Panoramica del catalogo
- 1,509 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 1509 risultati
Sfoglia caffe store a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,509 risultati a Puglia. Valutazione media 4.2/5 basata su 333,226 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe store da città come Bari, Taranto, Altamura, Andria, Monopoli e altre.
“Più che un bar, con il servizio tabaccheria offre molteplici servizi. Anche nei "momenti di punta" l'organizzazione e l'esperienza di Oronzo minimizzano l'attesa e -con un occhio sempre vigile- accoglie subito le richieste dei clienti.”
“Abbiamo fatto colazione ed un aperitivo veloce! Hanno dei cornetti vegani fantastici!”
“Cordialità e qualità 2 parole che identificano questo esercizio. Colazione, aperitivi e dolci sempre al top in qualunque momento della giornata. Claudio, il proprietario, sempre sorridente e il suo staff n°1, garantiscono sempre ottimi prodotti e servizi. Ampio parcheggio. Complementi”
“Personale gentile ottima la colazione e cappuccino.”
“Quando chi vende ha un' enorme conoscenza del prodotto, in questo caso un caffè meraviglioso!”
“Ottimo caffè al pari delle marche blasonate ma a prezzi più vantaggiosi . Titolare molto competente”
“Ho preso una crema di caffè fredda con latte montato caldo topping al cioccolato e cacao fatto da Noemi ... Molto buono !!!”
“Caffè notevole, servizio ordinato e ben organizzato e questo non è da poco. Ottimo!”
“Puntuali, affidabili con prodotti eccellenti a prezzi concorrenziali. CONSIGLIATISSIMO”
“Ti senti a tuo agio....inoltre incontri gente della tua infanzia....facendo 4 chiacchiere...tra ricordi passati e presenti....come dicono a Milano:tanta roba”
“Ho ordinato una torta per il mio compleanno è stata non solo bella ma anche buonissima!!!Grazieeee”
“Di sicuro uno dei caffè migliori di Pezze di Greco. Ristrutturato da poco, è molto elegante e pulito. Una chicca da provare che non molti conoscono sono i panzerotti la sera. Davvero buonissimi!!! Il caffè è molto buono e anche i cornetti la mattina! Consigliatissimo!”
“Io andavo spesso a far colazione dall'Oliver...ma da quando mi.son trasferito alle sue spalle ci vado ogni mattina e talora il pometiggio a consumare un ottimo caffe' spruzzato con uns goccia di espressino freddo : il personale e' educato gentile e sempre disponibile: il locale e' bello ..semptr specchiato e pulito.specie ls toilette...e allora che aspettate.. venite a provare il caffe' I cornetti e il menu' del mio caro Oliver Café..che ormai fa parte della mia giornata !?!”
“Personale molto gentile, luogo curato e centrale. Rapidi nel servizio e ottimi i cappuccini. Un complimento anche al gusto delle loro brioche”
“Di domenica, provenienti dalla Basilicata, entro x un caffè, ma vengo catturato da un cannolo siciliano posto in vetrina. Ambiente pulito, persona al bancone, un omone simpatico, cordiale, spiritoso. Aiuta persino un anziano a accomodarsi verso l'esterno del locale, accompagnandolo e posizionando la poltrona sul marciapiede. Buoni prodotti di marca all' interno dell' esercizio commerciale, consiglio questo locale anche per fare regali di un certo valore, prodotti eccellenti. Al primo posto, la simpatia del barista, che con spirito poi si allontana dicendo: devo scendere giù ho le sfogliatelle in forno.”
“Una garanzia! Colazioni ottime, pranzo (anche con pizza) con grande scelta di menù e prodotti ottimi, aperitivi ben fatti, prodotti di pasticceria eccezionali! ...... vogliamo parlare della simpatia dei gestori? Della disponibilità, della gentilezza? Passate, gustate e giudicate voi stessi.”
“O caffè è molto carino e loro sono molto gentili!”
“Da quando sono piccola, ancora oggi il gelato più buono della città!! Direttamente alle porte del paese vecchio. Da provare gelato in brioches e le pastine, dai bocconotti alle zizze della monaca!”
“Ottima la varietà e la qualità dei prodotti offerti dalla colazione, all’aperitivo e non solo…il buon caffè è sempre servito con un sorriso e i gestori così come l’intero staff sono sempre professionali e disponibili ad ogni richiesta. Consigliatissimo!!”
“Oggi ho provato due buonissimi gusti di gelato: fico d'india e pera cannella e cioccolato. Esperienza fantastica! Il gelato al fico dolce e cremoso, non avrei mai pensato fosse senza latte e senza zucchero. Delizioso il gelato alla pera, con il giusto tocco di cannella e il sapore autentico della frutta. Insomma una esperienza da fare, anche spesso, perchè i gusti sono sempre nuovi e originali!”
“È un luogo dove si incontra e condivide l'amore per l'arte, gustando il sapore di un buon caffè con gli amici!!!!”
“Il bar è perfetto per colazione e altro, ben gestito e ben frequentato. Prodotti di qualità.…”
“Il mio bar preferito per l'aperitivo domenicale,insuperabile e unico nel suo genere!!!”
“Cordialità e simpatia infinita Ottimo caffè ed espressino SUPERLATIVO”
“Sono cordiali amichevoli é un ottimo ritrovo per consumare colazioni aperitivi ma anche solo una birra in compagnia”
“Bar con giochi, pagamenti di varie bollette. Servizio ai tavoli colazione ottima con aperitivo.”
“Un bar pasticceria in centro a noicattaro dove si può gustare del buon gelato oltre a pasticceria e caffè , servizio più che buono , l’ambiente è bello peccato ai pochi tavoli per sedersi , consiglio a tutti”
“Ottimo posto per una colazione vicino al centro di Polignano, con prezzi onestissimi!”
“Ci siamo fermati per un pranzo veloce e abbiamo mangiato fino a scoppiare, ma soprattutto veramente benissimo!! I prodotti sono del territorio e freschissimi. Il sig. Michele è veramente un eccellente chef e fantastico padrone di casa. Super consigliato!!”
“Ottimo bar,con vasto assortimento con saletta sia esterna che interna,ottima per un aperitivo o una colazione in famiglia con bambini.Consiglio”