Panoramica del catalogo
- 1,509 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 1509 risultati
Sfoglia caffe store a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,509 risultati a Puglia. Valutazione media 4.2/5 basata su 333,226 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe store da città come Bari, Taranto, Altamura, Andria, Monopoli e altre.
“Posto unico ed elegante. Ottimo per un aperitivo”
“Ottima organizzazione ottime proposte di caffè.”
“Ho avuto un’esperienza davvero positiva in questo bar. Per distrazione ho dimenticato lo zaino all’esterno del locale, con dentro diversi oggetti personali e di valore, e me ne sono accorta dopo più di un’ora. Quando ho contattato il bar, temendo il peggio, ho scoperto che lo staff lo aveva notato e messo al sicuro. La loro attenzione e disponibilità meritano davvero un ringraziamento speciale. Oltre a essere un ottimo posto per un caffè, è anche un locale dove lavorano persone gentili, oneste e molto attente ai clienti. Consigliatissimo!”
“Una bella pasticceria in posizione buona per parcheggi e zona tranquilla, si possono gustare delle ottime colazioni con buone brioches e pasticceria oltre al caffè ..il servizio è molto gentile e cordiale da parte di tutto lo staff ..consigliato a tutti”
“Che dire, una garanzia da quando sono piccolo, tutto ottimo dalla colazione alla pizza!!”
“Bel posto Buonissimo il caffè ,cornetti kraft ecc superlativi Alessandro il proprietario simpatico,gentile e professionale Impossibile non ritornarci sempre”
“È il bar che ogni mattina frequento oltre ad essere accogliente, con personale gentile e disponibile ha dei croassant davvero buonissimi!!”
“Buoni i cornetti della colazione farciti con farcia extra abbondante. Caffè al ginseng buono, tra i migliori. Personale cordiale e servizio veloce.”
“Ottimo caffè espresso, personale gentile e alla mano. Bar a conduzione familiare, ottimo anche per scambiare due chiacchiere.”
“Bar caffetteria davvero accogliente, i dolci sono buonissimi! Un grazie speciale a Giulia e Samuele, sempre sorridenti e molto gentili. Hanno reso l’esperienza ancora più piacevole con la loro attenzione e professionalità. Servizio rapido e atmosfera cordiale. Consigliatissimo!”
“Affamato perché arrivato a bari con soccorso stradale ho trovato questa location aperta, ho mangiato una torta salata buonissima accompagnata da un'ottima birra, la gentilezza del gestore supera ogni aspettativa, troppo simpatico e gentile, anche gli ultimi clienti del bar si sono uniti al dialogo, insomma tutti amici, ritornerò a Bari e sarò sicuramente presente. Grazie di tutto al gestore sei bravissimo, tutto al top ovviamente garantisco le 5 stelle.”
“Se volete assaggiare un cibo nuovo o un caffè particolare vi consiglio questo negozio.”
“Confermo 5 stelle, sono stato oggi ,e rispetta tutti i protocolli”
“Ottima esperienza. Presi 1 cappuccino (1,40 €), 1 espressino (1,30 €) e 1 pastrotto (2,00 €) con crema e nutella. Il pastrotto era molto buono, avevo paura che contenesse farina di mandorle, dato che il mio ragazzo è allergico ma fortunatamente ci hanno risposto che quando aggiungono allergeni, lo dicono. Personale gentile e preparato. Ci ritornerò.”
“Storico bar subito a ridosso della famosa cattedrale fatta costruire da Federico II di Svevia...l'interno come l'insegna sembrano immutati nel tempo con i tavolini in marmo bianco e le volte pitturate di bianca calce... ottimo il caffè e la piccola pasticceria...”
“Ci siamo trovati per un semplice aperitivo e ci hanno stupito per abbondanza e qualità. Buono anche il prezzo.”
“Bar bellissimo,spazioso e pulito. Personale gentile e simpatico, specialità uniche e particolari con ottimi prezzi. Consiglio.”
“Il caffè che tutti conoscono a Bisceglie. Locale storico dove si è sempre mangiato il miglio gelato del paese situato tra l'altro nel cuore del centro.I croissant che ho mangiato devo dire che si trovano ormai dappertutto e questo non si sposa con la storia del locale,mi ricordo che un tempo venivano fatti artigianalmente in loco. Consiglio invece i sospiri che sono una vera delizia.Il personale è sempre gentile.”
“Ottima la qualità del gelato, la coppetta piccola costa 1,50 euro, premiata la varietà di gusti, ambiente accogliente, personale gentile...E' piacevole trascorrere un dolce momento al Gran Caffè Moderno, in pieno centro a Mola di Bari, dove c'è movimento giovanile e di tutte le età, specialmente in estate, data la bellezza del suo lungomare ((se la recensione ti piace clicca sul mi piace...grazie))”
“Tutto buono dalla colazione alla piazza”
“Ottimo servizio offerto da Linda ogni mattina...”
“È da gennaio che ho incominciato a frequentare questa location incantevole, è sempre una conferma in tutto e per tutto, ho festeggiato il mio compleanno qualche sera fa e tutti, dico tutti i miei invitati(fra cui gente affermata da anni nel settore) continuano a farmi i complimenti, per la festa ben riuscita, per la bellezza del locale, per l'ottimo e gustoso cibo etc... Per questo ringrazio Giambattista e Nicla, ma in particolare modo l'adorabile Corrado e il meraviglioso Michelangelo. Grazie❤️”
“Luogo perfetto per prendersi una pausa pranzo dopo una mattinata intesa. Cibo squisito e servizio non da meno. Veramente complimenti!”
“È un piacere condividere luoghi diversi un po con tutti”
“Piazza del Ferrarese è il punto di confine tra il centro storico e il borgo, questo luogo offre tante occasioni di svago con locali di tutti i generi e spazi culturali. La piazza prende il nome da un commerciante di Ferrara Stefano Fabri o Fabbro che nel Seicento si stabilì a Bari e fece costruire anche la loggia di Piazza del Sedile. La location ha ospitato concerti e le maestose luminarie che accompagnano la festa in onore del santo patrono di Bari, San Nicola. Da visitare assolutamente”
“Abbiamo preso un aperitivo in occasione di una laurea. Il locale è molto ben arredato con due orsacchiotti giganti che fanno tanta tenerezza. Ottimi i cocktails fatti con ingredienti di qualità ma soprattutto il cibo di accompagnamento davvero ottimo. Tutte cose freschissime fatte da loro, in particolare i piccoli tranci di parmigiana erano eccezionali. Il servizio al tavolo è stato eccellente, la ragazza gentilissima e disponibile, il ragazzo bravissimo nei cocktail e molto rapido. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Veramente da consigliare!”
“Bar per appuntamenti volanti, per pause lavoro. Buon caffè, servizio impeccabile, personale gentile. Possibilità di sedersi all' esterno o di restare dentro il locale.”
“Ottimo bar pasticceria... ottima decaffeinato e cornetto... vasta scelta du prodotti alimentari... davvero un bel bar”
“Bel locale moderno sul corso principale di Andria. Buone le cheescake. Possibilità di dolce e salato”
“Ambiente curato e molto pulito, personale cordiale e ottimo il gelato e la pasticceria, da provare”