Panoramica del catalogo
- 1,281 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 1281 risultati
Sfoglia chef a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,281 risultati a Puglia. Valutazione media 4.2/5 basata su 582,110 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include chef da città come Bari, Taranto, Andria, Monopoli, Altamura e altre.
“Vegan friendly.. il locale è molto carino e arredato con estrema cura, il personale molto cortese e disponibile, abbiamo preso le friselle vegane... super buone! Hanno anche altre proposte vegane nel menù.”
“Pescheria in centro molto pulita Pesce freschissimo e pulito molto bene Sashimi di tonno o salmone ottimo così come il polpo cotto e condito a gradimento del cliente”
“È sempre aperto;ottimo caffè ed ottimo vino sfuso.. Di alimentare si trova quasi di tutto. Brava gente”
“Carinissimo locale nei pressi della Basilica della Madonna del Pozzo a Capurso in provincia di Bari. Arredo rustico e moderno allo stesso tempo. Ampia scelta di piatti di ogni tipo. Tutti alimenti ricercati e di ottima qualità. Sono attenti anche alle intolleranze al lattosio e glutine. Il proprietario e il suo staff sono molto disponibili e gentili. Ci ritornerò per provare altri piatti.”
“Sono rimasto davvero colpito: impasto leggero e fragrante, con la giusta croccantezza sul bordo e un cuore morbido. Ingredienti freschissimi e di qualità, combinati in modo sapiente. La cottura perfetta ha esaltato ogni sapore. Servizio cordiale e attento, ambiente accogliente. Una delle migliori pizze che abbia mai mangiato — tornerò sicuramente!”
“Quantità e qualità del pesce il locale è fermo agli anni 80”
“Quando dici, una bellissima serata! Location favolosa, puoi scegliere l’interno in un ambiente elegante, l’esterno più informale con il borgo antico che ti avvolge. Favolosa la carne, servita con maestria, eleganza e cortesia. Qualità prezzo sorprendentemente adeguato. Consigliatissimo. Puglia forever…”
“Sono ormai un cliente abituale di questa pizzeria che si distingue per il suo approccio audace e innovativo con un menu che cambia stagionalmente con pizze dal gusto eccezionale e dall'aspetto impeccabile. Di questo luogo apprezzo anche lo stile, moderno ed elegante. Aggiungo, per concludere, che i prezzi sono assolutamente accessibili e il personale di servizio è estremamente gentile e attento alle richieste.”
“Siamo stati al Giullare e ci siamo trovati davvero benissimo! Il cibo è ottimo e i piatti sono abbondanti e curati nella presentazione. Abbiamo preso due primi spettacolari: spaghetti freschi fatti in casa con cozze, vongole e scampi, e un altro spaghetto con burrata, noci e speck. Entrambi davvero buonissimi e super abbondanti (almeno 200 g di pasta a piatto!). Abbiamo poi preso una tagliata di manzo, patate al forno, mezzo litro di vino e acqua: in due abbiamo speso 60€, un prezzo più che onesto per la qualità e la quantità ricevuta. Servizio impeccabile, attento e cordiale. Un ristorante che merita davvero”
“Un posto splendido. Autentico e raffinato. Immerso nella natura, tra vigneti e frutteti. Abbiamo cenato al tramonto, sul prato, con la vista dei campi ed il sottofondo dei grilli. Servizio impeccabile e molto attento. Tanti piatti della tradizione locale. Ci siamo sentiti veramente coccolati.”
“Sono anni che quando abbiamo voglia di gustare del buono sushi o cucina cinese nelle vicinanze, preferiamo andare dal Nakama. Qui troviamo personale gentilissimo, cibo vario e ottimo e infine giusto rapporto qualità prezzo. Non siamo soliti fotografare i piatti ordinati perché la voglia è così tanta che la tecnologia passa in secondo piano!”
“Mancavamo da questo posto da qualche anno, eravamo stati alla vecchia sede dove già eravamo rimasti molto contenti. Cosa dire, tutto perfetto! Il proprietario gentilissimo, ha fatto di tutto per aggiungere dei posti al nostro tavolo nonostante fossero già pieni. Menu degustazione PIENO di roba, antipasti abbondanti, tutto di OTTIMA qualità, servizio veloce, personale gentile e disponibile. Location molto calorosa. Non ho da dire davvero nulla ci torneremo presto.”
“Ottima cena in un bellissimo ambiente fresco perché scavato nella roccia. Piatti buonissimi. Opzioni anche per intolleranze o allergie. Sempre una ottima selezione di vini.”
“Locale situato all'ingresso del centro storico di gioia del colle facilmente raggiungibile e nella sala al piano terra è accessibile anche alle sedie a rotelle o diversabili. Il locale si presenta su due livelli ( bello e particolare) ben organizzato, pulito e curato nei dettagli. Servizio ottimo, (top il direttore) personale ben preparato e riesco a consigliare il cliente nel miglior modo possibile guidandolo nella scelta di vini o bollicine da abbinare alle portate scelte. Personalmente ho assaggiato i salumi ( ottima qualità) aperitivo ( sublime) abbondante e particolare, il tutto abbinato ad un ottimo rosato .... Tutto di ottima qualità..... Buona anche la qualità prezzo .... CONSIGLIATO”
“Sono stato in questa macelleria e sono rimasta estremamente soddisfatta. Il titolare è una persona appassionata e preparata, che sa consigliare le prelibatezze migliori in base ai gusti del cliente. In particolare, ho gustato una tartare con uovo marinato che è stata una vera e propria rivelazione.”
“Camerieri cortesi e disponibili, ristorante accogliente e super elegante, sushi spettacolare, cibo di qualità. Consigliatissimo. Sicuramente ritorneremo perché eravamo turiste e non del posto. Siamo rimaste molto contente.”
“Ottimo locale! Siamo stati due sere e abbiamo provato sia il secondo che le pizze. Porzioni abbondanti, cibo buono, prezzi modici e personale disponibile, anche per scambiare due chiacchiere. Super consigliato!”
“Nascosto tra i caratteristici vicoli di Mola di Bari, 'La Cantina dei Briganti' è una vera scoperta: un vero e proprio tempio del gusto dove la tradizione pugliese viene celebrata con maestria e un tocco di raffinata creatività. L'ambiente, intimo e curato, preannuncia un'esperienza culinaria che va ben oltre le aspettative, promessa mantenuta magnificamente dalla cucina. La cena si è aperta con una sequenza di antipasti che hanno immediatamente dichiarato l'alto livello delle materie prime e la sicurezza della mano in cucina. Il Salmone marinato con cialda di pane croccante e burro salato è stato un inizio folgorante: una marinatura delicata che ha esaltato il sapore del pesce, contrappuntata magistralmente dalla texture quasi eterea della cialda croccante e dalla nota sapida e avvolgente del burro salato. Un equilibrio sorprendente. Accanto, l'Insalata di Polpo e Patate,ha convinto per la cottura impeccabile del polpo, tenero al morso ma non cedevole, accompagnato da patate saporite e ben condite – un classico eseguito con precisione filologica e rispetto del prodotto. Il viaggio nel gusto è proseguito con i primi piatti, e qui la cucina ha mostrato ulteriormente il suo valore. I Tagliolini cacio e pepe con tartare di gambero rosa sono stati una rivelazione. La pasta, chiaramente artigianale e cotta al dente, era avvolta da una mantecatura esemplare della cacio e pepe: cremosa al punto giusto, con la giusta intensità del formaggio e una vivace, ma mai eccessiva, nota di pepe. L'aggiunta della tartare di gambero rosa freschissima non è un vezzo, ma un'intuizione brillante che eleva il piatto, donando una dolcezza marina e una consistenza che dialoga splendidamente con la sapidità del condimento. Un connubio audace e perfettamente riuscito. Ogni portata ha confermato l'attenzione alla qualità degli ingredienti, la capacità di bilanciare i sapori e presentare i piatti in modo invitante ma non pretenzioso. Il servizio, attento e cordiale, ha accompagnato la cena con professionalità e calore. In conclusione, "La Cantina dei Briganti" non è solo un ristorante, è una celebrazione dell'eccellenza gastronomica pugliese. Un indirizzo prezioso che merita senza riserve le 5 stelle. Consigliatissimo a chiunque cerchi sapori autentici, preparazioni curate e un'esperienza culinaria memorabile. Una tappa obbligata per veri intenditori a Mola di Bari. Non vedo l'ora di tornare per esplorare ulteriormente il loro menu.”
“Panzerotto fritto buonissimo nella consistenza dell' impasto e nel condimento, mozzarella e pomodoro e soprattutto non sapeva di olio fritto consumato, cosa molto importante, servizio veloce e preciso, ambiente per strada molto informale, panche e tavoli liberi, nessun supplemento da pagare, siete perfetti.”
“Il signor Agostino e la sorella Paola persone squisite, trattano i clienti meravigliosamente bene!!! Le focacce oltre ad avere un prezzo onestissimo, sono buonissime!!!”
“siamo innamorati di Polignano a Mare da un bel poco...il locale di Gianpiè già mi attirava per la location, l'aria che già da fuori sì respirava(aria di casa)oggi siamo stati da Lui per puro caso ma soprattutto per un sesto senso che mi conduceva lì......e abbiamo avuto conferme delle sensazioni....Ambiente Familiare....come a casa Tua... Gianpiè Ti consiglia, Ti segue passo passo nella sua lista di portate consigliandoti su tutto ..e Tu lo segui come uno di famiglia perché Ti fidi .....e ai benissimo perché è così per bene che nn puoi fare altrimenti.....piatti ottimi, servizio eccellente, simpatia superlativa e ....se volete sapere il seguito della favola Vi consiglio di andarci....ma chiedeteGli orario migliore per assaporare il tutto.... perché i posti non sono tanti mentre le persone che si accordano al Suo regno ... Sì io ci ritorno appena su Polignano.... andateci Ve lo consiglio vivamente .Gino”
“Ho voluto festeggiare la mia Pasqua in questa boutique. Cinque stelle non bastano il livello della gastronomia giapponese è molto elevata è la consigliato più a un buongustaio e non… Abbiamo mangiato veramente dei sushi che io li definirei “THE Original”. La location è perfetta il punto è strategico il cibo eccellente il servizio è impeccabile ci sono tutti gli ingredienti per fare bene e per migliorare sempre di più. Lo consiglio e penso di ritrovarci fra non molto. Grazie di tutto e buona fortuna a voi. Lascio alcune foto per la mia presenza.”
“Pizza buonissima, ottimo posto nel centro storico, personale cordiale e servizio veloce e impeccabile nonostante i tavoli pieni, ben organizzati. Pizza di ottima fattura, ingredienti di qualità mixati bene, cottura perfetta, impasto ottimamente lievitato. Unica pecca se si vuol chiamare il prezzo abbastanza alto per una pizza ma ben giustificato dalla qualità generale e dal servizio.”
“Siamo stati davvero bene! Ristorante curato e con un ottimo servizio! I piatti abbondanti e molto saporiti. Abbiamo fatto un giro di antipasti che abbiamo diviso, abbiamo scelto dei primi perché impossibile resistere e infine preso il pesce al cartoccio tutti insieme. Davvero una bella cena”
“Siamo stati lì a pranzo. Le pucce sono squisite. Quelle con il polpo sono ai confini del palato!. Il servizio è ottimo, il Sig. Rocco è molto simpatico, cordiale e gentile. La location ha il suo perché, proprio nel bellissimo centro di Polignano. Voto 10 e lode. Assolutamente da visitare.”
“Siamo stati accolti dalla gentilezza del personale di sala e ci ha offerto un aperitivo di benvenuto con Tara, lini olive e un vino Rosè. Servizio velocissimo, piatti super buoni. La chef si è superata con le sue cozze Gratinate e lo spaghetto, one del senatore con aglio, olio, peperoncino e gamberi viola, tartare freschissimi”
“Non mangiavo una pizza così buona almeno da un paio di anni. Personale gentile e simpatico, ci hanno offerto l'amaro e il rotolo alla nutella (anche quello spettacolare). Consigliatissimo!”
“L’ulivo è stato il simbolo del nostro matrimonio e Rosaria ci ha guidato in ogni piccolo dettaglio con grandissima disponibilità e competenza! Ha le mani d’oro! Cura ogni singolo dettaglio, propone soluzioni alternative, rispetta i desideri degli sposi, i prodotti forniti sono di qualità eccellente ed anche molto ricercati! e che dire della chicca finale del furoshiki per completare la confezione più importante destinata ai testimoni? voto 10 e lode !!! grazie grazie grazie”
“Pescheria di ottima qualità nel loro settore, dipendenti professionali e cordiali con i clienti, tutto quello che il mare ha, loro lo propongono, la scelta è molto varia dal crudo al cotto i costi sono contenuti in base alla scelta .”
“Il miglior bar di Santeramo per sorseggiare un drink e stuzzicare qualcosa. Anche la cucina è molto buona e ricercata. Location bellissima,dentro la villa”