Panoramica del catalogo
- 3,481 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 3481 risultati
Sfoglia menu a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 3,481 risultati a Puglia. Valutazione media 4.1/5 basata su 1,382,240 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include menu da città come Bari, Taranto, Andria, Monopoli, Molfetta e altre.
“Oggi abbiamo pranzato in questo ristorante, ospiti di una coppia di amici. La mia recensione è positiva. Ottimo cibo e servizio impeccabile. Ho apprezzato tanto una rivisitazione del piatto "riso , patate e cozze". I camerieri, poi, gentili e disponibili.Complimenti a voi per l'ottimo lavoro che fate e, soprattutto, complimenti allo chef.”
“Negozio meraviglioso! I proprietari fantastici:simpatia e cortesia che difficilmente si trovano ai giorni nostri! la carne di una qualità eccezionale”
“Ci sono appena stato. Cortesia, buona qualità e prezzi modici. Vi auguro tanta fortuna Grazie”
“Non posso valutare il cibo perché ho solo preso delle patatine confezionate. Posso dire che il locale è molto ben fornito di birre artigianali e particolari, un bel locale con uno spazio esterno accogliente e conviviale. Il giovedì sera in generale ci sono le serate dove organizzano delle session di musica live o di lettura. Molto interessante come luogo di aggregazione, consigliato.”
“Attività gestita in maniera impeccabile. Il titolare è una persona sempre disponibile. Complimenti a Daniele”
“Ottima pizza! Consiglio di andarci...”
“Vinaccia in Corte è molto più di un'enoteca: è un'esperienza che coinvolge tutti i sensi. La location è semplicemente incantevole, curata in ogni dettaglio, con un’atmosfera elegante e autentica che conquista fin dal primo sguardo. La cucina è di altissimo livello: piatti preparati con materie prime eccellenti, sapori ricercati ma mai forzati, e una presentazione che esalta ogni portata. Francesco, il titolare, guida il locale con passione e competenza, affiancato da uno staff impeccabile: professionale, attento, sempre caloroso e disponibile. Che si tratti di una cena o di un evento speciale, Vinaccia in Corte è una garanzia di qualità e bellezza. Un punto di riferimento assoluto per Modugno e per tutta la provincia di Bari.”
“Qualità altissima. Prezzi onestissimi. Di tutto di più. Ma soprattutto Giampiero buono quasi quanto i meravigliosi Vini. Provare per credere. Eccellenza”
“Ottimo cibo (consigliamo l'aperitivo pugliese), ottimo bere sia come birre sia come vini, posizione intima in una vietta, proprietario gentile e simpatico, prezzi normali”
“Un posto dove la qualità dei prodotti è ottima e la cordialità e professionalità sono all’ordine del giorno !”
“Ogni volta come se fosse la prima, Angelo Sabatelli non delude mai, cena di coppia con un’amica che non c’era mai stata e ci tenevo tantissimo a farle vivere un'esperienza unica come solo lui in Puglia sa regalare. Esperienza che consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita... abbiamo optato per il percorso degustazione della tradizione, un'esplosione di sapori ogni piatto... La cura nella presentazione, l'attenzione nei particolari e soprattutto l'altissima qualità dei prodotti sapientemente assemblati, piatti del nostro territorio, ogni portata sarà un viaggio ed un’esplosione di sapori... Il personale (moglie e figli) di estrema cortesia e professionalità, la spiegazione di ogni piatto, il bravissimo Somelier giovane e appassionato saprà consigliarvi l’abbinamento perfetto ... Ci siamo sentiti coccolati dall'inizio alla fine del nostro percorso... ancora grazie caro Angelo, è sempre un piacere vederti e gustare la tua cucina. Consiglio a tutti di provare questa esperienza non ne rimarrete delusi...”
“Cercavamo un buon caseificio per portare a Firenze dei formaggi tipici Pugliesi e ci è stato consigliato di andare al Caseificio DALBA. Non possiamo che ringraziare la persona che ce l'ha suggerita perchè, dopo aver comprato vari tipi di formaggio con tutte le eccellenze e tipicità dei prodotti del caseificio abbiamo potuto gustare le più buone mozzarelle fior di latte mai mangiate prima per non parlare della ricotta, del formaggio "ubriaco" e quelli aromatizzati...Una notaparticolare di apprezzamento va al padre e figlio che portano avanti l'azienda con passione e professionalità. Adesso che abbiamo il loro biglietto da visita provvederemo a farci spedire a Firenze i vari prodotti anche durante l'inverno per poter rigustare il vero sapore del formaggio...”
“Locale accogliente, abbiamo mangiato in terrazza. Carne buonissima, dal carpaccio, alle bombette alla costata che si scioglieva in bocca. Proprietari molto gentili, ci hanno offerto amaro e dolce. Consigliatissimo!”
“Non posso che elogiare il servizio catering fornito da Ines. La qualità del cibo era eccezionale, con una vasta gamma di piatti deliziosi e ben presentati. Il personale era professionale, cortese e attento ad ogni dettaglio, garantendo che l'evento fosse un successo completo. La flessibilità nell'adattarsi alle nostre esigenze specifiche è stata particolarmente apprezzata. Consiglio vivamente il suo servizio catering a chiunque cerchi un'esperienza culinaria straordinaria per il proprio evento.”
“Ottimo bar con pasticceria buonissima. Personale gentile, luogo tranquillo sia interno che esterno.”
“Ho assolutamente adorato le nostre pizze da Tato's! Ingredienti così freschi, puoi assaporare che i prodotti sono di alta qualità e le pizze sono fatte con amore. La ragazza che lavora lì è anche la più dolce in assoluto ed è stata paziente con il nostro italiano stentato! Consiglio sicuramente Tato's per la pizza. Non vediamo l'ora di tornare :)”
“Buona pizza da asporto con alcuni tavoli all'aperto per consumare sul posto. Proprietari gentili e premurosi”
“pizza buonissima, prezzo onesto e proprietari cordiali, contentissimi!”
“Locale accogliente,dal gusto un po' retrò. Particolare attenzione ai dettagli. Cibo ottimo,di buona qualità. Personale attento e disponibile. Consiglio vivamente”
“Una sera prenotiamo questa trattoria, l’esterno dimesso, frugale ci suggerisce una cucina casalinga, lontana dalle luci della ribalta dei locali alla moda. È proprio quello che cerchiamo, entriamo per un attimo e subito scorgiamo la minuscola cucina, pochi tavoli, l’ambiente interno però è grazioso, curato… Ho amato cenare in questa trattoria dove ho apprezzato il vero ambiente casalingo e il cibo genuino locale. Non è posto per i frettolosi, qua vige il ritmo dettato dalla cucina espressa fatta su ordine, il servizio è una meraviglia di spontaneità e gentilezza. Spiacente del fatto che non avevamo grande appetito! Consiglio gli antipasti, le orecchiette erano assolutamente fatte in casa, gustose, l’involtino era morbidissimo e con gusti perfettamente equilibrati, il vino della casa è molto più che onesto, proprio buono.”
“Io ci andai tempo fa e rimasi abbastanza deluso, ma non ero stato informato che da un bel pó avesse cambiato gestione, infatti ci sono andato casualmente per via di un invito e posso dire che attualmente, anche se il locale è piccolino.... la pizza mi è piaciuta tantissimo e chi ha preso le pucce ha confermato la loro bontà, per non parlare di quanto siano enormi!!! Posso solo dire ad oggi che sono molto soddisfatto e sento di consigliare vivamente questo posto. Sicuramente ci ritornerò e proverò anche altro. Bravi ragazzi!”
“Semplicemente fantastico, dall'accoglienza, alla sala e soprattutto al cibo.”
“Carne di altissima qualità. Consiglio la scottona. Si scioglie in bocca.”
“Ci sono stato ieri 19 giugno 2025 per la prima volta. Per quanto mi riguarda sono molto permaloso ed attento quando vado in un locale o b&b che sia e la prima cosa che vedo è la pulizia della struttura. Di questa struttura sono rimasto sbalordito dalla pulizia del locale (molto curato nei dettagli). Pe quanto riguarda la cucina direi che è eccellente, dagli antipasti al primo e secondo piatto. Per quanto riguarda i dolci io e mia moglie siamo rimasti davvero contenti e felice per la bontà dei dolci stessi. Merita il massimo delle stelle. Ci tornerò.”
“Tutto all'aperto ti danno l'arrosto da asporto tutta roba molto buona”
“Il locale sembra nuovo di pacca, ma abbiamo chiesto a chi ci ha servito e ci hanno detto che è aperto da tre anni. Molto pulito, luminoso, curato nei dettagli pur avendo un’atmosfera molto easy. Servizio cortese e attento. Musica di sottofondo, non invadente. Cibo ottimo: pane fatto in casa servito caldo, verdure freschissime, orecchiette al sugo e polpette come quelle della mamma e bombette umide il giusto (finalmente dopo tante bombette provate in giro e sempre un po’ troppo secche). Il carciofo ripieno era esattamente quello di mia nonna, effetto Proust: ti sblocca un ricordo! Servizi igienici immacolati ! Bravissimi, ci ritorneremo di sicuro.”
“Alta qualità dei prodotti, Giuseppe sempre gentile e disponibile. Grazie”
“Sono stato in questo bellissimo locale con mia moglie,ho accettato un After dinner consigliato dal titolare. Non mi sono pentito di questa scelta anzi devo dire che era molto buono. Per il coktail la professionalità, l'educazione, la location e la simpatia del titolare Riccardo il mio voto è un 10 con lode. Lo consiglio, mi dispiace soltanto di abitare a 1000km. Di distanza altrimenti sarebbe diventata una meta fissa per i mie aperitivi. Un saluto e un abbraccio a tutti i Cisternino dalla montagna pistoiese”
“Ottima esperienza. Il locale è accogliente e il proprietario è sempre disponibile e pronto a soddisfare le richieste del cliente. I fritti e sopratutto I panini che abbiamo ordinato erano tutti ottimi e dalle dimensioni generose. Il prezzo è onesto. Ci ritornerò sicuramente”
“L'abbiamo battezzata come "nostra pizza preferita in Italia". Buonissima e molto digeribile. Appena sono a San Pancrazio S. cerco sempre di passare da loro, perché oltre alla pizza nel loro menù c'è altro. Tutto di ottima qualità. Staff molto professionale.. continuate così!”