perché è rustico.”
“Sono stato assieme ad un amico in questa trattoria. Un posto davvero carino, accogliente. Il personale si è dimostrato molto gentile ed affabile. Ho preso un antipasto che prevedeva un tagliere di salumi che ho diviso con il mio amico e la pasta alla gramigna con il ragù. Ho completato il pranzo con un dolce. Esperienza positiva. Lo consiglierò anche ad altri miei amici. Credo che tornerò quando passerò nuovamente da questo paesino così grazioso come Sasso Marconi.”
“Davvero un posto eccellente per una pausa pranzo, ci veniamo da più di due settimane, e ci siamo sempre trovati bene. Offrono una buona varietà di primi e secondi cucinati davvero bene, per un prezzo onestissimo! Il titolare davvero una persona di cuore!! Bravi ragazzi!!”
“Ottimo pesce, personale cordiale, consigliato”
“È l'enoteca di mia zia e vi consiglio di andarci”
“Serata boogei, bella musica, ottima birra, belle persone in ambiente informale ed amichevole. Perfetto per ballare senza affollamento invivibile. La prossima volta proverò la formula cena. Molto bene, da coltivare sicuramente.”
“Cibo ottimo di alta qualità e primi preparati al momento dell'ordine.”
“Abbiamo trovato questo ristorante durante il rientro dalle vacanze ed è stata davvero una piacevole scoperta. Ci siamo seduti fuori all'ombra e abbiamo mangiato tanto e bene. Antipasto con insalata russa, cipolline, patate e carote al forno ottimo, lasagne deliziose, crudo con melone e grana molto buoni. Buonissimi anche il riso e il manzo freddi. Fuori menù abbiamo preso cotoletta con patatine e un sorbetto al limone. Consigliatissimo per la pausa pranzo e non. Purtroppo il locale non ha l'aria condizionata, ma i posti a sedere fuori sono all'ombra. Il personale è super cordiale, ci siamo trovati davvero bene. Prezzi ottimi. Ci piacerebbe tornarci, peccato sia un pó fuori mano per noi.”
“Sono un cliente abituale da anni e non sono mai stato deluso da questo posto. Luogo facile da raggiungere poiché vicino alla tangenziale, ambiente molto bello, sia l'esterno che l'interno, bel servizio da parte del personale ed un menù ben assortito. Ho avuto modo di provare diversi piatti, sia pizze che primi e secondi e mi sono sempre piaciuti. Prezzi buoni per la qualità. Ristorante approvato e consigliatissimo.”
“Ottimo rapporto qualità prezzo. Se cerchi la sostanza, cioè piatti tradizionali preparati quasi come in famiglia e un ambiente informale da ristorante familiare ma anche da baracca con gli amici.”
“Dopo un lungo viaggio in famiglia abbiamo raggiunto degli amici, con cui abbiamo deciso di ordinare la pizza presso questa pizzeria. Il proprietario, il Sig.Giuseppe, si è mostrato molto gentile e disponibile alle nostre richieste nonostante avessimo ordinato in tarda serata. La pizza veramente squisita con ingredienti di ottima qualità, prezzi molto ragionevoli. Complimenti alla pizzeria Vanity e al suo staff. Al nostro prossimo viaggio in quelle parti, di certo torneremo a trovarlo per mangiare ancora quell'ottima pizza.”
“Ottimo punto di ristoro. Molto veloci nel servirti, educadissimi e gentilissimi. Per camionisti e non. Ampissimo parcheggio dove poter passare anche la notte. Provvisto di doccie. Non avendone usufruito non so se a pagamento. Al prossimo passaggio.”
“Ristorante self service eccellente per pranzo di lavoro con pizzeria con forno a legna, così se uno vuole può mangiare anche la pizza a pranzo!!”
“In questo panificio artigianale oltre a diverse tipologie di pane e focacce si possono acquistare anche ottime torte e dolci come "fatti in casa". I prezzi sono molto onesti.”
“Un po' caro rispetto alle coop di Bologna. Ci vado solo d estate avendo una casa a Stanco di Grizzana Morandi. Comunque è molto fornita, sono carenti nella frutta e nella verdura.”
“L'esperienza del pranzo. Entri e senti subito un pofumo rilassante ed accogliente diffuso in tutto il locale. Lo sguardo si allunga in profondità e atterra nella vista piacevole della piscina. È arrivato il momento di sedersi e di essere accolto da una tavola ben apparecchiata. Non puoi non notare lo sguardo premuroso della persona che si prenderà cura di te per la esperienza che stai per vivere, Anna Un menu ben fatto con il rispetto della cucina del territorio e la scelta lungimirante di produttori locali. Un ottimo calice di Chardonnay dei colli Bolognesi. Piacevole il sottofondo musicale che accompagna la sensazione di sentirsi a casa. Arriva il piatto, ben presentato ed in porzione generosa. La vista rispecchia il palato ed il sapori sono tanti. Ben composti. Armoniosi. A seguire una verdura. Anch'essa intensa. Ricca. È pranzo; sono le 14. Non posso esagerare con il dolce altrimenti il pomeriggio rischio la sonnolenza. Ed è qui che ancora una volta la direzione del ristorante ha costruito una piacevole ed inattesa sorpresa. Affiancata all'aroma del caffè, un omaggio di pasticceria secca fatta in casa. Non troppa, ne troppo poca. Quanto basta per allietare la chiusura del pranzo. Esperienza da ripetere.”
“Finalmente mi ci hanno portato.. Ed ho scoperto un luogo dove si mangia benissimo.. Grande esperienza per le papille gustative! Love You M.”
“La mia prima consegna a domicilio, che dire,tutto perfetto!! Servizio delivery impeccable! È arrivato tutto all’orario stabilito. Cibo buonissimo, si nota subito la qualità degli ingredienti! Abbiamo preso gli hamburger, squisiti! Strabuona la pizza, l’insalatone fresco e gustoso. Tutto curato nei minimi dettagli. Ottimo servizio! Grazie”
“Accolti da Alessandro, Eleonora e i loro mille animali come se fossimo a casa. Cena vegana stupefacente, posto bellissimo, lo consiglierei al mio miglior amico.”
“Creativi, professionali, veloci, molto cortesi e disponibili. Negozio consigliatissimo!”
“5 stelle al cuoco 5 stelle al pizzaiolo 5 stelle alla mitica Iole ,dolce, disponibile e premurosa,ogni volta (quasi tutti i giorni)che varco la porta mi sento a casa. Pizza buonissima Primi piatti e secondi buonissimi ,il pane lo finisco ancora prima di sedermi da quanto è buono. Leggo commenti di una cattiveria assoluta e gratuita,che infangano le fatiche dei gestori che ogni giorno ci mettono cuore e anima per servirci un pranzo o una cena serena e gustosa. Io lo consiglio vivamente e continuo a coccolare il mio palato con i loro piatti,poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Continuate così che non sbagliate ,le recensioni parlano chiaro. Grazie per il vostro SERVIZIO Vincenzo”
“Carne ottima e in padella non si restringe come quella dei supermercati”
“Un po' nascosto però molto efficiente”
“Piccolo ufficio postale che offre comunque tutti i servizi, personale sempre molto disponibile.”
“Accoglienza e Gentilezza a livelli Top. Preso Groupon per testare locale e appena entrati la proprietaria ci ha accolti senza alcuna riserva anche se avevamo coupon. Aperitivo di ben venuto appena seduti al tavolo, Subito dopo, priorità al nostro bimbo con suo ordine , anche in quel frangente , la signora aveva un modo di fare carismatico e coinvolgente, ci ha elencato il nostro menù e dopo poco tempo ci ha serviti e sempre con la massima gentilezza, portate abbondanti e deliziose, ritorneremo sicuramente anche senza coupon. Grazie della splendida serata”