Panoramica del catalogo
- 329 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 329 risultati
Sfoglia etichette a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 329 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 144,384 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include etichette da città come Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara e altre.
“Grazie mille per accoglienza, staff tutti stra gentili e accoglienti, ambiente semplice ma ben curato e pulito. Bowngalow con tutto il necessario, curato e pulitissimo.”
“Siamo stati oggi a pranzo e dobbiamo dire che con la nuova gestione è migliorata tantissimo sotto ogni aspetto. Complimenti!”
“Ho avuto il piacere di cenare presso questa splendida trattoria nel cuore di Carpi e non posso che parlarne benissimo. L’atmosfera è accogliente e autentica, con quel tocco rustico che ti fa sentire subito a casa. Il personale è stato cordiale e attento, sempre pronto a consigliare con il sorriso. Il menù celebra alla perfezione la tradizione emiliana: cappelletti in brodo fatti a mano semplicemente eccellenti, cappellacci al ragù da manuale e delle verdure al pinzimonio che da sole vale la visita. Anche i dolci meritano una menzione speciale. Ottima anche la selezione di vini locali e i prezzi sono più che onesti per la qualità offerta. Consigliatissima per chi cerca un’esperienza autentica, lontana dai soliti ristoranti turistici. Ci tornerò sicuramente!”
“Esperienza super positiva. Personale molto Preparato sul menu e sulle opzioni, attenti ad ogni esigenza. Subito ci siamo fatti sistemare all’esterno del locale per mangiare, ma non trovandoci bene abbiamo chiesto di cambiare e stare all’interno. Il personale è stato veramente gentile e ci hanno spostato senza problemi.”
“Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo splendido locale, l’ambiente fine ed elegante, il cibo ottimo, entrambi i titolari gentili e molto affabili.. Una giornata perfetta, lo consigliamo..”
“Ottimo locale adiacente ai laghetti per la pesca, selezione di piatti non enorme ma di ottima qualità. Sono già venuto diverse volte prima scrivere questa recensione perché ho voluto provare diversi piatti, dalle crescentine fritte alla cotoletta alla bolognese, e sono tutti ottimi. Non ho ancora provato il pesce che sarà sicuramente allo stesso livello.”
“Personale gentile Almeno una volta alla settimana prendiamo la pizza che è ottima gorgonzola e prosciutto crudo squisita..”
“Abbiamo mangiato due pizze, ottimo impasto sottile, digeribile e soprattutto con ottimi ingredienti di qualità. I camerieri sono stati molto gentili e l'ambiente è rilassante. Ci tornerò sicuramente . Buon rapporto qualità prezzo”
“Ottimo posto cassiere molto gentili e professionali”
“Posto carino, si trova in pieno centro. Il cibo è veramente buono. Ottimi anche i vini. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Con i menù fissi si mangia tanto e si spende il giusto. Lo consiglio vivamente.”
“Molto buono il caffè ed il cappuccino. Mi sono sentito subito a mio agio. Accoglienza ottima. Un bar per chi cerca la tranquillità ma allo stesso tempo la sensazione di essere in un luogo familiare.”
“Buoni prezzi, originale l' arredamento! Molto veloce il servizio, lo gnocco fritto era grande e molto leggero nonostante sia una pasta fritta. Caffè speciale, un po' di problemi per trovare un parcheggio.”
“Ottimo posto buona cucina e personale gentile e disponibile anche per famiglie”
“Ottimo supermercato molto fornito e i dipendenti sono gentili...”
“Prima volta Da Ernesto, e sicuramente ci saranno altre occasioni.. personale ottimo che mette il cliente a proprio agio… locale accogliente.. I piatti ottimi e ben composti.. TORNEREMO!!”
“Sono stato a cena dietro consiglio di un amico. E' stata una piacevole scoperta in quanto il locale è ben curato, il personale è gentile e cortese (non scontata la cosa). Il menu è invitante con piatti tradizionali e alcuni più particolari. Abbiamo assaggiato vari piatti ed erano tutti molto buoni. Il cappuccino salato davvero divertente ! Avrei preferito avessero mantecato gli spaghetti flambè in forma di pecorino vicino al tavolo per rendere la cosa più attrattiva, ma è un dettaglio\suggerimento.”
“Sono stata ieri sera, 22/11/25, in questo locale per la prima volta e ne sono rimasta entusiasta!! Innanzitutto era tutto addobbato a tema natalizio, con lucine, decori e 2 o 3 alberi di Natale sparsi qua e là. Io l'ho adorato e se anche non piace il tema natalizio, comunque la cura con cui hanno allestito il locale è da premiare. Poi su ogni piatto della tavola apparecchiata era poggiato un Ferrero Roche. Scegliamo menù da 25 euro tutto compreso (ed era veramente tutto tutto tutto compreso): borlengo per antipasto (difficile da trovare), buonissime tigelle (a forma di albero di natale) e gnocco fritto all-you-can-eat accompagnate da ottimo salume, formaggi stagionati e Stracchino, Salsicce in umido, pesto modenese e parmigiano, marmellata, Nutella nelle monoporzioni di vetro (mai visto da nessun'altra parte!!), una bottiglia di lambrusco ogni 2 adulti (la signora si è offerta di darci le bottiglie che ci spettavano e che non abbiamo bevuto), acqua liscia e gasata a volontà. Poi abbiamo ordinato i dolci della casa, anche quelli compresi (spesso sono conteggiati parte) e il caffè era accompagnato da un dolcetto tipico toscano chiamato "dai dai": si tratta di un piccolo parallelepipedo (delle dimensioni di un torroncino) di gelato fiordilatte ricoperto di cioccolato fondente... mai visto dalle nostre parti!!! Per concludere, a tutti i bambini presenti nel locale è stato regalato un calendario dell'avvento della kinder. Che dire di più? Se ci fossero 10 stelle le metterei! E io raramente faccio recensioni! Ultima postilla: in qualche altra recensione qualcuno ha scritto che la proprietaria è seria... ebbene, se uno è concentrato a dare un ottimo servizio allora bisogna valutare quel servizio, curato fino all'ultimo dettaglio, e certo non l'espressione del volto (che spero sorriderà leggendo la mia recensione!) di una persona che si sta occupando di 100 cose affinché tu ti goda la tua serata.”
“Arrivati non troppo presto, ma accolti molto bene e serviti subito! Ci siamo trovati subito a nostro agio. La cameriera con il cappellino nero che ci ha accompagnati al tavolo è stata super disponibile e molto servizievole!! Pizza dall’impasto molto buono e che ti permette di sbizzarrirti con i condimenti!!! Consigliato oltre per la qualità della pizza anche per la socialità del personale! Grazie della pazienza e dell’esserci venuti incontro nelle nostre richieste!! Torneremo”
“Bel locale dove gustare ottimi piatti di pesce e carne, buonissima anche la pizza, ci siamo trovati benissimo sia da asporto e nel locale anche meglio.,. Il titolare sempre pronto a soddisfare le tue esigenze, molto accoglienti e simpatici. Graziee torneremo a trovarvi.”
Immersa nello splendido scenario dei colli piacentini a Travo, la Cantina I Salici è un vero gioiello della viticoltura locale. Questa azienda agricola esprime al meglio l'amore per la Valtrebbia attraverso la produzione di vini genuini e di eccellente qualità. Tra le attività principali vi è la coltivazione diretta dei vigneti e la vinificazione di vitigni tradizionali del territorio. La cantina offre la vendita diretta di vini schietti e sinceri, tra cui spicca il rinomato Trebbianino locale.
Situata a Trevozzo, nella splendida cornice dell'Alta Val Tidone, l'Azienda Agricola Pisani Mario e Figlio Graziano produce vini d'eccellenza legati alla tradizione piacentina. Questa storica cantina rappresenta un punto di riferimento per chi cerca prodotti genuini e di alta qualità. La produzione comprende una selezione di vini pregiati, tra cui spiccano etichette rinomate come il Rugiada, il Sorso di vino e il classico Gutturnio. Ogni bottiglia è pensata per accompagnare al meglio qualsiasi pietanza, dai piatti quotidiani alle occasioni speciali.
“Molto gentili per lo scarico merci !!”