Panoramica del catalogo
- 1,509 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 1509 risultati
Sfoglia caffe store a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,509 risultati a Puglia. Valutazione media 4.2/5 basata su 333,226 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe store da città come Bari, Taranto, Altamura, Andria, Monopoli e altre.
“Bellissimo locale dove abbiamo mangiato alle 15,30 circa! Piatti ottimi, ottimo servizio, prezzi giusti!”
“Ottima esperienza in quel di Giovinazzo. La qualità dei prodotti è ottima. I camerieri sono eccezionali, ma il ragazzo con i capelli lunghi mi sta particolarmente simpatico.”
“Teorema della pizza: forno Ultra professionale (vedere foto) + ingredienti di qualità + pizzaiolo bravo (preso una pizza con cornicione ripieno come si fa a Napoli) = un esclamazione di gusto ad ogni morso. Servizio rapido, gentile. Per i dolci non c è problema perché li fanno loro.”
“Bar, qualitativamente, di elevato target. Prodotti genuini e di eccellente qualità. Discreto e raffinato. Ottimo rapporto qualità prezzo”
“Ottimo !!!!! Locale accogliente, servizio veloce e gentile. Davvero buonissimo tutto. Rapporto qualità-prezzo giusto. Consigliatissimo!”
“Ogni volta che andiamo a Santeramo ci fermiamo in questo bar. Luogo piacevole, con tavoli anche fuori esposti al sole ... Crema pasticcera DIVINA”
“Bar molto fornito e accogliente. In più anche disponibile per il pranzo con piatti davvero gustosi .la sera fanno anche le pizze”
“Bar pieno zeppo di cafoni e di ubriachi attaccabrighe.”
“Frequentiamo il Bar Florien da diversi anni ormai e ci siamo sempre trovati bene. È uno di quei posti dove sai cosa aspettarti: qualità, cortesia e un’atmosfera rilassata. I gusti di gelato sono abbastanza vari e tutti davvero buoni, con un sapore casereccio e autentico. Personalmente adoro lo strudel e il gelato al popcorn, che è una chicca davvero particolare! Anche sul versante salato il bar si difende bene, con proposte gustose e curate. Il personale alla cassa è sempre molto gentile e disponibile. Un posto consigliato per una pausa dolce (o salata!) nel cuore di Martina Franca.”
“Vasta gamma di cialde, capsule, e macchinette offerte con estrema gentilezza. Prezzi nella media”
“Piccolino, pochi posti a sedere ma le loro colazioni valgono la pena di essere consumate anche in piedi perché in questo bar autoproducono i cornetti più buoni che mangerete mai in tutta la vostra vita! Sono croccanti e soffici allo stesso tempo, profumano tantissimo e sono buonissimi tanto da vuoti che vi lascio immaginare da pieni...inoltre, difficilissimo da trovare, in questo bar è buono anche il caffè!!! I prezzi sono onesti.”
“Ci vado di tanto in tanto per gustare l'ottimo caffè che prepara questo bellissimo bar, qualità, pulizia e soprattutto cortesia da parte del personale,mai deludente!!Ci vado e ci torno sempre.”
“In una fantastica cornice, una piazza con vista sul castello, abbiamo trovato Ristorante Caffè Decò. Personale gentile. Il proprietario persona simpatica e affidabile. Un ottimo aperitivo con una moltitudine di antipasti caldi e freddi. L'ospitalità qui è di casa.”
“Ottimo personale gentile e cortese curato in ogni dettaglio”
“Eccellente caffè, cibo squisito con servizio gentile e sorriso meraviglioso della proprietaria”
“La vera colazione, il PASTICCIOTTO MIGLIORE DEL SALENTO. Assortimento di alta pasticceria con esperienza decennale, rustici e aperitivi superlativi. Al titolare Gianni,alla splendida moglie Romana e ai super figli ed eccezionali collaboratori complimenti per la dedizione con la quale dalle 6 del mattino sino alle 11 di sera accolgo con il sorriso ogni singolo cliente. Complimenti e futuro radioso. Dottor Antonio Erario Brindisi, Puglia”
“Ottimi cocktail e selezione di vini locali. L' aperitivo è veramente ben assortito. Personale gentile.”
“Posto carino, qualità anche dei prodotti, unica pecca secondo me il prezzo per un pasticciotto 3 euro è 2,50 per una t.Monaca”
“Da assaggiare le polpette , davvero squisite.. come il personale.. gentile, educato e sempre sorridente”
“Carino, intimo, tranquillo per un caffè con un'amica si è rivelato un posto molto piacevole.”
“Il servizio di apertura alle 5 del mattino è ottimo visto che sulla zona di palese non c'è nessun bar aperto a quell' ora, e per chi va a lavoro come me è l orario giusto, ottima l offerta caffè e cornetto ad 1 euro consigliatissimo”
“Per il momento ci sono venuto una sola volta, ma è stato tutto perfetto. La mia ragazza ha gustato un eccezionale espressino freddo. Io ho provato l'aperitivo solo cibo ed è stato piuttosto abbondante e gustoso, con paninetti, panzerottini, tramezzini, frittelline gusto peperoni e anche un po' di riso. La location è bella, curata nei minimi dettagli, ben arredata. E soprattutto i bagni, sono quasi da sogno. Hanno un profumo inebriante e piacevole e godono di una eccellente pulizia. Personale gentile ed educato. Prezzi che mi hanno sorpreso, me li aspettavo più alti. Insomma, nulla da ridire. Prossimamente proverò anche altro e spero potrò confermare questa recensione.”
“Fantastico!! Tutto era delizioso e molto carino. Abbiamo mangiato molto bene e il servizio e stato perfetto!!! ❤️ Grazie!!!”
“Mi è piaciuta molto la caffetteria, la consiglio a tutti, e grazie per l'accoglienza.”
“Ottimo il cornetto, personale diligente e rispettoso del cliente, consiglio vivamente.”
“Un bar gelateria che offro posti a sedere interni ed esterni. Ottime le colazioni, squisiti i gelati, torte speciali per ogni ricorrenza. Personale gentilissimo e disponibile.”
“Ottimo locale prodotti di qualità con cucina Innovativa studiata E tutto fatto di propria produzione, Lo staff molto cordiale gentile e super disponibile, Consiglio vivamente di trascorrere un pranzo pranzo o una cena da loro, Anche se ho acquistato i prodotti per la prima colazione alle otto di mattina e anch’essi sono stati molto buoni . Sono stati molto disponibili e cordiali con il mio cane gli hanno servito anche dell’acqua, grazie e complimenti.”
“Gentilezza e disponibilità Salvatore and family Number one”
“Ottimo bar e ottimo personale. Da assaggiare assolutamente i dolcetti made home da Rosa! Vado spesso per la colazione e i pranzi veloci di lavoro, per la saletta riservata e confortevole presente al suo interno. Ve lo consiglio vivamente”
“Bel bar , con ' accoglienza gentile ed educazione del personale”