Panoramica del catalogo
- 1,509 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 1509 risultati
Sfoglia caffe store a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,509 risultati a Puglia. Valutazione media 4.2/5 basata su 333,226 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe store da città come Bari, Taranto, Altamura, Andria, Monopoli e altre.
“Caffè ottimo, il nostro preferito è il Cremoso Coffee Point! Cremoso di nome e di fatto. Siamo sempre stati seguiti nelle nostre richieste ed esigenze sempre educatamente e in maniera esaustiva. Esprimiamo estrema soddisfazione nel servizio anche, soprattutto quello della signora che ci lavora al mattino! TOP”
“locale davvero curato nei particolari,originale, e di buon gusto. Quando poi c'è pulizia,gentilezza e ottimi prodotti,direi che siamo al top!!”
“Oltre all'impeccabile professionalità ed esperienza, consiglio vivamente questo bar per la gentilezza e il sorriso con cui venite accolti... Ti sentirai subito a tuo agio Tra una risata e un buon caffè. Per non parlare di cornetti farciti al momento con tanti gusti, piccola pasticceria e tanto altro sempre fresco e buonissimo top”
“I prodotti ed i servizi proposti sono di eccellente qualità ed il tutto è unito ad una straordinaria cortesia e disponibilità. Infine la bontà del caffè è davvero senza pari. Varcata quella soglia, quantità e qualità oltre misura, difficilmente se ne può più fare a meno. Complimenti!”
“Veniamo tutti gli anni da Roma,per assaggiare le specialità e i gustosi gelati di kekko. Rimaniamo sbalorditi ogni volta sia per la vasta scelta di gusti sia per la Simpatia professionalità dei ragazzi, se vi trovate in vacanza in Puglia super super consigliato.”
“Buongiorno, ogni volta che entro in questa curata e pulita torrefazione, è sempre una stupenda esperienza sensoriale; la Signora Tiziana, oltre alla gentilezza si distingue per gusto raffinato. Le Loro vetrine, mai banali, danno la possibilitá di conoscere prodotti eccellenti, di prestigio, rientrando comunque nel giusto conpromesso qualitá prezzo. Lunga vita a questa istituzione martinese, presente fin dal lontano 1963. Emidio Maglie.”
“L'unico che mi ha conquistato veramente è stato il Caffè Morola. E non sono solo io a dirlo ma anche gli amici a cui lo offro. Persone stupende lo staff.”
“Ottima qualità e vasta scelta di prodotti prelibati.”
“Grande assortimento e una moltitudine di caffè, prezzo medio rispetto alla concorrenza, staff gentile e simpatico mi piace.”
“Marcello Paola e i loro figli sono delle persone davvero ospitali gentili e disponibili. Ottima rosticceria e pizze super Locale consigliatissimo”
“Ambiente e personale molto accogliente.vasta scelta di cornetti e dolcetti vari. Consigliato”
“Gentili, professionali, accoglienti, educate e belle!!!”
“Tutto bene, buon caffe e personale gentile”
“Negozio ben fornito, portando a riparare la mia macchinetta Nespresso, sfortunatamente danneggiata, mi è stata riparata in meno di 24h con una spesa irrisoria pari a 25 euro e tanta gentilezza da parte dei titolari. Consigliato!!!”
“Ottima gestione della qualità e dei servizi offerti. Personale gentile e qualificato. Ogni volta che ci entri ti sembra di stare a casa .. Se cercate uno spiraglio in una giornata noiosa , beh è il posto giusto.”
“Bar davvero bellissimo, personale gentile e competente. Caffè spettacolare, attenzione ai dettagli e cioccolatini che sono dei piccoli gioielli. Complimenti davvero, meritate il meglio!”
“Caffè storico in piazza XX settembre a Conversano. Non ci sono parole in grado di descrivere la squisitezza di qualsivoglia venga offerto ai clienti. Si sente dire che questo locale sia prossimo alla chiusura....Sarebbe un delitto! Bisogna complimentarsi per la qualità la gentilezza l'eleganza del personale che ci lavora. Fate in modo di continuare l'attività. Insuperabile.”
“Abito a 2 passi da questo bar. Nuovo e moderno Cornetti ottimi e di svariate forme e gusti. All'esterno ha dei tavolini ed è pieno di ragazzi”
“Buon caffè e possibilità di farcire i cornetti con molti gusti”
“Ottimo il caffè, ottimi i cocktails. Personale qualificato ed esperto!!! Bravi ragazzi continuate cosi!!!!”
“Colazione tradizione e tipica. Tutto buonissimo! Prezzi molto convenienti. Servizio ottimo.”
“Il bar è sempre stato un punto di riferimento, passato di padre in figlio, L'atmosfera accogliente è rimasta la stessa, ma con un look tutto nuovo. Domenico, è una di quelle persone che sa davvero come accogliere i clienti, con una simpatia contagiosa che ti fa sentire subito a tuo agio. Cocktail sempre nuovi e aperitivi molto abbondanti .”
“Aperitivo rinforzato di ottima qualità e dolci di immenso livello. Grazie per averci accolto anche senza prenotazione.”
“Un negozio dove dà piacere fermarsi a fare acquisti, non solo per la qualità dei prodotti e l'aroma del caffè locale che ti accoglie quando entri, ma anche per la gentilezza e attenzione dei proprietari (ho anche fatto degli ordini, tutti gestiti con precisione e puntualità)”
“Vivo a Milano e ho fatto una sorpresa ai miei genitori ordinando la consegna a domicilio della colazione. I proprietari sono stati molto disponibili, anche per quanto riguarda il pagamento online. La colazione è stata molto apprezzata ❤️”
“Prima volta ambiente e staff alto livello”
“La miglior gelateria in circolazione della zona, chi la conosce già ci torna quasi ogni sera ; qualità dei prodotti eccellente, oltre ai classici gusti propone sempre delle nuove alternative in base alla stagione, proprietari e staff giovani e simpaticissimi. I prezzi sono nella media, ma la qualità e la bontà del loro gelato vale molto di più”
“Non sono un fan dei cornetti….ma oggi ho mangiato in questo bar un cornetto davvero fantastico appena sfornato!”
“Calore, genuinità e semplicità sono gli elementi principali. Bontà e squisitezza sono il non plus ultra.”
“È sempre una meraviglia ritrovare a gustare i sapori genuito della fine pasticceria e del gelato di una volta Se vuoi sentirti in paradiso prenditela una dolce pausa qui e non sarà più dimentica la sublime esperienza Da premettere che io faccio trentacinqur chilometri per venire a prendere i pasticcini e le torte Ed è sempre top!!”