Panoramica del catalogo
- 486 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 93% Con foto
Trovati 486 risultati
Sfoglia cene a Firenze (FI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 486 risultati a Firenze (FI). Valutazione media 4.3/5 basata su 456,895 recensioni e valutazioni.
“Ottimo servizio ! Azienda molto professionale , consigliata!”
“Vogliamo esprimere qui, il nostro grazie. Per la professionalità estrema di questo catering, la cura del dettaglio, l'organizzazione ma sopratutto la qualità del cibo! Tutti i nostri ospiti sono rimasti stupiti e soddisfatti. Organizzazione eccellente e lo chef ci ha regalato sul finale una torta superlativa. Grazie”
“Proprietari gentili, gioiosi, simpatici. Piatti molto vari e componibili. Molte opzioni di verdure. Prezzi giusti. Un ottima possibilità per la pausa pranzo!”
“Siamo state qui su consiglio di un'amica che c'era già stata...staff alla mano, posto tipico e menù favoloso. I salumi di scarpaccia sono di un altro livello, oltre a tagliere e schiacciata abbiamo assaggiato anche il peposo (prima volta che lo mangiavo ed era di una bontà estrema), il tutto accompagnato da un vino eccellente. Ci siamo divertite tanto, abbiamo mangiato e bevuto altrettanto bene, che dire... Ci vediamo presto! :)”
“La qualità si vede e si sente! Gentilezza e disponibilità nel servizio. Lo consiglio.”
“Posto perfetto per una cena romantica a Firenze! L'illuminazione e l'atmosfera tranquilla lo rendono molto intimo. Condividere una delle loro pizze artigianali e un bicchiere di vino toscano è stato il momento clou della nostra serata. Il mio fidanzato/la mia fidanzata ed io abbiamo adorato l'esperienza. Consigliatissimo per le coppie che cercano pizza di qualità in un ambiente affascinante.”
“Tutto come me lo aspettavo. Per l' intrattenimento posso solo dire che è stata una botta di energia e vitalità. Servizio supersonico....ma il cibo è adatto a un target giovane. L animazione è qualcosa di strepitoso. Cordialità dall inizio alla fine.”
“Consiglio vivamente di prenotare con Andrea! È un autista davvero esperto, conosce bene la zona e la storia locale ed è incredibilmente accomodante. È stato flessibile quando abbiamo dovuto modificare gli orari, ci ha aiutato a trovare due meravigliose degustazioni di vino e ci ha fatto ridere per gran parte del viaggio. Non ve ne pentirete di aver prenotato con Andrea!”
“La prima “Panigacceria” di Firenze, una piacevole novità. Il Panigaccio è una specie di focaccina tipica della prov di La Spezia, originaria di Podenzana. Bisogna pensare ad una via di mezzo tra la Tigella e il Testarolo. A base di farina, acqua e sale senza lieviti od altro. In questo locale si offre una variante più bassa e croccarella rispetto alla versione classica di Podenzana, ma che io ho preferito. Si mangia accompagnandola tipicamente con salumi e formaggi, ma questo locale offre alcune varianti per una clientela un po’ più esigente in tema di gusti. Ambiente caldo e accogliente, servizio molto cordiale e simpatico. I prezzi potrebbero sembrare medio-alti per un locale del genere, ma i piatti sono molto abbondanti, senza contare che se necessario i panigacci vengono anche riportati. Esperienza molto positiva”
“Menù diversificato per stagione Piatti cha cambiano quasi ogni gg e diversi dal solito. Ottimi gli abbinamenti e le proposte Ingredienti di ottima qualità Pizza alla pala con farine integrali di tipo due, lenta lievitazione con lievito madre. Gusti offerti diversi dal solito, pizza fragrante ma morbida. Dolce strepitoso. Location vicino a san ambrogio in strada senza auto Posto interno ed esterno. Raccomandato Raccomandato”
“location bellissima,personale stupendo e soprattutto Roldan molto disponibile e gentile! l’attesa dei piatti è stata molto breve 15 minuti. il cibo era ottimo,vi consiglio il risotto di gamberi squisito.”
“Siamo stati in questo ristorante ieri sera, Personale stupendo locale molto accogliente e si mangia benissimo! Prezzi ottimi. Quando torneremo a Firenze sicuramente mangeremo ancora da loro. Grazie ! Monica e Niccolò.”
“Fornito e gentilissimo. Molto buoni e selezionati anche i dolci, oltre i vini e i liquori. Prezzi onesti”
“Ritornato con grande piacere, qui si può provare alcuni piatti tipici del Giappone, qui ho risentito il mio viaggio fatto anni fa nel sol levante. Consiglio di provare okonomiyaki, si sente una grande passione, e tanto cuore nel preparare questi piatti. Complimenti a tutto lo staff. Consiglio di provare questo ristorante almeno un paio di volte per poter provare vari piatti. Spero di ritornare il prima possibile. XP”
“cuoco bravissimo, cameriera preparatissima e gentilissima e PIATTINI TOP. Ho mangiato da solo e mi hanno fatto sentire a mio agio tutto il tempo con conversazioni cordiali e non invasive. Ritornerò sicuramente, posto sottovalutato! ve lo consiglio!”
“Il menù convince. Molta varietà e piatti particolari e gustosi. L'ambiente carino e il servizio molto buono.”
“Locale veramente stra bello, è una cantina quindi non è consigliata per i claustrofobici, però è davvero molto bello, c'è una buona atmosfera e i barman sono capaci, i drink sono buoi e i prezzi stanno nella norma (sotto i 10) il pub è stretto non c'è molto posto ma ne vale la pena il giovedì musica dal vivo, io mi sono subito innamorato, da tornarci sicuramente, consigliatissimo!”
“Fantastica pizzeria!! servizio cordiale, ambiente carino, noi abbiamo mangiato nella veranda esterna. Il menù propone una serie di fritti e pizze di ottima qualità. Ci torno sicuramente!”
“Fenomenale. Antipasti eccellenti, con rivisitazioni del sushi e pesce crudo molto interessanti Ma la vera bomba sono stati i piatti di pasta... Li abbiamo dovuti provare tutti la sera stessa (hanno la possibilità di avere un piatto "ridotto" stile tapas), con un bis dei fusilli al polpo - FENOMENALI Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco toscano, e un ottimo servizio Consigliatissimo per spezzare l'inevitabile catena di carni offerte a Firenze”
“Se vi piace una buona pizza dovete venirci. Ottima pizza cotta a legna con 48 ore di lievitazione che la rende molto più digeribile. Ci sono tre varietà di farine ,come potete leggere dal menu sul sito. La possibilità inoltre di averla bassa o alta ,uso vera Napoli. Insomma ,il top. I prodotti usati per la farcitura di ottima qualità, italiani e rigorosamente D.O.P. Pure i dolci che abbiamo preso sono fatti in casa è di qualità. Ottimo il servizio e la cortesia del personale. I prezzi molto onesti rispetto ad altre pizzerie dove il caro energia ,purtroppo, li ha fatti lievitare. Insomma.....andateci e non ve ne pentirete. Per ultimo ci hanno offerto pure un digestivo ,cosa volete di più!!”
“Per la serata di Halloween tutto ben organizzato, veloci e gentili! Prezzo giusto per la qualità del bere e del buffet (molto vario e fornito). Ci tornerò presto per un aperitivo in settimana”
“Siamo stati in questo locale con gruppo di amici a cena, ambiente molto carino, tutto in stile, musica dal vivo carina senza essere sovrastante, anche perchè l ambiente è molto spazioso e ben suddiviso. Ci sono anche giochi come le freccette e il biliardino. All ingresso oltre dei posti all'esterno si entra in un ambiente con divanetti e poltrone adatto all aperitivo o l after hour. Dalla configurazione pub si passa alle sale con tavoli in legno per il pasto. Il menù spazia da piatti della tradizione anglosassone a quella greca piuttosto che messicana senza scordarsi la immancabile pizza! per accontentare tutti i palati. Vasta la scelta di birre, personale giovane e simpatico curato l ambiente, puliti i bagni al piano sottostante, insomma piacevolissima esperienza da rifare! Noi ci siamo sfamati con hamburger generosi, costine, stufati e viennesi con tante patatine, da nn perdere formaggio fuso e cipolle caramellate come antipasto, forse un po meno scelta nei dessert ai quali non abbiamo comunque drogato e dopo il caffè ci hanno gentilmente offerto anche l amaro del capo, insomma vale la pena prezzo adeguato.”
“Domenica a pranzo tra famiglie. Il Locale è accogliente così come la gestione che riesce a farti a sentire come a casa. Gli spazi sono ampi adatti anche a comitive. Il nostro menù prevedeva un assaggio delle loro proposte (assaggio si fa per dire visto che al dolce stavo per esplodere!). Siamo partiti con battilarde di affettati ottima salvia fritta accompagnati da bocconcini di pizza fritta, a seguire i crostini con un ottimo pane (quello ai fegatini non basta mai troppo buono). Per i bimbi si va su tortelli al ragù e burro e salvia che hanno molto apprezzato visti i piatti puliti. Noi grandi si va su vari assaggi dal tortello mugellano a quello al lampredotto particolare ma da provare. Passiamo alla tagliata che ci viene servita scondita con vari tipi di olio e sali per condirla a piacimento. Personalmente non l'ho condita perché quando la carne è buona non ritengo vada coperta con altri sapori. Ci viene servito anche il Peposo che mi ha rapito, un sapore forte, deciso e coinvolgente. Il tutto accompagnato da patate e verdure. Buoni i dolci eccezionale il tiramisù! Il vino della casa è un buon compromesso di qualità prezzo ma non mancano etichette più "importanti"! Il prezzo è stato adeguato alla qualità ed alla quantità di ciò che ci è stato servito. Non avendo pernottato ci è stata data occasione di vedere qualche camera non occupata ed ho avuto la sensazione di camere arredate in maniera semplice ed essenziali che trasmettono senso di pulito e pace i bagni anche se piccoli sfruttano al meglio gli spazi di cui dispongono. Sicuramente si tornerà magari anche per un fine settimana!”
“Siamo state in vacanza a Firenze è uno dei posti che ci portiamo dentro è sicuramente questo ristorante/pizzeria. Tutto buonissimo, ingredienti di ottima qualità e soprattutto un ambiente accogliente, ci siamo sentite a casa! Chi non avesse ancora assaggiato i bocconcini di pizza fritti con nutella e zucchero a velo, lo faccia al più presto! Consigliatissima”
“Locale molto accogliente, mi sono trovato sempre bene, personale sempre disponibile e gentile, musica ottima”
“Pizza ottima, gentilissimi veloci e professionali. Peccato non facciano direttamente il servizio a domicilio. Locale ampio, pulito e ordinato ma poco luminoso. Prezzi accessibili.”
“Abbiamo festeggiato la Cresima di mio figlio. Con un menu fatto da 2 primi e pizza , tutto ottimo, servizio eccellente anche se i tavoli erano tutti occupati i camerieri sono stati veloci come del resto la cucina. Si respira aria giovane, i titolari sempre sorridenti e pronti ad accontentarti. Siamo rimasti molto colpiti dal servizio eccellente. Mi resta da fare solo tantissimi Complimenti e lo consiglio vivamente per una serata in compagnia . Grazie di tutto ....da ritornare molto spesso.”
“Obicà Mozzarella è un ristorante e pizzeria informale e contemporaneo nel cuore di Firenze, in via de' Tornabuoni. Obicà propone le migliori Mozzarelle di Bufala Campana DOP, pizze e piatti della tradizione italiana in un'atmosfera accogliente e conviviale. Sono stato a cena con amici il servizio è cortese, presente ma non invadente, le pietanze sono molto buone e la location molto suggestiva! Durante il periodo estivo molto bello anche il dehor esterno, posto ideale dove stuzzicare qualcosa e bere un buon cocktail.”
“È un sushi molto buono con molta varietà di scelta e cura dei piatti. Ho apprezzato molto la gentilezza della proprietaria che denota molta cura del cliente. Consigliato!”